Instagram

Prison Break perde un altro protagonista (SPOILER)

Sabato 08 Settembre 2007
Cattive notizie per i fan di Prison Break; quando la serie tornerà in tv con la terza stagione,  il prossimo lunedì 17 settembre ovviamente negli States, perderà uno dei suoi storici protagonisti.
 
 
SPOILER
 
 
Secondo l’autorevole TV Guide, Sarah Wayne Callies non sarebbe stata confermata e quindi lascerà la famosa serie,  nonostante le tante smentite del suo manager che aveva annunciato un suo ritorno dopo il parto. Ma come sarà spiegata la sua assenza?
 
Inutile dire la delusione dei tanti fan che si aspettavano la presenza dell'attrice a partire dal secondo o terzo episodio dei nuovi episodi, che però non si rassegnano!  A poche ore dalla notizia è già stata aperta una petizione intitolata  Prison Break - Don't Take Michael's Faith // Save  the good Dr per chiedere al network Fox di riconsiderare la decisione!  Tantissime le firme che hanno da poco raggiunto l'incredibile quota di 1800. Per partecipare: http://www.petitiononline.com/wantmisa/petition.html.
 
In Italia siamo invece in trepida attesa di seguire la seconda stagione che andrà in onda su Italia 1 dal 14 settembre ogni venerdì alle 23.00 circa!
 
: Prison Break - Don't Take Michael's Faith // Save