Instagram

One Tree Hill

Jana Rae Kramer si è sposata

Mercoledì 04 Agosto 2010
Johnathon Schaech (That Thing You Do!) e la star di One Tree Hill Jana Rae Kramer si sono sposati ; l'evento si è tenuto nella casa  dell’attrice nel Michigan.
La Kramer (26) e Schaech (40) si sono conosciuti nel 2008 sul set del film Prom Night e si erano fidanzati lo scorso dicembre.
Si tratta del primo matrimonio per la Kramer e del secondo per Schaech, che è stato sposato per sei anni con Christina Applegate, dalla quale ha divorziato nel 2007. Oggi la Applegate è fidanzata con il musicista Martyn LeNoble.
 

Bethany Joy Galeotti parla di One Tree Hill, del musical The Notebook e dei suoi piani per il futuro

Venerdì 11 Giugno 2010
Bethany Joy Galeotti  descrive il talento mondiale per eccellenza esattamente in ogni dimensione. Con il suo ruolo principale in One Tree Hill, Galeotti ci ha mostrato che può recitare, cantare, scrivere musica, ed addirittura fare la regista. 
Leggi tutto...
 

Un figlio segreto per Hilarie Burton

Venerdì 04 Giugno 2010
Hilarie Burton (One Tree Hill) e Jeffrey Dean Morgan (Grey's Anatomy, Supernatural) sono diventati genitori di un bimbo!
La coppia, che aveva iniziato ad uscire assieme nel 2009, ha festeggiato il lieto evento qualche mese fa. Il nome del bambino non è stato reso noto.
Hilarie si era separata dal marito Ian Prange nel 2008 ed era stata lontana dai riflettori per un anno. Jeffrey ha già un figlio di 5 anni da una precedente relazione con l'attrice Sherrie Ross.
 

One Tree Hill rinnovato!

Mercoledì 19 Maggio 2010
Anche The CW gioca d’anticipo, e comunica, prima della sua conferenza stampa agli upfronts attesa per domani, di aver rinnovato per un’altra stagione sia  "Life Unexpected" che "One Tree Hill",...
Leggi tutto...
 

E' la fine di One Tree Hill? Sophia Bush in Southern Discomfort

Mercoledì 14 Aprile 2010
Sophia Bush, meglio nota come Brooke Davis di "One Tree Hill", parteciperà all’episodio pilota della commedia familiare "Southern Discomfort." Secondo The Hollywood Reporter, nel progetto l’attrice avrà il ruolo di  Haley,  una ragazza che dopo essersi laureata  ad Harvard torna nella sua cittadina natìa del Texas per ricongiungersi al suo  fidanzato storico. Nello show i suoi genitori saranno impersonati da Don Johnson Mary Steenburgen.  Ricordiamo che la commedia, prodotta da  Sony Pictures TV, Tantamount e ABC Studios, è incentrata su un padre i cui figli adulti tornano a vivere con lui. Le riprese sono affidate a  Andy Cadiff. Ovviamente la Bush parteciperà alla serie, se confermata, solo se "One Tree Hill" sarà cancellata da The CW. Al momento il suo destino, e quello di "Life Unexpected" , pare incerto.
 

Antwon Tanner condannato a tre mesi di prigione

Martedì 26 Gennaio 2010
Antwon Tanner, la star del basket diventata allenatore di One Tree Hill, trascorrerà tre mesi in prigione per aver partecipato al contrabbando di numeri di previdenza sociale falsi.
L’attore verrà rinchiuso il 30 aprile e successivamente al periodo di detenzione resterà agli arresti domiciliari per cinque mesi.
Tanner ha ammesso di aver venduto oltre una dozzina di documenti falsi per 10.000 dollari ad un agente sotto copertura; ha descritto l’incidente come un “imbarazzo” per la famiglia ed i fan.
Il suo legale ha dato la colpa alla "stupidità": l’attore sta attraversando un periodo di crisi finanziaria ed ha perso una casa del valore di 1.000.000 di dollari in California a causa di un pignoramento.
 

Shantel VanSanten parla del suo personaggio in One Tree Hill

Venerdì 22 Gennaio 2010
Korbi Ghosh del sito Zap2it ha incontrato qualche mese fa una delle nuove protagoniste di One Tree Hill, Shantel VanSanten, che dalla settima stagione interpreta la sorella di Haley.
Leggi tutto...
 

William Baldwin in almeno 3 episodi

Giovedì 21 Gennaio 2010
The CW non ha ancora confermato ufficialmente ma EW.com è sicuro che William Baldwin (Dirty Sexy Money) parteciperà a  Gossip Girl SPOILER nel ruolo di William van der Woodsen , il  padre di Serena e Eric! La sua presenza è fissata in almento 3 episodi a partire da aprile.
 

Jana Rae Kramer si è fidanzata

Martedì 19 Gennaio 2010
Il Natale è arrivato in anticipo per Johnathon Schaech, e cioè il 22 dicembre, quando si è fidanzato con l’attrice Jana Rae Kramer, protagonista di One Tree Hill.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 2