Instagram

Prison Break




Prison Break: Michael e Lincoln si riabbracciano nel trailer del revival

Martedì 17 Maggio 2016
ATTENZIONE. Questo video potrebbe causare euforia ma anche crisi di pianto.
Leggi tutto...
 

Inbar Lavi, Marina Benedict, Kunal Sharma e Paul Adelstein nel revival

Martedì 22 Marzo 2016


Inbar Lavi Inbar Lavi (The Last Ship), Marina Benedict (Flesh & Bone, Torchwood), Kunal Sharma (Miss India America, The Kids Are Alright) e Paul Adelstein (Girlfriends’ Guide to Divorce, Scandal, Private Practice) si sono aggiunti al cast ricorrente del revival di Prison Break, in preparazione da Fox. Per TVLine, l'attrice israeliana avrà il ruolo chiave di Sheba, un'operatrice / risolutrice / attivista che rimane coinvolta con Lincoln Burrows (interpretato da Dominic Purcell). La Benedict sarà A&W, una folle antagonista noncurante del suo benessere fisico ma efficiente nel portare a termine i suoi obiettivi letali. Sharma avrà il ruolo di Sid, un artista che si trova in carcere, a suo dire, solo perchè è gay. Adelstein riprenderà invece la parte Paul Kellerman, il crudele agente dei servizi segreti diventato poi membro del Congresso. Ricordiamo che i nuovi 9 episodi saranno incentrati su Sara, che dopo l'apparente morte di Michael, è andata avanti con la sua vita, crescendo il figlio avuto con lui con il suo nuovo marito, Scott Ness, interpretato da Mark Feuerstein (Royal Pains) . Quando però alcuni indizi suggeriscono che Michael potrebbe essere ancora vivo, Sara e Lincoln si alleano per progettare la più grande fuga che si sia mai vista nella serie, coinvolgendo anche i tre noti fuggitivi del Fox  River State Penitentiary, T-Bag, C-Note  e Sucre. Le riprese inizieranno ad aprile a Vancouver.

 

T-Bag e C-Note in soccorso!

Venerdì 18 Marzo 2016

Prison BreakAltri due membri del cast originale di Prison Break si sono aggiunti al revival! Robert Knepper e Rockmond Dunbar riprenderanno infatti i loro ruoli di Theodore "T-Bag" Bagwell e Benjamin Miles "C-Note" Franklin, rispettivamente,  nei 9 episodi in preparazione da Fox. Già confermati, ricordiamo, Wentworth Miller e Dominic Purcell che saranno ancora i fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrowse, e anche Sarah Wayne Callies nei panni di Sara Tancredi e Amaury Nolasco come Fernando Sucre. 
Queste le prime indiscrezioni sulla trama: dopo l'apparente morte di Michael,  Sara è andata avanti con la sua vita, crescendo il figlio avuto con lui con il suo nuovo marito, Scott Ness, interpretato da Mark Feuerstein (Royal Pains) . Quando però alcuni indizi suggeriscono che Michael potrebbe essere ancora vivo, Sara e Lincoln si alleano per progettare la più grande fuga che si sia mai vista nella serie, coinvolgendo anche i tre noti fuggitivi del Fox  River State Penitentiary, T-Bag (Knepper), C-Note (Dunbar) e Sucre (Nolasco) . Le riprese inizieranno ad aprile a Vancouver.
 

Amaury Nolasco sarà ancora Sucre!

Giovedì 17 Marzo 2016
Amaury Nolasco Con un messaggio su Instagram, Amaury Nolasco ha annunciato la sua partecipazione al revival di  Prison Break, in preparazione da Fox, dove riprenderà ovviamente il ruolo di Fernando Sucre. "È ufficiale! Sucre è tornato nella banda! Allacciate le cinture! Non vedo l'ora di rivedere i miei fratelli" ha scritto. Sono ancora in corso, invece, le trattative con  Robert Knepper, interprete di T-Bag, ed altri membri del cast originale. Già confermati nei 9 episodi, ovviamente, Wentworth Miller e Dominic Purcell che riprenderanno i ruoli dei fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrowse, e anche Sarah Wayne Callies nei panni di Sara Tancredi . Tra le new entry, ai precedentemente annunciati Augustus Prew, Rick Yune e Steve Mouzakis si aggiunge Amin El Gamal nei panni di Cyclops, parte definita fondamentale. Queste le prime indiscrezioni sulla trama: dopo l'apparente morte di Michael,  Sara è andata avanti con la sua vita, crescendo il figlio avuto con lui con il suo nuovo marito, Scott Ness, interpretato da Mark Feuerstein (Royal Pains) . Quando però alcuni indizi suggeriscono che Michael potrebbe essere ancora vivo, Sara e Lincoln si alleano per progettare la più grande fuga che si sia mai vista nella serie. Le riprese inizieranno ad aprile a Vancouver.
 

