Instagram

Pushing Daisies

Pushing Daisies arriva su Sci Fi Universal

Lunedì 14 Febbraio 2011
Arriva su Sci Fi Universal (Steel – Premium Gallery sul DTT) l’originale mix di romanticismo, poliziesco e commedia: “Pushing Daisies”, serie creata da Bryan Fuller (“Wonderfalls”, “Dead Like Me”, “Herpes”) e prodotta dai Premi Oscar® Dan Jinks e Bruce Cohen (“American Beauty”), da Barry Sonnenfeld (“Men in Black”) e da Bryan Fuller (“Heroes”).
Leggi tutto...
 

Piccolo malore per Kristin Chenoweth dopo l'Emmy

Martedì 13 Ottobre 2009
Kristin Chenoweth sta meglio, dopo aver avuto bisogno di assistenza medica nel backstage degli ultimi Emmy per un attacco di emicrania, secondo quanto riferito da un portavoce alla Associated Press.
L’attrice, che ha vinto il suo primo Emmy come miglior attrice non protagonista per il suo ruolo in Pushing Daisies, è stata soccorsa dai paramedici presenti all’evento, dopo che si era stesa a terra non appena aveva sentito i primi sintomi dell’emicrania. Dopo le cure la Chenoweth si è sentita meglio, al punto di partecipare ai festeggiamenti post-premiazione. (a cura di Silvia e Giulia)
 

Pushing Daisies continua a fumetti

Martedì 21 Aprile 2009
Ned (Lee Pace) e Chuck (Anna Friel) avranno il loro happy end? Lo sapremo nei  fumetti! Bryan Fuller ha confermato a  E!Online  che la sua serie prematuramente cancellata, "Pushing Daisies",  continuerà come comics. La DC Comics pubblicherà 12 numeri che porteranno  Chuck, Ned, Emerson e Olive a vivere una nuova storia, che potrebbe avere il titolo ‘il fabbricatorte contro 1.000 cadaveri’.
Leggi tutto...
 

Il fantasy multicolor Pushing Daisies diventa più dark nella seconda stagione in onda su Joi

Mercoledì 25 Febbraio 2009
Dodici nomination agli Emmy Award per la prima stagione, lo sbalorditivo e visionario Pushing Daisies è un mix di romanticismo, crime e fantasia senza precedenti e torna con una nuova imperdibile stagione su JOI/PREMIUM GALLERY da oggi, mercoledì 25 febbraio 2009. Si comincia con una puntata, in onda subito dopo E.R. per poi andare in onda, sempre al mercoledì dalle ore 21.00 con due episodi alla volta.
Leggi tutto...
 

Pushing Daisies termina al Paley Television Festival

Venerdì 20 Febbraio 2009
Novità per Pushing Daisies; mentre in Italia la seconda stagione dovrebbe essere trasmessa interamente da Joi (Premium Gallery) a partire dal prossimo 25 febbraio, negli States gli ultimi 3 episodi sono ancora inediti, poiché, come ricorderete, la serie era stata sospesa per scarsi ascolti. Ma oggi giunge la notizia che queste puntate saranno presentate durante il Paley Television Festival di Los Angeles, in programma dal 10 al 23 aprile prossimo al Cinerama Dome di Hollywood,  di cui è stato presentato il programma completo che vi proponiamo di seguito.
Leggi tutto...
 

ABC cancella Pushing Daisies, Dirty Sexy Money e Eli Stone

Venerdì 21 Novembre 2008
Orribili notizie per i fan di Pushing Daisies, Dirty Sexy Money e Eli Stone; ABC ha annunciato ieri ai loro studios di produzione di non volerne ordinare episodi aggiuntivi, almeno per quest'anno. Tutte e tre si fermano così molto probabilmente alla seconda stagione;...
Leggi tutto...
 

Wendy Malick e Nora Dunn le ultime guest star?

