Instagram

In arrivo lo spin-off di Prison Break!

Mercoledì 24 Ottobre 2007
Grazie al successo mondiale di “Prison Break”, il network Fox sta progettando il suo spinoff!  Provvisoriamente intitolato "Prison Break: Cherry Hill" la nuova potenziale serie dovrebbe essere ambientata in un carcere femminile e incentrata sul personaggio di Molly, che entrerà nel cast regolare della serie madre tra qualche puntata della terza stagione. Al momento Fox ha fatto sapere di averne ordinato la sceneggiatura, che sarà scritta dal produttore esecutivo di  "Prison Break " Matt Olmstead e dal co-produttore esecutivo Zack Estrin per una produzione 20th Century Fox TV.
 
Il personaggio di Molly è descritto come una moglie benestante che dopo aver subito una tragedia familiare a causa di the Company (la cospirazione governativa dietro la cattura di  Michael (Wentworth Miller) e Lincoln (Dominic Purcell))  decide di andare alla prigione Sona di Panama alla ricerca di vendetta. Secondo Olmstead saranno molte le similitudini tra lei e Michael e per questo faranno presto amicizia. 
 
La ricerca per l’attrice che impersonerà Molly sono già iniziate; se il progetto dello spinoff non dovesse andare in porto, questo nuovo personaggio femminile dovrebbe rimanere in “Prison Break”.
 
Informiamo poi che Matt Olmstead, showrunner e produttore esecutivo della serie, ha firmato un nuovo contratto di due anni, con una opzione per un terzo, con 20th Century Fox TV; confermata quindi la sua presenza a "Prison Break" per le prossimi stagioni. Il renumerativo accordo prevede inoltre lo sviluppo di nuovi progetti tra cui il sopracitato possibile spin-off "Prison Break: Cherry Hill".
 
Fonte: Hollywood Reporter