Anche Sara nel revival!!!!

Lunedì 14 Marzo 2016

 Sarah Wayne CalliesSarah Wayne Callies è stata (finalmente) confermata nel revival di  Prison Break, in preparazione da Fox, dove riprenderà il ruolo della Dr. Sara Tancredi. Sono ancora in corso, invece, le trattative con  Robert Knepper, interprete di T-Bag, ed altri membri del cast originale. Già confermati nei 9 episodi, ovviamente, Wentworth Miller e Dominic Purcell che riprenderanno i ruoli dei fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrowse; tra le new entry erano invece stati annunciati in precedenza Augustus Prew, Rick Yune e Steve Mouzakis.
Queste le prime indiscrezioni sulla trama: dopo l'apparente morte di Michael,  Sara è andata avanti con la sua vita, crescendo il figlio avuto con lui con il suo nuovo marito, Scott Ness, interpretato da Mark Feuerstein (Royal Pains) . Quando però alcuni indizi suggeriscono che Michael potrebbe essere ancora vivo, Sara e Lincoln si alleano per progettare la più grande fuga che si sia mai vista nella serie. Le riprese inizieranno ad aprile a Vancouver.

 

Augustus Prew, Rick Yune e Steve Mouzakis nel revival

Giovedì 10 Marzo 2016

 

Augustus Prew e Rick YuneAugustus Prew (The Borgias, Klondike), Rick Yune (Marco Polo) e Steve Mouzakis (I, Frankenstein)  si sono aggiunti al cast ricorrente del revival in 9 episodi di  Prison Break, in cui Wentworth Miller e Dominic Purcell riprenderanno i ruoli dei fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows. Ricordiamo che la storia sarà ambientata prima dell'epilogo nel film tv The Final Break, dove uno dei protagonisti muore. Per Deadline, Prew impersonerà un personaggio di nome Whip, che viene descritto come divertente, pazzo (leggi: letale) e dannatamente acuto. Yune sarà invece Ja, un ladro di identità coreana, il cui aspetto arruffato nasconde il suo genio. Infine Mouzakis avrà il ruolo di Van Gogh, uno squilibrato.
 

Mark Feuerstein ricorrente nel revival

Martedì 23 Febbraio 2016

Mark Feuerstein Mark Feuerstein (Royal Pains) si è aggiunto al cast ricorrente del revival in 9 episodi di  Prison Break, in cui Wentworth Miller e Dominic Purcell riprenderanno i ruoli dei fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows. Ricordiamo che la storia sarà ambientata prima dell'epilogo nel film tv The Final Break, dove uno dei protagonisti muore. Per Deadline, Feuerstein impersonerà  Scott Ness, 'straordinario' marito della  Dr. Sara Tancredi, il personaggio interpretato da Sarah Wayne Callies nella serie originale, descritto come un professore d'economia alla Cornell,  un uomo apparentemente ansioso,  polemico col governo, ma che si rivelerà fondamentale contro di esso. . Al momento, la Callies non è ancora confermata nel cast, ma è in trattative per riprendere il ruolo, così come Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Amaury Nolasco.
 

Fox rinnova Empire e Scream Queens, ordina il revival di Prison Break e il pilot di 24: Legacy, e pensa a un finale per Bones

Sabato 16 Gennaio 2016
Grandi notizie da parte di Fox in occasione dei Television Critics Association winter press tour di Pasadena.
Leggi tutto...
 

Ufficiale il sequel di Prison Break!

Venerdì 07 Agosto 2015
Prison Break
Fox
ha finalmente confermato ufficialmente che Prison Break tornerà nel 2016 con una miniserie evento lunga 10 episodi.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 2