Giovedì 06 Novembre 2008
Wendy Malick e Nora Dunn parteciperanno come guest star al 13esimo e forse ultimo episodio di Pushing Daisies; la serie sta continuando ad ottenere risultati d’ascolto troppo bassi e il network non ne ha ancora commisionato altre puntate.
 

Tante nuove guest star per la seconda stagione

Mercoledì 29 Ottobre 2008
E!Online ha avuto conferma da Warner Brothers Studios e Bryan Fuller che  Josh Randall, meglio noto come Nathan di Lost, è stato scelto per il ruolo del padre di Chuck nel fantasioso dramedy Pushing Daisies. Al momento la sua partecipazione è prevista nellottavo e nono episodio della seconda stagione, intitolati rispettivamente "Comfort Food" e "Lighthouse,"...
Leggi tutto...
 

La favolosa Pushing Daisies su Joi

Mercoledì 08 Ottobre 2008
Pushing Daisies, la serie Warner Bros che ha sorpreso gli USA arriva per la prima volta in Italia su Joi nell’offerta Premium Gallery del digitale terrestre Mediaset da oggi, 8 ottobre, in prima serata.  Il titolo è un gioco di parole perché in inglese l’espressione “I don’t wanna pushing daisies!” significa “non voglio mica morire!”. Il telefilm racconta la storia di Ned (Lee Pace, nel cast del thriller cinematografico Possession, al fianco di Sarah Micelle Gellar, ma visto anche in The Good Shepherd, Soldier’s Girl), un giovane pasticcere che da piccolo scopre di avere un dono incredibile: può resuscitare i defunti, semplicemente toccandoli. Ma se li sfiora per due volte li uccide per sempre...
Leggi tutto...
 

Un team di norvegesi nella serie

Mercoledì 01 Ottobre 2008
Rinforzi  per Pushing Daisies; secondo EW.com Orlando Jones (Drumline), Michael Weaver (Notes From the Underbelly) e Ivana Milicevic (Casino Royale) parteciperanno come guest star all’episodio The Norwegians, in onda a novembre, ovviamente negli States, nel ruolo di un team di detective norvegesi  che hanno  parecchie similitudini con Emerson, Ned e Chuck. Secondo le prime informazioni, il trio lascerà il proprio paese per andare alla ricerca di importanti crimini da risolvere, complicando molto le indagini ai nostri protagonsiti.
 

Debra Mooney guest star

Lunedì 28 Luglio 2008
Debra Mooney, l’indimenticabile Edna di "Everwood", è stata scelta per impersonare la madre del personaggio di Chi McBride nella seconda stagione di "Pushing Daisies". Al momento la sua apparizione è prevista in un solo episodio, ma chissà che non diventi ricorrente! Debra vestirà i panni di Calista Cod, una dei migliori detective privati sulla piazza che arriverà in città per far visita a Emerson, e lo aiuterà a risolvere un caso di omicidio.
 

Lee Pace al dal Television Festival di Monte Carlo 2008

Mercoledì 25 Giugno 2008
è da poco conclusa la 48esima edizione del Television Festival di Monte Carlo, alla presenza, anche quest’anno di star telefilmiche d’eccezione, come David Boreanaz di Bones,  Adam Rodriguez di CSI: Miami e Dana Delany di Desperate Housewives. Avevamo già riportato la lista dei vincitori (clicca qui ) ma ora vogliamo proporvi la lettura di qualche interessantissima intervista realizzata da Bryan Reesman e riportata sul sito E!Online. Occhio però agli SPOILER!!
Leggi tutto...
 

Seconda stagione per Pushing Daisies

Martedì 12 Febbraio 2008
Dopo appena un giorno dalla fine ufficiosa dello sciopero degli sceneggiatori,  ABC comunica di aver rinnovato 9 delle sue popolari serie tv. Il prossimo autunno torneranno con una nuova stagione completa "Desperate Housewives", "Grey's Anatomy", "Lost","Brothers & Sisters" e "Ugly Betty. Rinnovati per 13 episodi anche i nuovi "Private Practice", "Pushing Daisies", "Samantha Who?" e "Dirty Sexy Money"....
Leggi tutto...