Instagram

Tante nuove guest star per la seconda stagione

Mercoledì 29 Ottobre 2008
E!Online ha avuto conferma da Warner Brothers Studios e Bryan Fuller che  Josh Randall, meglio noto come Nathan di Lost, è stato scelto per il ruolo del padre di Chuck nel fantasioso dramedy Pushing Daisies. Al momento la sua partecipazione è prevista nellottavo e nono episodio della seconda stagione, intitolati rispettivamente "Comfort Food" e "Lighthouse," ma non è escluso il suo ritorno, ovviamente se ABC confermerà la serie per una stagione completa (per aiutarla firmate la petizione http://www.petitiononline.com/daisies/petition.html ).
 
Chi segue la prima stagione su Joi (Premium Gallery) si starà chiedendo però come questo sia possibile, poiché Ned (Lee Pace) aveva incidentalmente ucciso il padre di Chuck (Anna Friel) molti anni fa; come farà a tornare? 
 
EW.com ha invece annunicato l’arrivo come guest star di George Segal e Richard Benjamin nel ruolo dei rapitori di Olive che scapperanno dalla priogione e andranno a chiederle aiuto. Ma non è tutto; è in arrivo anche l’ex moglie di Emerson, impersonata dalla nota Gina Torres .