Instagram

Prison Break

La quarta sarà l'ultima stagione?

Giovedì 13 Novembre 2008
E' la fine di "Prison Break"? Secondo The Hollywood Reporter la quarta stagione della serie potrebbe essere estesa di altri due episodi. Nessuna informazione ufficiale sulla motivazione, ma si pensa che potrebbero servire per dare una conclusione definitiva  alla serie.  C’è però molta incertezza su quando i rimanenti 6 episodi e queste 2 nuove puntate potrebbero essere trasmesse…. A primavera? Solo nei DVD?
 

Il ritorno di Muse Watson

Martedì 11 Novembre 2008
Nell’episodio in onda il 15 dicembre prossimo di “Prison Break”, invece, rivedremo una vecchia cooscenza, Charles Westmoreland impersonato ovviamente da  Muse Watson. Ma c’è di più; nel finale di metà stagione, atteso per il 22 dicembre, l’attrice Kathleen Quinlan ("Apollo 13") si unirà al cast ricorrente della serie.
 
 

Wentworth Miller e il successo di Prison Break

Venerdì 12 Settembre 2008
In occasione della doppia premiere della quarta stagione di Prison Break, TVAddict ha intervistato il protagonista Wentworth Miller, alias il bellissimo Michael Scofield. Di seguito ve la proponiamo ma ovviamente attenti agli SPOILER.
Leggi tutto...
 

Prison Break 4: qualche indiscrezione

Martedì 19 Agosto 2008
Secondo numerose fonti, nella premiere della quarta stagione di Prison Break dovremo dire addio ad uno, forse due, personaggi...
Leggi tutto...
 

Prison Break 4: l'ora della vendetta!

Venerdì 20 Giugno 2008
Per i più curiosi, ecco il primo promo disponibile della quarta stagione di “Prison Break”, che recita così:...
Leggi tutto...
 

Prison Break 4: parla Sarah Wayne Callies!

Lunedì 26 Maggio 2008
Di seguito vi proponiamo l'intervista realizzata nei giorni scorsi da TV Guide a Sarah Wayne Callies in merito alla quarta stagione di Prison Break. Ovviamente SPOILER per cui non legga chi non vuole conoscere anticipazioni sulla serie!
Leggi tutto...
 

Michael Rapaport nella quarta stagione!

Martedì 13 Maggio 2008
Michael Rapaport si unirà al cast regolare di  "Prison Break" a partire dalla prossima stagione. Nell’adrenalinica serie l’attore, protagonista di “The war at home”, impersonerà un agente governativo che farà una interessante proposta ai fratelli Michael Scofield (Wentworth Miller) e (Dominic Purcell). Le riprese della quarta stagione avranno inizio questo mese a Los Angeles.
 

Prison Break Stagione 1 in alta definizione!

Giovedì 22 Maggio 2008

20th Century Fox Home Entertainment è lieta di annunciare la realese in Italia della prima serie tv in formato Blu-ray. Da oggi, 22 Maggio, infatti, la STAGIONE 1 di PRISON BREAK è disponibile nel nuovo formato ad alta definizione.

Leggi tutto...
 

Robin Tunney in una nuova serie

Martedì 01 Aprile 2008
Robin Tunney, vista nella prima stagione di "Prison Break",  reciterà al fianco di Simon Baker nell’episodio pilota del drama "The Mentalist" destinato a CBS. Il progetto, di Warner Bros. TV, è incentrato su  Patrick Jane (Baker), un uomo che utilizza le sue capacità di osservazione per risolvere i crimini come detective indipendente che  collabora con la polizia. La Tunney impersonerà l’agente Teresa Lisbon.
 

Resurrezione in Prison Break (SPOILER season 4)!

Venerdì 28 Marzo 2008
Nella  stagione 4 di Prison Break, in onda dal prossimo autunno negli Stati Uniti, tornerà ad apparire un personaggio ad oggi creduto morto….
ATTENZIONE, SPOILER Non legga chi non vuole rovinarsi la sorpresa!
Leggi tutto...
 

Quarta stagione per Prison Break

Martedì 25 Marzo 2008
Ottime notizie da Nick Santora, sceneggiatore e co-executive di Prison Break, che ha annunciato sul suo blog che la serie è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione da Fox. Il drama carceriario tornerà quindi il prossimo autunno, ovviamente negli States, con altri 22 episodi, stavolta ambientati a Los Angeles anziché Dallas. L’atteso spinoff è invece ancora in fase di sviluppo, e si focalizzerà su un personaggio che sarà introdotto la prossima stagione.
 

Prison Break 2 e box

Mercoledì 02 Aprile 2008
Ad aprile 20th Century Fox Home Entertainment pubblica imperdibili cofanetti per i fan dei fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows! Tra una settimana esatta sarà nei negozi il cofanetto contenente la seconda stagione completa di Prison Break ma anche il BOX che include le prime due stagioni di questa serie dal ritmo mozzafiato. 
Leggi tutto...