Instagram

Ufficiale il sequel di Prison Break!

Venerdì 07 Agosto 2015

Fox ha finalmente confermato ufficialmente che Prison Break tornerà nel 2016 con una miniserie evento lunga 10 episodi.

Prison Break“Torneranno i due fratelli, [interpretati da] Wentworth Miller e Dominic Purcell” ha annunciato ieri il Presidente e CEO del network, Gary Newman, al Television Critics Association summer press tour di Beverly Hills.

Aggiunge  la Co-Presidente e CEO, Dana Walden: “Lo descriverei un po’ come un sequel. Ritrova i personaggi diversi anni  dopo  li avevamo lasciati nell’ultima stagione dello show. I fratelli torneranno. Alcuni dei personaggi iconici dello show torneranno. Non penso che [il produttore esecutivo] Paul [Scheuring] sappia esattamente dove si dirigerà nell’arco dei dieci episodi, ma sicuramente affronterà delle questioni aperte alla fine della serie per un nuovo pubblico”.

Riguardo il fatto che Michael (Miller) è morto in Prison Break: The Final Break nel 2009 , Newman ha scherzato che quel particolare dettaglio della trama verrà “ignorato” mentre la Walden ha spiegato: “Quello che [Paul] ci ha proposto è stata una spiegazione molto logica e credibile – nel mondo di Prison Break – del motivo per  cui i nostri personaggi sono vivi e sono ancora in giro per tutto il mondo”.