Instagram

Tre nuovi personaggi nella settima stagione rimpiazzano... SUPER SPOILER

Mercoledì 13 Maggio 2009
Pessime, pessime, pessime news  per i fan di One Tree Hill. SUPER SPOILER
 
Dopo averci deliziati con il matrimonio di Peyton e Lucas, ecco arrivare la tragedia, come dimostrano le immagini spoiler dell’ultimo episodio che pubblichiamo qui sotto grazie a you tube. Agli upfronts di giovedì prossimo inoltre, pare ormai certo che il network CW confermerà ufficialmente che la prossima stagione non torneranno ad apparire nella serie nè Chad Michael Murray nè  Hilarie Burton. Secondo EW.com, dopo mesi di tattative i due attori non sarebbero riusciti a trovare un accordo soddisfacente con la produzione, così che la tragica ultima puntata della sesta stagione, in onda negli States lunedì prossimo, per loro sarà anche l’ultima.
 
 Per riempire il vuoto che lasceranno, nella settima stagione saranno introdotti tre nuovi personaggi ( Quinn, sorella di Haley; Alexis, una modella ventenne che Brooke assume come rappresentante della sua linea d'abbigliamento; Clayton, agente sportivo che prende Nathan come cliente), e inoltre Austin Nichols (Julian) sarà promosso al cast regolare. 
 
Secondo altre fonti, Peyton uscirà dal come e chiamerà la bambina Sawyer. Le due, insieme a Lucas, partiranno poi per un viaggio....