Instagram

One Tree Hill

Sophia Bush ed Austin Nichols grandi sostenitori della Global Green USA

Martedì 21 Dicembre 2010
Sophia Bush ed Austin Nichols stanno proseguendo nei loro sforzi per aiutare la Global Green USA: dal 30 novembre in esclusiva su iTunes è disponibile Gasoline Rainbow, una compilation che contiene nuove canzoni di Damien Rice, Amy Kuney e City and Colour, oltre a musica dei Phoenix, Passion Pit e Vampire Weekend.
Il 100% del ricavato andrà a sostegno del programma della Global Green che si occupa della perdita di petrolio avvenuta in Messico negli scorsi mesi.
 

Chad Michael Murray in Christmas Cupid

Martedì 21 Dicembre 2010
Chad Michael Murray, ex star di One Tree Hill, è stato protagonista di un film natalizio, Christmas Cupid, andato in onda negli Stati Uniti sulla ABC Family il 12 dicembre.
Leggi tutto...
 

Bethany Joy Galeotti non se ne va

Mercoledì 03 Novembre 2010
Bethany Joy Galeotti, star di One Tree Hill, continua a sostenere che non abbandonerà la serie.
L'attrice 29enne, che interpreta Hayley James Scott, ha smentito le voci secondo le quali sta programmando un'uscita anticipata dallo show per maternità prima dell'ottava e ultima stagione.
"Ci sarò fino all'amara fine, ne sono sicura. Non so da dove siano arrivate quelle voci, ma non me ne vado da nessuna parte."
 

Ottava stagione completa per One Tree Hill

Lunedì 25 Ottobre 2010
Venerdì scorso il network The CW ha annunciato di aver confermato una stagione completa per le nuove serie Nikita e Hellcats, e di aver odinato la produzione di altri 9 episodi della ottava stagione di One Tree Hill. Tutti e tre gli show sono prodotti da Warner Bros. TV e CBS TV Studios.  Il presidente dell’intrattenimento del canale, Dawn Ostroff , si è detto entusiasta dei risultati.
Nikita, con protagonista Maggie Q nel ruolo di una addestrata killer in fuga, è la seconda serie più seguita del network, con una media di 3.6 milioni di spettatori a puntata. La commedia incentrata sul mondo delle cheerleader, Hellcats , è vista  in media da 2.5 milioni di spettatori. L’ultimo episodio trasmesso su The CW di One Tree Hill è stato invece seguito da 1.8 milioni di spettatori.
L’unica serie di CW che deve ancora ricevere la commissione di una stagione completa è Life Unexpected, di cui il network, al momento, ha ordinato soltanto altre 2 sceneggiature.
 

Anticipazioni da Mark Schwahn

Mercoledì 20 Ottobre 2010
Il produttore esecutivo di One Tree Hill Mark Schwahn ha dichiarato al sito Give Me My Remote che la nuova stagione si concentrerà sui personaggi principali e che non vuole introdurre troppi personaggi nuovi.
"In passato abbiamo utilizzato molti personaggi diversi che sono poi diventati visi familiari pur non avendo spesso una storia lunga nella trama della serie. Oppure la loro storia fungeva da appendice a quella di qualcun altro. Quindi per la prossima stagione ci concentreremo di più sul gruppo dei regolari. Ormai sono per così dire collaudati, e sono loro quelli ai quali il pubblico tiene e crede. Lo scorso anno abbiamo trovato alcune facce nuove che hanno funzionato; questo è grandioso, e ovviamente le torneremo a vedere. Penso solo che potremo raccontare storie migliori se ci concentriamo di più su pochi personaggi."
Comunque Schwahn ha spiegato che intende ancora utilizzare qualche guest star ogni tanto.
 

Sophia Bush alla maratona di NY

Martedì 05 Ottobre 2010
Sophia Bush ha annunciato che parteciperà alla mezza maratona di New York (21 km) per raccogliere fondi per le vittime del disastro ambientale provocato dalla perdita di petrolio nel Golfo del Messico.
L’attrice 28enne ha scritto sul suo blog: “Correrò la mezza maratona a novembre. Già. Proprio io. L’asmatica con ferita di lunga data al ginocchio, che non ha più corso un chilometro dalle superiori.”
Ha continuato: “Terrò aggiornato il blog con video per tutti voi, così potrete conoscere i membri del team e gli sponsor, vedere i nostri allenamenti, verificare i progressi e magari correre con noi, ovunque siate! Immaginate: centinaia, magari migliaia di noi in tutto il mondo! Faremo sentire le nostre piccole voci!”
Leggete il blog di Sophia su SophiaBush.com!
 

Laura Izibor guest star

Martedì 05 Ottobre 2010
Laura Izibor parteciperà come guest star a One Tree Hill.  La nota cantautrice irlandese di genere r&b reciterà, canterà e inoltre eseguirà la sigla per uno speciale episodio.
L’ottava stagione di One Tree Hill va in onda il martedì sera su The CW.
 

Ordinate altre 6 sceneggiature

Venerdì 24 Settembre 2010
Variety riferisce invece  che The CW ha ordinato altre sei sceneggiature per One Tree Hill e sei per la nuova serie Hellcats. Se confermate , porterebbero ad un totale di 19  puntate ciascuna.
Ricordiamo che la ottava premiere di One Tree Hill è stata vista da 2.1 milioni di spettatori, mentre il debutto di Hellcats è stato seguito da 3 milioni di spettatori, scesi a 2.3 la seconda settimana.
 

