Instagram

Hilarie Burton e Chad Michael Murray torneranno?

Giovedì 16 Giugno 2011
Le star di One Tree Hill Hilarie Burton e Chad Michael Murray stanno forse per tornare nello show della CW?
"Mai dire mai”, ha dichiarato la Burton al sito TVGuide.com in occasione degli ultimi upfront, a New York. "Lo staff mi piace molto, mi manca e mi manca Wilmington."
La Burton, che di recente è diventata una regular di White Collar, interpretava Peyton Sawyer in One Tree Hill, mentre Murray era Lucas Scott. Entrambi avevano lasciato la serie alla fine della sesta stagione.
Indipendentemente dalla decisione o meno della sua ex co-star di tornare a far parte del cst, la Burton è decisamente favorevole al fatto che lo show continui anche senza di lei. "Sono assolutamente favorevole ad una nona stagione di One Tree Hill, appoggio totalmente la continuazione della serie.”
Mentre il futuro dello show deve essere ancora stabilito, di recente le protagoniste Sophia Bush, Bethany Joy Galeotti, Austin Nichols, Robert Buckley, Jana Kramer e Lisa Goldstein hanno firmato i contratti per una possibile nona stagione.
Anche il fidanzato sullo schermo della Burton, Murray, è sembrato aperto alla possibilità di un ritorno di Leyton. Qualche giorno fa ha scritto via Twitter: "Ritornare a oth? Non lo so. Forse la prossima stagione per voi ragazzi. Mi fa piacere che Lucas manchi. Ringraziate Mark Schwann, è lui che l’ha inventato."