Instagram

Nuovo poster per il revival di Prison Break

Martedì 14 Febbraio 2017

Prison Break

"All’inizio era una prigione. Adesso si tratta di una nazione".

Sette anni dopo essersi sacrificato nel finale di Prison Break, Michael Scofield (Wentworth Miller) tornerà nei nove episodi del revival, che lo vedranno cercare di evadere da un altro carcere, una prigione in Medio Oriente chiamata Ogygia. Ad aiutarlo a tornare a casa, toccherà a Lincoln (Dominic Purcell) .

Appuntamento su Fox (America) dal 4 aprile.

Prison Break


Dopo l'apparente morte di Michael,  Sara (Sarah Wayne Callies) è andata avanti con la sua vita, crescendo il figlio avuto con lui con il suo nuovo marito, Scott Ness, interpretato da Mark Feuerstein (Royal Pains) . Quando però alcuni indizi suggeriscono che Michael potrebbe essere ancora vivo, Sara e Lincoln si alleano per progettare la più grande fuga che si sia mai vista nella serie, coinvolgendo anche i tre noti fuggitivi del Fox  River State Penitentiary, T-Bag (Robert Knepper), C-Note ( Rockmond Dunbar) e Sucre (Amaury Nolasco).

Fanno parte del cast anche Inbar Lavi (The Last Ship), Augustus Prew (The Borgias) e Rick Yune (Marco Polo), insieme a  Paul Adelstein, che riprenderà la parte Paul Kellerman, il crudele agente dei servizi segreti diventato poi membro del Congresso.