Instagram

Il nuovo poster del revival di Prison Break: Prisons were made to be broken

Martedì 06 Settembre 2016

Dominic Purcell ha pubblicato su Instagram un nuovo poster del revival di Prison Break, in cui vediamo il suo personaggio, Lincoln, accanto a Michael (Wentworth Miller): i due fratelli insieme per una nuova fuga!

Prison Break tornerà in midseason su Fox America.

Prison Break

Dopo l'apparente morte di Michael,  Sara (Sarah Wayne Callies) è andata avanti con la sua vita, crescendo il figlio avuto con lui con il suo nuovo marito, Scott Ness, interpretato da Mark Feuerstein (Royal Pains) . Quando però alcuni indizi suggeriscono che Michael potrebbe essere ancora vivo, Sara e Lincoln si alleano per progettare la più grande fuga che si sia mai vista nella serie, coinvolgendo anche i tre noti fuggitivi del Fox  River State Penitentiary, T-Bag (Robert Knepper), C-Note ( Rockmond Dunbar) e Sucre (Amaury Nolasco).

Fanno parte del cast anche Inbar Lavi (The Last Ship), Augustus Prew (The Borgias) e Rick Yune (Marco Polo), insieme a  Paul Adelstein, che riprenderà la parte Paul Kellerman, il crudele agente dei servizi segreti diventato poi membro del Congresso.