Instagram

One Tree Hill

Richard Burgi e tanti altri ritorni

Lunedì 26 Settembre 2011
Richard Burgi (Desperate Housewives) si è aggiunto al cast ricorrente della nona, ed ultima, stagione di One Tree Hill, nel ruolo del padre di Brooke Davis! SPOILER Il personaggio arriverà in città ora che la figlia Brooke (Sophia Bush) è diventata mamma di due gemelli, Davis e Jude.
Nei nuovi episodi rivedremo poi Barbara Alyn Woods nel ruolo di Deb Scott, Allison Munn nei panni di Lauren, ex insegnante di Jamie , Scott Holroyd , l’ex marito di Quinn , e Devin McGee, l’inquietante Xavier Daniels, l’uomo che aveva aggredito brutalmente Brooke nella stagione 6 e finito dietro le sbarre per aver ucciso Quentin (Robbie Jones). Tutti loro si aggiungono ai precedentemente annunciati Tyler Hilton, Paul Johansson e Chad Michael Murray, quest'ultimo di ritorno in una puntata.
 

Ufficiale il ritorno di Chad Michael Murray

Martedì 30 Agosto 2011
Chad Michael Murray tornerà nella nona, ed ultima, stagione di One Tree Hill. L’ultima volta lo avevamo visto partire con la moglie Peyton (Hilarie Burton) e  il piccolo Sawyer, ed ora tornerà a Tree Hill quando la sua migliore amica Haley (Bethany Joy Galeotti) si rivolgerà a lui in cerca di un aiuto.
Secondo indiscrezioni, la Burton , ora nel cast di White Collar , non ci sarà soltanto perchè non invitata a tornare.
One Tree Hill tornerà su The CW a gennaio.
 

Andrew Elvis Miller nella nona stagione

Lunedì 22 Agosto 2011
Andrew Elvis Miller si è aggiunto al cast ricorrente della nona ed ultima stagione di One Tree Hill. EW.com anticipa che l’attore impersonerà un assassino dell’est Europa; chi potrebbe colpire?
 

Sophia Bush sulla copertina di Zooey

Giovedì 04 Agosto 2011
Sophia Bush abbellisce la copertina del numero di giugno/luglio della rivista Zooey.
Leggi tutto...
 

Chelsea Kane in un episodio

Mercoledì 27 Luglio 2011
Chelsea Kane (Jonas L.A) apparirà nella nona, ed ultima, stagione di One Tree Hill, in onda dalla prossima midseason su The CW. Entertainment Weekly riporta che in uno dei primi episodi  l’attrice impersonerà la proprietaria di un cafè rivale di Haley (Bethany Jo Galeotti) e Brooke (Sophia Bush) .
 

Paul Johansson anche nella nona stagione

Mercoledì 20 Luglio 2011
Paul Johansson tornerà nella nona, ed ultima, stagione di  One Tree Hill, in onda su The CW dalla prossima midseason. L’attore riprenderà ovviamente il ruolo di  Dan, padre di  Lucas (Chad Michael Murray) e Nathan (James Lafferty).
Nei nuovi episodi rivedremo inoltre Tyler Hilton nel ruolo di Chris Keller mentre James Lafferty parteciperà a solo metà della stagione, anche se il suo personaggio rimarrà al centro della storyline.
 

Tyler Hilton tornerà in One Tree Hill

Martedì 12 Luglio 2011
Tyler Hilton tornerà in One Tree Hill. Zap2it ha confermato che il musicista riprenderà il ruolo di  Chris Keller nella nona stagione della serie, che ricordiamo sarà trasmessa su The CW dalla prossima midseason (2012).
Secondo indiscrazioni, Chris dovrebbe tornare per aiutare Haley con la Red Bedroom Records, ma non è chiaro in quanto episodi apparirà.
 

Sempre più probabile il ritorno di Lucas e Peyton

Mercoledì 06 Luglio 2011
One Tree Hill potrebbe non aver chiuso con Lucas e Peyton.
Durante una conferenza stampa seguita alla presentazione degli upfront, la CW si è detta fiduciosa che Chad Murray e Hilarie Burton torneranno nella nona e ultima stagione della serie.
“Il nuovo capo della CW Mark Pedowitz parlerà con loro”, ha dichiarato il Presidente uscente Dawn Ostroff al sito TVLine. “Non penso che sia ancora stato fatto qualcosa, ma ora che tutti sanno che si tratta degli ultimissimi 13 episodi …questo rende le cose possibili.”
Come la stessa TVLine aveva riportato poco tempo fa, il tentativo di riportare il duo nel finale dell’attuale stagione era fallito: “Francamente, non siamo riusciti a trovare un accordo”, aveva dichiarato il produttore esecutivo Mark Schwahn all’epoca. “Hilarie ora ha un figlio e una famiglia, e ha un ruolo fisso in White Collar. Chad stava lavorando al film The Haunting In Georgia, in Louisiana; abbiamo cercato di far combaciare i calendari delle riprese, ma è stato impossibile.”
 

Hilarie Burton e Chad Michael Murray torneranno?

