Instagram

Stacy Keach guest star in ER, Paul Scheuring rimane, Lane Garrison incriminato.

Giovedì 01 Febbraio 2007
Piccolo aggiornamento sui protagonisti della serie Prison Break.
 
TV Guide ha riferito che Stacy Keach è stato scelto per impersonare il padre alcolizzato di Gates (John Stamos) nella nuova stagione di ER; lo vedremo a partire dall'episodio in onda dal 22 febbraio prossimo, ovviamente negli States .
 
Sempre TV Guide ha riferito che il creatore dello show, Paul Scheuring , ha negato le voci su di una possibile uscita di scena di Sarah Wayne Callies, incinta del primo figlio. Paul ha precisato che l'attrice è una dei componenenti più importanti dello show e che certo non farà morire il suo personaggio! Gli sceneggiatori pare stiano studiando un modo che possa spiegare l'assenza dell'attrice in qualche episodio, quando cioè sarà impegnata con la maternità; è probabile un importante cliffhanger che coinvolga la Dr. Sara Tancredi nella stagione 3. E' stato riferito inoltre che nella terza stagione saranno introdotti un paio di nuovi personaggi principali, così come accadde nella seconda, con l'ingresso nel cast di William Fichtner.
 
Brutte notizie invece per Lane Garrison, 26 anni; la polizia ha riferito ieri che l'attore sarà accusato di omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza per l'incidente che era costato la vita a un giovane ragazzo e ferito altri due.