Instagram

Chad Michael Murray su Troix

Martedì 10 Maggio 2011

Chad Michael MurrayChad Michael Murray si è aggiudicato una delle tre copertine del numero di marzo della rivista Troix.

Ecco di cosa ha parlato l’attore 29enne:

Con chi gli piacerebbe lavorare: “Al momento ho tre registi preferiti: adoro Darren Aronofsky, Martin Scorsese e Terry Gilliam. Mi piace Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavolo. E’ esattamente come dovrebbero essere fatti i film. Vera immaginazione, che ti porta ovunque. L’ho trovato bellissimo. Decisamente uno dei miei 10 film preferiti.”

Le sue sei stagioni in One Tree Hill: “Sono grato per aver avuto quell’opportunità. Sono fortunato. Ho imparato davvero tantissimo da tante persone. Ho avuto la possibilità di crescere e diventare l’uomo che sto diventando oggi. Mi ritengo molto fortunato per aver avuto l’opportunità di essere a Wilmington, in North Carolina, in questo posto che è per tanti versi più piccolo di Los Angeles. E’ semplicemente diverso. Ho fatto una bella esperienza là.”

I suoi show preferiti: “L’unica serie di cui non ho perso un solo episodio delle sue tre stagioni è Fringe. Adoro Fringe. Adoro il cast. E’ fantastico. A parte questo, sono fissato con History Channel. Ho appena visto uno speciale sugli anni