Instagram

Popular

News

Giovedì 31 Agosto 2006
23 febbraio 2006 Timm Sharp sarà il protagonista maschile del pilto della nuova serie per la CBS "Play Nice" accanto a Sara Rue ( "Less Than Perfect", "Popular"), scelta come protagonista femminile.
 

2005 

 
 
14 dicembre 2005 Leslie Bibb in 'Crossing Jordan'. L'attrice Leslie Bibb, vista anche in 'Popular', è entrata a far parte del cast regolare della serie tv 'Crossing Jordan', in onda in America con la quinta stagione sulla NBC e in Italia con la seconda su La 7, nochè su Fox Life di SKY con la quarta stagione. Leslie sarà la psichiatra del dipartimento di polizia, la Det. Tallulah "Lu" Simmons.
 
 
7 settembre 2005 Leslie Bibb in una commedia! Leslie Bibb interpreterà la moglie di Will Ferrell in una nuova commedia ancora senza titolo prodotta dalla Columbia Pictures. Il film sarà girato in North Carolina e diretto da Adam McKay ("Anchorman"). Nel cast possibili anche John C. Reilly e Sacha Baron. Leslie Bibb è nota ai fan italiani per aver intepretato la bella Brooke McQueen in Popular ma è comparsa anche in Line of Fire e Crossing Jordan.
 
 
2 Giugno 2005 Tre Novità per un sabato di telefilm! a cura di Emanuele L’estate si sa, è tempo fertile per tutti quei telefilm che in Usa non sono andati particolarmente bene e che sono stati chiusi dopo pochi episodi. Su RaiDue sono in arrivo dal 25 giugno tre serie molto belle che vale la pena vedere. La prima è Veritas: The Quest, serie di avventura in 13 episodi andata in onda sull’Abc nel 2003. Sarà poi la volta di Jake 2.0, serie sempre del 2003 andata in onda sulla Upn e composta da 16 episodi, con protagonista Christopher Gorham, già visto in Popular e in Medical Investigation. Chiude il pomeriggio Wasteland, serie giovanile della Abc composta da soli 13 episodi andata in onda nel 1999/2000. Creatore della serie è Kevin Williamson, lo stesso creatore di Dawson’s Creek e nel cast figura anche Sasha Alexander, Kate in N.C.I.S.
 
 
19 marzo 2005 Leslie Bibb in un nuovo pilot Leslie Bibb è nel cast del pilot della serie Hitched prodotto dalla Spelling TV, incentrata sulle vicende di una sorella e di un fratello che lavorano insieme in un emporio per sposi a Las Vegas. La sorella ovviamente sarà la Bibb mentre il fratello sarà interpretato da Mark-Paul Gosselaar (NYPD Blue) . Nel cast anche Tara Reid.
 

2004 

 
2 ottobre : Simpatica iniziativa USA per decidere la copertina del cofanetto contenente la seconda stagione in DVD; a quest'indirizzo http://www.hypemakers.net/popular/index.php potete scegliere tra tre modelli e lasciare anche un commento!
 
3 settembre : In arrivo in USA nei primi mesi del 2005 anche il cofanetto contenente la seconda stagione!
 
2 settembre : Parte il 7 settembre la nuova serie poliziesca Line of fire, alle 21.00 sul canale satellitare FOX; protagonista, Leslie Bibb nel ruolo di Paige Van Doren. Questo il sito ufficiale: http://abc.go.com/primetime/lineoffire/index.html . La serie è stata cancellata dopo la prima, deludente, stagione. Dal 7 settembre ogni martedì sera alle 21.00 su FOX di SKY.
 
30 luglio : DVD in USA Il 21 settembre uscirà il cofanetto contenente la prima stagione di Popular in DVD; purtroppo, come saprete, i DVD per USA e Canada non sono leggibili dai lettori DVD europei e non ci resta che aspettare che escano per lo meno in Gran Bretagna; maggiori info nella sezione Curiosità ->DVD .
9 luglio : Niente repliche! Chiara Poli sul sito di TV Sorrisi e Canzoni, rispondendo a due fan, scrive: l'ufficio stampa di Rai 2 mi ha comunicato: "Per ora non sono previste repliche di "Popular".

 

7 luglio : questa sera su Italia Uno andrà in onda il film TV "134 modi per innamorarsi" con Sara Rue e Carly Pope! Protagonista maschile Brian Austen Green, il famoso David di Beverly Hills. Titolo originale del film è This Time Around ed è uscito in America nel 2003.

2003

15 agosto : Rai Due oggi trasmette l'ultima puntata di tutta la serie, preparate i fazzoletti, non è prevista una terza stagione!