Instagram

Anche Jessica Stroup nello spinoff di Beverly Hills 90210

Giovedì 01 Maggio 2008
Non passa giorno senza che giungano ulteriori informazioni sull'attesissimo spinoff della serie cult anni '90 "Beverly Hills 90210", di cui è in preparazione l'episodio pilota per il network The CW. Ricordiamo che al centro delle vicende al posto dei Walsh ci saranno i Mills, che arriveranno dal Midwest in soccorso della nonna paterna Tabitha, attrice di film anni '70 con problemi d'alcolismo, che sarà interpretata da Jessica Walter.
 
La famiglia Mills sarà composta dal padre Harry, nuovo preside del famoso liceo Beverly High,  da mamma Celia, ex campionessa olimpica impersonata da  Lori Loughlin ("Summerland") e dai figli sedicenni Annie, che avrà il volto di Shenae Grimes ("Degrassi") e l'adottato Dixon.
 
La nuova versione di Kelly Taylor, alias la migliore amica della nuova arrivata, sarà Daphne Silver che tutti chiameranno però semplicemente "Silver", autrice della serie di video su  YouTube "Answers to life's inane questions answered by a 15-year-old in a bikini", che incontrerà Annie sui banchi di scuola. Per il ruolo è stata scelta la giovane attrice Jessica Stroup, vista in "Prom Night" e recentemente in "Reaper".
 
La domanda è d'obbligo: avrà a che fare con David Silver, al secolo Brian Austin Green, uno degli indimenticabili protagonisti della serie madre? Nel nostro sondaggio della settimana quasi il 10% sta votando per rivedere nello spinoff proprio la famiglia Silver (composta da David e Donna) o anche solamente David. E tu chi vorresti rivedere delle vecchie glorie? (vota qui ).