Resurrezione in Prison Break (SPOILER season 4)!

Venerdì 28 Marzo 2008
Nella  stagione 4 di Prison Break, in onda dal prossimo autunno negli Stati Uniti, tornerà ad apparire un personaggio ad oggi creduto morto….
 
 
ATTENZIONE, SPOILER Non legga chi non vuole rovinarsi la sorpresa!
 
 
Il produttore esecutivo della serie Matt Olmstead ha confermato che nella prossima stagione rientrerà nel cast regolare l’attrice Sarah Wayne Callies alias la Dottoressa Sara Tancredi che evidentemente ha risolto i problemi contrattuali con 20th Century.
 
Ricordiamo che nel quarto episodio della terza stagione, intitolato ”Good Fences” (ancora INEDITO in Italia!), la testa decapitata di Sara era stata spedita in una scatola a Lincoln Burrows. Come potrà dunque tornare nella serie? Olmstead ha anticipato a TV Guide che dall’orrore, Lincoln ha guardato la testa soltanto per pochi secondi prima di richiudere il contenitore, e probabilmente potrebbe essere  stato tratto in inganno dal colore dei capelli ed altre similitudini…
 
Olmstead ha inoltre ammesso che la decisione di far ritornare Sara nella serie è dovuta anche all’affetto dei fan che provano per il personaggio. Cosa accadrà ora? Dove avrà trascorso tutto questo tempo Sara?