Giovedì 16 Giugno 2011
Le star di One Tree Hill Hilarie Burton e Chad Michael Murray stanno forse per tornare nello show della CW?
"Mai dire mai”, ha dichiarato la Burton al sito TVGuide.com in occasione degli ultimi upfront, a New York. "Lo staff mi piace molto, mi manca e mi manca Wilmington."
La Burton, che di recente è diventata una regular di White Collar, interpretava Peyton Sawyer in One Tree Hill, mentre Murray era Lucas Scott. Entrambi avevano lasciato la serie alla fine della sesta stagione.
Indipendentemente dalla decisione o meno della sua ex co-star di tornare a far parte del cst, la Burton è decisamente favorevole al fatto che lo show continui anche senza di lei. "Sono assolutamente favorevole ad una nona stagione di One Tree Hill, appoggio totalmente la continuazione della serie.”
Mentre il futuro dello show deve essere ancora stabilito, di recente le protagoniste Sophia Bush, Bethany Joy Galeotti, Austin Nichols, Robert Buckley, Jana Kramer e Lisa Goldstein hanno firmato i contratti per una possibile nona stagione.
Anche il fidanzato sullo schermo della Burton, Murray, è sembrato aperto alla possibilità di un ritorno di Leyton. Qualche giorno fa ha scritto via Twitter: "Ritornare a oth? Non lo so. Forse la prossima stagione per voi ragazzi. Mi fa piacere che Lucas manchi. Ringraziate Mark Schwann, è lui che l’ha inventato."
 

Ufficiale: ci sarà una nona stagione!

Mercoledì 18 Maggio 2011
The CW ha comunicato di aver rinnovato  One Tree Hill per una nona stagione...
Leggi tutto...
 

Chad Michael Murray su Troix

Martedì 10 Maggio 2011
Chad Michael Murray si è aggiudicato una delle tre copertine del numero di marzo della rivista Troix.
Leggi tutto...
 

Se sarà confermata una nona stagione, Sophia Bush, Bethany Joy Galeotti e Austin Nichols ci saranno!

Mercoledì 27 Aprile 2011
Con qualche settimana di anticipo sugli upfront del 19 maggio, il network The CW ha annunciato di aver rinnovato cinque serie: The Vampire Diaries, Gossip Girl, Supernatural , 90210 e il reality America’s Next Top Model ,  confermato per due edizioni, tra cui una all star con le modelle degli anni scorsi.  
Abbastanza scontato il rinnovo di  The Vampire Diaries, che il prossimo autunno  tornerà con una terza stagione; la serie è la più vista del network, con una media di 4 milioni di spettatori.
Gossip Girl taglierà invece il traguardo della quinta stagione, nonostante gli ascolti siano in costante calo. Supernatural , fortissimo il venerdì sera, arriverà invece alla settima stagione, e 90210 alla quarta stagione.
Nessuna comunicazione, invece, sul destino di Hellcats, Nikita e One Tree Hill, anche se per quest’ultima ci sono novità: Sophia Bush, Bethany Joy Galeotti e Austin Nichols hanno firmato un nuovo contratto per partecipare ad una  possibile nona stagione. Già legati alla serie  per un altro anno sono invece Robert Buckley, Jana Kramer e Lisa Goldstein, mentre, secondo TVLine, James Lafferty tornerà ma soltanto part-time.
 

Nuovo salto avanti nel tempo

Giovedì 14 Aprile 2011
Pronti per un nuovo salto avanti nel tempo in One Tree Hill? La star della serie Austin Nichols ha svelato che nel finale ci si sposterà rapidamente nel futuro, com’era stato fatto tra la quarta e la quinta stagione, saltando tutti gli anni del college. Segnale forse che la serie si concluderà definitivamente?   Nichols afferma a TV Guide: "Se sarà un finale di serie, sarà molto soddisfacente". L’attore spera comunque in un rinnovo: "So che sono stati piantati dei semi, qualora ci fosse un’altra stagione. Ognuno di noi si sente fortunato di essere parte di qualcosa che è durato così tanto, perciò vedremo".
Mark Schwahn , showrunner di One Tree Hill, ha invece confermato a TVLine che in questa ottava stagione non compariranno Chad Michael Murray e Hilarie Burton, a causa degli impegni degli attori in altri progetti, Murray nel film The Haunting In Georgia e la Burton nella serie White Collar, in cui è stata recentemente promossa al cast regolare.
 

E’ arrivata una bimba per Bethany Joy Galeotti!

Giovedì 07 Aprile 2011
La star di One Tree Hill ed il marito Michael hanno dato il benvenuto alla loro primogenita, che hanno chiamato Maria: lo ha annunciato l’attrice stessa attraverso il suo sito web: "Io e Michael siamo lieti di annunciare l’arrivo della nostra bellissima bambina,
Leggi tutto...
 

Sophia Bush sostiene DoSomething.org

Giovedì 27 Gennaio 2011
Sophia Bush si è unita all'associazione DoSomething.org e all'Agenzia per la Protezione Ambientale degli Stati Uniti nella battaglia per combattere il cambiamento climatico, con un nuovo annuncio pubblico per eMission.
Il gioco è ambientato sulla costa, dove i giocatori costruiscono e mantengono gli habitat per la fauna e completano missioni per ridurre i gas serra attraverso diversi compiti, tra cui quello di piantare alberi e farsi docce più brevi.
“Gli adolescenti utilizzano già Facebook per giocare, quindi perchè non prendere parte ad un gioco che mira a cambiare la nostra vita in meglio?”, ha dichiarato l'attrice 28enne. “I giovani hanno bisogno di sentirsi potenti e  possono essere dei leader nel cambiamento. Questa è l'idea dietro a eMission.”
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2