Instagram

Pretty Little Liars

In DVD la settima stagione completa di PRETTY LITTLE LIARS

Mercoledì 02 Maggio 2018
La STAGIONE FINALE di una delle serie per teenager più fortunate di tutti i tempi.Tratto dalla serie di libri scritti da  SARASHEP ARD e pubblicati in Italia con il titolo di“Giovani, Carine e Bugiarde”.
Leggi tutto...
 

Al via il pilot di Pretty Little Liars: The Perfectionists

Martedì 26 Settembre 2017

The PerfectionistsLa rete via cavo statunitense Freeform ha ordinato la produzione del pilot di The Perfectionists, spinoff di Pretty Little Liars, che avrà come protagoniste i personaggi Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal, interpretate ancora da  Sasha Pieterse e Janel Parrish. Il progetto è basato sulla serie di romanzi scritti da Sara Shepard e sarà adattato per il piccolo schermo dalla shorunner di Pretty Little Liars, I. Marlene King.
Secondo la sinossi ufficiale: "Tutto nella città di Beacon Heights sembra perfetto, dal college d'alta classe, ai brillanti abitanti. Ma niente a Beacon Heights è quello che sembra. Lo stress della necessità di essere perfetti porta al primo omicidio avvenuto in città. Dietro ogni Perfezionista c’è un segreto, una bugia e il bisogno di un alibi."
 

Su Premium Stories debutta l'ultima stagione di Pretty Little Liars

Lunedì 03 Luglio 2017
Inizialmente concepita come una sorta di Desperate Housewives per adolescenti, nel corso di sette stagioni «PLL» è diventata una serie culto, che lascerà un’impronta indelebile nell’immaginario di milioni di teenager.
Leggi tutto...
 

Le prime foto del gran finale!

Lunedì 29 Maggio 2017
Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva alcune foto  dell’ultimo episodio di Pretty Little Liars, che sarà diretto dalla showrunner I. Marlene King, e andrà in onda, negli States, il 27 giugno. Dopo 7 anni,  A.D. sta per essere smascherato/a: chi sarà?

Pretty Little Liars

Pretty Little Liars

Pretty Little Liars




 

Il cast di Pretty Little Liars riassume 6 stagioni in 30 secondi

Mercoledì 19 Aprile 2017
Sei anni di bugie, trasgressioni e tradimenti. Ecco come riassumono la serie le protagoniste di Pretty Little Liars , in occasione del debutto in tv della seconda parte della settima, e ultima, stagione!



 

Pretty Little Liars 7B: nuovo sneak peek

Domenica 16 Aprile 2017
È online un nuovo sneak peek per l'ultimo ciclo di 10 episodi della serie, che prenderanno il via domani sera negli States. Ovviamente SPOILER!

 

Pretty Little Liars: il poster del finale

Domenica 26 Marzo 2017
È online il poster promozionale per la seconda parte della settima, ed ULTIMA, stagione di Pretty Little Liars, composta da 10 episodi, attesa su  Freeform dal 18 aprile.
Leggi tutto...
 

Pretty Little Liars: la sesta stagione in DVD

Giovedì 04 Maggio 2017
La Sesta Stagione riparte da dove si era interrotta la Quinta, con Aria, Emily, Hanna, Spencer e Mona costrette a rimanere fuori dalla “casa delle bambole” - dove il loro aguzzino,...
Leggi tutto...
 

Due nuovi promo per il gran finale!

Giovedì 16 Marzo 2017
Sono online due nuovi promo per la seconda metà della settima, e ULTIMA,  stagione di Pretty Little Liars, composta da 10 episodi, che prenderà il via il 18 aprile su Freeform. Siete pronti alla rivelazione finale?




 

Il team di 'Pretty Little Liars' anticipa un'ultima stagione soddisfacente, un episodio-musical e un potenziale revival

Venerdì 03 Febbraio 2017
Pretty Little Liars
Non è ancora arrivato il momento di seppellire PLL. Pretty Little Liars ha dato inizio al suo “tour d'addio” lo scorso martedì in occasione dell'incontro con i giornalisti della Television Critics Association al press tour invernale... SPOILER
Leggi tutto...
 

#PLLEndGame -nuovo promo

Martedì 03 Gennaio 2017

È
online un nuovo promo per la seconda parte della settima, e ultima, stagione della serie, che prenderà il via il 18 aprile su Freeform. #PLLEndGame


 

Il promo dei 10 episodi finali - SPOILER

Mercoledì 14 Dicembre 2016
Freeform ha pubblicato ieri un nuovo promo per i 10 episodi finali di Pretty Little Liars, attesi, negli States, dal 18 aprile. Non vi anticipiamo nulla perchè SPOILER!

 

Gli ultimi 10 episodi dal 18 aprile su Freefrom

Lunedì 21 Novembre 2016

Pretty Little LiarsFreeform ha annunciato che la seconda parte della settima, e ultima, stagione di Pretty Little Liars prenderà il via martedì 18 aprile alle 20.00, seguita, alle 21.00, dalla nuova serie Famous in Love con protagonista Bella Thorne.
La rete via cavo ha inoltre programmato di celebrare Pretty Little Liars con uno speciale countdown di 150 giorni alla partenza della stagione  finale, iniziato sabato scorso, 19 novembre. Ogni giorno verrà rilasciata una  clip dei precedenti 150 episodi in ordine cronologico, insieme ad altri contenuti  speciali, attraverso i social e PLLTV.com, tra cui foto e  messaggi di addio del cast.
 

Charlotte nel gran finale!

Lunedì 14 Novembre 2016

Vanessa RayVanessa Ray ha svelato ad Entertainment Weekly che riprenderà il ruolo di CeCe Drake/ Charlotte DiLaurentis in alcuni flashback degli ultimi episodi di Pretty Little Liars, attesi in aprile su Freeform. "Ci sono un sacco di domande senza risposta su CeCe, quindi credo che otterrete delle risposte", ha detto l'attrice. 
In particolare, Ray ha confermato che i fan possono aspettarsi di vedere Charlotte nel finale. "Sono tornata per l’ultimo episodio e ho passato un momento davvero straziante. È stata un’esperienza davvero speciale per me avere [Pretty Little Liars] come una sorta di casa, quindi mi mancheranno davvero tanto la serie, il cast e la troupe".
Riguardo alla morte di Charlotte, dice "noi non sappiamo come sia morta e questo è stato un grande argomento di discussione nel corso della settima stagione, quindi penso che otterrete una risposta in merito".
 

Anche Torrey DeVitto negli ultimi episodi

Mercoledì 19 Ottobre 2016

Pretty Little LiarsTorrey DeVitto (Chicago Med) riprenderà il ruolo della sorella di Spencer, Melissa Hastings nella seconda parte della settima, ed ultima, stagione di Pretty Little Liars, attesa negli States su Freeform in aprile. L'ultima volta che l'abbiamo vista, è stata alla fine della sesta stagione, come una sospettata dell'omicio di Charlotte (Vanessa Ray); anche se il suo coinvolgimento non fu confermato, lei lasciò la città a causa della minacce ricevute dall'ennesimo Big Bad.
Negli ultimi episodi rivedremo anche l'ex amante di Melissa, Wren Kingston (Julian Morris), che il produttore esecutivo Charlie Craig ha descritto come "una parte del colpo di scena finale".
 
<< Inizio< Prec.12345Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 5