Instagram

Ufficiale: ci sarà una nona stagione!

Mercoledì 18 Maggio 2011

The CW ha comunicato di aver rinnovato  One Tree Hill per una nona stagione e Nikita per una seconda stagione. Purtroppo il network ha invece deciso che Hellcats si fermerà con la prima stagione.

NikitaSebbene  Nikita non sia stato il grande successo che la rete aveva sperato, registra comunque ascolti soddisfacenti, con una media di 2.5 milioni di spettatori. In più la protagonista  Maggie Q offre un significativo appeal internazionale. L'ordine dovrebbe essere di 22 nuovi episodi.

One Tree Hill, nato sul defunto WB Network, tornerà per la gioia dei fan, anche se probabilmente soltanto in midseason.

Niente da fare invece per Hellcats, incentrato su una squadra di cheerleader di un college, che con una media di soli 2 milioni di spettatori, non avrà una seconda chance.

Ricordiamo che in precedenza il network aveva rinnovato 90210, Gossip Girl, Supernatural e The Vampire Diaries.

The CW ha inoltre ordinato tre nuove serie drammatiche, Secret Circe, Hart of Dixie, e Ringer, importata da CBS, e tre nuovi reality, H8R , The Frame e Re-Modeled. Con molto probabilità, non saranno confermati invece Awakening, Heavenly, Cooper and Stone e Danni Lowinski.

Hart of Dixie è incentrato su Zoe (Rachel Bilson), una giovane dottoressa di New York City che eredita una clinica medica in una piccola cittadina del Sud, BlueBell, Alabama, abitata da eccentrici personaggi.  Nel cast anche Cress Williams, Jaime King, Scott Porter e Wilson Bethel .

The Secret Circle, basato sulla omonima serie di romanzi di  L.J. Smith, già autrice di The Vampire Diaries ,  è incentrato su una giovane ragazza, Cassie (Britt Robertson), che si trasferisce nella cittadina della madre New Salem,  e scopre non solo di essere una strega e parte di una congrega segreta, ma  la chiave per poter mettere fine alla battaglia tra il bene contro il male.  Nel cast anche Ashley Crow, Gale Harold, Jessica Parker Kennedy, Louis Hunter, Natasha Henstridge, Phoebe Tonkin, Shelley Hennig e Thomas Dekker.

Ringer, originariamente sviluppata per CBS, riporterà Sarah Michelle Gellar su  The CW , che aveva sostituito The WB e UPN, i network che trasmettevano Buffy. Il progetto è incentrato su una giovane donna piena di problemi, Bridget (Gellar) che, in fuga dalla mafia, assume l’identità della ricca gemella, Siobhan, che scoprirà avere anche lei una taglia sulla testa.  Nel cast anche  Tara Summers, Ioan Gruffudd, Mike Colter e Nestor Carbonell.

La presentazione ufficiale del palinsesto 2011/2012 di The CW si terrà domani. Stay Tuned!