Jana Rae Kramer si separa

Martedì 14 Settembre 2010
La star di One Tree Hill Jana Rae Kramer e Johnathon Schaech si sono separati dopo un solo mese di matrimonio.
"Jana e Johnathon hanno deciso di comune accordo di sciogliere il matrimonio", ha riferito un portavoce della Kramer a E! News. "Jana è commossa dal supporto incredibile di fan, amici e famigliari e apprezza il rispetto della sua privacy."
Schaech (40) e la Kramer (26) si erano sposati il 4 luglio in Michigan, lo Stato di cui è originaria l’attrice; si erano conosciuti nel 2008 sul set di Che la fine abbia inizio, un anno dopo che Schaech aveva divorziato da Christina Applegate.
 

Quache dettaglio sul crossover con Life Unexpected

Giovedì 02 Settembre 2010
Qualche dettaglio in più sull’atteso crossover tra Life Unexpected e One Tree Hill. La vincitrice del Grammy Award Sarah McLachlan eseguirà il suo nuovo singolo "Forgiveness" nell’episodio che si sta attualmente girando a  Vancouver, e  che andrà in onda il 12 ottobre su The CW. Nella puntata canteranno  inoltre Bethany Joy Galeotti e Kate Voegele, rispettivamente Haley e Mia in One Tree Hill, e  Ben Lee e Rain Perry , cantanti e autori del tema musicale di Life Unexpected.
Ricordiamo che l’episodio di Life Unexpected porterà due personaggi di One Tree Hill, Haley e Mia,  al music festival sponsorizzato dalla stazione radio di Portland condotto da  Ryan (Kerr Smith). Al concerto, Haley e Cate (Shiri Appleby) si incontreranno e scopriranno di avere molte cose in comune.
 

Sharon Lawrence sarà la madre di Julian

Mercoledì 01 Settembre 2010
Sharon Lawrence (Grey’s Anatomy , NYPD Blue)  parteciperà ad un arco di episodi di One Tree Hill nel ruolo della madre di Julian (Austin Nichols). SPOILER Secondo EW.com, la donna arriverà in città per aiutare nei preparativi delle nozze del figlio con Brooke. La sua prima apparizione è prevista nel sesto episodio, in onda verso la fine di ottobre. Ricordiamo che l’ottava stagione di One Tree Hill debutterà su The CW il 14 settembre.
 

Un addio in One Tree Hill?

Mercoledì 18 Agosto 2010
Un addio in One Tree Hill? SPOILER Secondo E! Online , ...
Leggi tutto...
 

Edwin Hodge guest star

Giovedì 12 Agosto 2010
Edwin Hodge (Jack & Bobby , Invasion, Boston Public) parteciperà come guest star all’episodio della ottava stagione di One Tree Hll in onda su The CW il 28 settembre.  Secondo TVGuide.com, l’attore impersonerà un uomo rimasto gravemente ferito in un incidente automobilistico , che in ospedale farà amicizia con  Clay (Robert Buckley), ricoverato dopo lo scorso finale.
 

Il 12 ottobre crossover tra One Tree Hill e Life Unexpected

Martedì 10 Agosto 2010
Nella prossima stagione vedremo un crossover tra One Tree Hill e Life Unexpected, in onda entrambe su The CW il martedì sera .  Secondo Entertainment Weekly , Haley (Bethany Joy Galeotti) e Mia (Kate Voegele) saranno presenti all’episodio di LUX in onda il 12 ottobre; le due ragazze andranno a Portland per esibirsi ad un festival di musica sponsorizzarato dalla stazione radio di Cate  (Shiri Appleby). Il network spera così di portare qualcuno dei 3 milioni di spettatori di OTH a seguire Life Unexpected, che l’anno scorso non ha certo brillato in ascolti.
Le nuove stagioni di entrambe debutteranno il 14 settembre.
 

Austin Nichols e Sophia Bush in visita al Golfo del Messico

Mercoledì 04 Agosto 2010
Austin Nichols e Sophia Bush, star di One Tree Hill, si sono recati presso il Golfo del Messico per valutare l’entità dei danni provocati dalla perdita di petrolio provocata dalla Compagnia BPl.
La Bush, che interpreta Brooke Davis, nega che si tratti di una scusa per farsi pubblicità: "Non si è trattato di un evento in cui la celebrità presta il volto per supportare una causa. Dobbiamo fare qualcosa come persone, perché i numeri contano. Dobbiamo scrivere al Congresso, al Senato, sottoporre una petizione al nostro Presidente. Più a lungo facciamo sentire le nostre voci, prima avverranno i cambiamenti."
La sua co-star Nichols (Julian Baker) ha aggiunto: "Abbiamo visitato un’isola che è un santuario per gli uccelli  e ci siamo resi conto che le barriere che ci sono non servono assolutamente a nulla: il petrolio le supera e nessuno fa niente al riguardo. Tutto ciò ci ricorda qual è il prezzo che paghiamo per essere dipendenti dall’energia sporca."
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2