Instagram

Popular

Cast

Giovedì 31 Agosto 2006
Leslie Bibb è Brooke McQueen

 

Leslie Bibb Fa parte del gruppo delle cearleader insieme ale sue amiche Mary Cherry e Nicole Julian. In realtà queste sue amiche stanno con lei perché è molto popolare. È stata fidanzata con Josh Ford. È figlia di Mike McQueen, sua madrre la ha abbandonata da piccola. Brooke ha avuto dei problemi di  bulimia.

 
 
 
Carly Pope è Samantha 'Sam' McPherson

 

Carly PopeHa due migliori amiche: Lily Esposito e Carmen Ferrara. È innamorata di Gorge,un ragazzo nero della sua scuola, ma ha lo stesso un amico maschio, Harrison John.
Suo padre è morto di leucemia e ora vive con la madre insieme a Brooke e a suo padre.

 
 
 
 Tamara Mello è Lily Esposito

 

Tamara MelloLily è vegetariana e lotta ogni giorno per le crudeltà commesse contro gli animali. La sua peggior nemica è Mary Cherry che la prende in giro per le sue abitudini alimentari. Ha soffiato Josh a Brooke.

 
 
 
 
Christopher Gorham è Harrison John

 

Christopher Gorham È il miglio amico di Sam. Oltre a piacerle come amica è innamorato di lei ma non ha il coraggio di confessarlo. Durante un assemblea per diventare capoclasse Sam scoprì che era ammalato di leucemia. Ora,anche grazie a lei, è guarito.

 
 
 
Sara Rue è Carmen Ferrara

 

Sara Rue La madre di Carmen ha dei problemi con l’alcolismo. È stata aiutata da miss Bobbi Glass per diventare reginetta e la sua nemica Nicole sparse la voce in giro dei problemi di sua madre per farla perdere.

 

 

 

Bryce Johnson è Josh Ford

Bryce Johnson Era l’ex ragazzo di Brooke ed ora sta con Lily. È il capitano della squadra di football ed ha rischiato di essere buttato fuori bevendo sciroppo d’acero con Lily non sapendo che era una droga.
 
 
 
 
 
Tammy Lynn Michaels è  Nicole Julian

 

Tammy Lynn Michaels È amica di Brooke e Mary Cherry. Ha sempre delle idee cattive per rovinare la reputazione delle persone. È alla ricerca del grande amore e si è finta figlia di un’alcolista per far colpo su un ragazzo.
 
 
 
 
 
Ron Lester è  Sugar Daddy (Mike Bernadino)
 
Ron LesterÈ amico di Harrison e di Josh. Ama il bowling ed è anche molto bravo a giocarci.
Se ne esce sempre con battute spiritose e farebbe di tutto per entrare inlocali riservati ai maggiorenni,anche falsificare i documenti
 
 
 
 
Leslie Grossman è Mary Cherry

Leslie GrossmanÈ figlia di una donna molto ricca e con i soldi fa tutto. Si è anche comprata i voti per diventare reginetta. È molto viziata e tutti la scambiano per una ritardata mentale.

 

 

 

Lisa Darr è Jane McPherson

Lisa DarrÈ la madre di Sam e vuole sposarsi con Mike McQueen.

 

 

 

 

Scott Bryce è Mike McQueen

Scott Bryce È il padre di Brooke e vuole sposarsi con Jane McPherson.

 

 

 

 

Diane Delano è Miss Bobbi Glass/infermiera Jessi Glass/Rock Glass/ zia Tipton

Diane DelanoÈ insegnante di chimica e si diverte a terrorizzare gli alunni. Al posto di un’indice ha un’uncino.