Instagram

Quantico




La terza stagione di QUANTICO debutta su Fox HD

Martedì 08 Maggio 2018
 QUANTICO - Terza Stagione
Si accendono i riflettori sulla terza stagione di Quantico, l’action thriller con protagonista Priyanka Chopra e nato dalla mente di Joshua Safran, l’autore di Gossip Girl e Smash. Sono passati tre anni....
Leggi tutto...
 

Fuori dalla serie anche Aunjanue Ellis

Lunedì 19 Febbraio 2018

Aunjanue  EllisEnnesimo licenziamento in Quantico! Secondo quanto anticipa TVLineAunjanue  Ellis, che ha interpretato l’ex vicedirettrice Miranda Shaw fin dall'esordio dello show, non prenderà parte all'imminente terza stagione.
L'attrice è infatti entrata nel cast dell'episodio pilota di Chiefs, in preparazione da CBS.
Ricordiamo che nella terza stagione mancheranno anche Pearl Thusi e Yasmine Al Massari, a causa del cambiamento a livello creativo voluto dal nuovo showrunner Michael Seitzman, che sta cercando di semplificare la complessa narrazione di Quantico.
Nei nuovi episodi rivedremo, invece, Priyanka Chopra, Russell Tovey, Johanna Braddy e Jake McLaughlin, con le new entry Marlee Matlin (Switched at Birth),  Alan Powell ed Amber Skye Noyes (The Deuce).
La terza stagione di Quantico prenderà il via il 26 aprile su ABC.
 

Vandit Bhatt nella terza stagione

Giovedì 18 Gennaio 2018

Vandit Bhatt (Ripped) si è unito al cast ricorrente della terza stagione di Quantico nel ruolo di Jagdeep “Deep” Patel, un membro del nuovo team d'élite segreto.
 

La seconda stagione di Quantico debutta su Paramount Channel

Sabato 16 Dicembre 2017
Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta gli attesissimi episodi della seconda stagione di Quantico, la serie ABC Studios creata da Joshua Safran per il network ABC.
Leggi tutto...
 

Amber Skye Noyes nel cast ricorrente della terza stagione

Giovedì 07 Dicembre 2017
Amber Skye Noyes (The Deuce, Beauty and the Beast) si è unita al cast ricorrente della terza stagione di Quantico nel ruolo di Celine Fox, una nuova recluta di una squadra d'élite segreta. La serie tornerà i onda, negli States, su ABC all'inizio del 2018.
 

Quantico gira in Italia!

Lunedì 02 Ottobre 2017
È  stato svelato da TVLine che parte delle riprese della prossima, terza, stagione si terranno qui in Italia! Coinvolta ovviamente la protagonista Priyanka Chopra, in una storyline in cui sarà presente anche un spaventoso e brutale personaggio.
La serie tornerà in onda in midseason.
 

Russell Tovey torna come presenza fissa

Mercoledì 16 Agosto 2017
Russell Tovey tornerà nel cast fisso della terza stagione, che andrà in onda, negli States, su ABC in midseason. L'attore si unisce così a Priyanka Chopra, Jake McLaughlin, Johanna Braddy e la new entry Blair Underwood. Ricordiamo che Tovey interpreta  dallo scorso anno il misterioso Harry Doyle.


 

Marlee Matlin nel cast della terza stagione

Martedì 01 Agosto 2017

  Marlee MatlinMarlee Matlin si è unita a Priyanka Chopra, Jake McLaughlin, Johanna Braddy e Blair Underwood nel cast della terza stagione di Quantico, attesa nel 2018.
Per Deadline, l'attrice premiata con l'Oscar impersonerà  Jocelyn Turner, un' ex agente dell'FBI, che un tempo era una delle migliori  sotto copertura, finchè una bomba non le è esplosa vicino, rendendola sorda. Dopo essere stata messa da parte, ora viene richiamata in azione per unirsi a una unità speciale.
 

Quattro addii nella terza stagione

Mercoledì 05 Luglio 2017
Nella terza stagione non torneranno Yasmine Al Massri,  Pearl Thusi,  Aunjanue Ellis e Russell Tovey.
 

Quantico rinnovata per una mini- terza stagione

Martedì 16 Maggio 2017
Quantico tornerà con una terza stagione ma con qualche cambiamento.
Leggi tutto...
 

Jon Kortajarena nella seconda stagione

Venerdì 24 Marzo 2017

Quantico Priyanka Chopra ha rivelato su Twitter che il supermodello spagnolo Jon Kortajarena si è unito al cast ricorrente della seconda stagione, nel ruolo di Felix Cordova, assistente legislativo senior del presidente della Camera, disposto a tutto pur di essere dalla parte giusta della storia.
Il suo debutto è atteso nel 17esimo episodio, che andrà in onda in aprile su ABC.
 

Krysta Rodriguez in un importante arco di episodi

Giovedì 16 Marzo 2017

Krysta Rodriguez (Smash, Younger) parteciperà come guest star a un arco di episodi della seconda stagione nei panni di un'insider che prenderà il comando di Washington, DC. Per TVLIne, l'attrice interpreterà Maxine “Max” Griffin, descritta come l'intelligente, appassionata e motivata  fondatrice di una piattaforma di networking di professioniste conosciute come “The Roster”, il cui scopo è quello di far trattare meglio le donne in politica. Max è anche la fidanzata del misterioso personaggio interpretato da Hunter Parrish, la cui prima apparizione è prevista nell’episodio in onda il 20 Marzo, intitolato “LNWILT.”
 

Hunter Parrish ricorrente nella seconda stagione

Venerdì 13 Gennaio 2017

 Hunter ParrishHunter Parrish (Weeds) si è aggiunto al cast ricorrente della seconda stagione di Quantico. Per Deadline, l'attore impersonerà uno stratega politico costretto a unire le forze con la CIA e l'FBI, dopo la crisi degli ostaggi del G20. "È un grande piacere avere Hunter nella serie, un attore con il quale desideravo lavorare da un po' di tempo", ha riferitp il produttore esecutivo Joshua Safran. "Il ruolo è stato scritto appositamente per lui, e credo che il pubblico godrà molto del suo personaggio quando vedrà come si inserisce nella storia".
 

Eliza Coupe torna in un episodio

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Eliza CoupeEliza Coupe (Happy Endings) riprenderà il ruolo dell'Agente Hannah Wyland nel nono episodio della seconda stagione di Quantico, atteso su ABC nel 2017, quando la serie tornerà in onda dopo la pausa invernale. L'attrice era apparsa in un arco di quattro episodi della prima stagione, nei panni dell'ex moglie di Ryan (Jake McLaughlin), che, nonostante non andasse d'accordo con Alex (Priyanka Chopra), aveva creduto ai suoi sospetti su un complotto terroristico; sfortunatamente, questo aveva causato la sua sospensione dal Bureau.
Quantico tornerà in onda con i nuovi episodi il prossimo 23 gennaio.


 

Javier Muñoz guest star

Mercoledì 02 Novembre 2016
L'acclamato interprete del musical Hamilton, Javier Muñoz, parteciperà come guest star al decimo episodio della seconda stagione di Quantico. Come rivelato dallo showrunner Joshua Safran a TVLine, l'attore impersonerà "Gabriel Carrera, vice console a Washington, che lavora con suo marito Robbie, interpretato da Nick Westare (TURN: Washington’s Spies). Loro entrano in contatto con alcune delle nostre reclute e presto vorrebbero non averlo fatto."
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 3