Instagram

Settima stagione per One Tree Hill

Mercoledì 25 Febbraio 2009
In anticipo di qualche mese sugli upfronts, il network CW ha annunciato ieri di aver rinnovato non una, ma ben sei serie, che sono  "Gossip Girl," "One Tree Hill, "90210," "Smallville", "Supernatural" e il  reality "America's Next Top Model".
 
In autunno "Smallville" tornerà quindi con la  nona stagione,  dopo che la produzione Warner Bros TV ha stretto un nuovo accordo con il protagonista Tom Welling. Due dei suoi  showrunners, Darren Swimmer e Todd Slavkin, sono però occupati a dirigere il pilot del remake di  "Melrose Place", e se sarà confermato a serie, "Smallville" sarà guidata dagli altri due showrunners, Kelly Sounders e Brian Peterson.
 
Sospiro di sollievo anche per i fan di  "One Tree Hill," grazie a un nuovo accordo che lega WBTV al creatore/produttore esecutivo/showrunner della serie, Mark Schwahn . Purtroppo però il coinvolgimento di Chad Michael Murray nella settima stagione non è ancora del tutto scontato.
 
Nell' autunno  2010 "Gossip Girl" tornerà  con la terza stagione, "90210" con la seconda e "Supernatural" con la quinta! Rimane invece ancora incerto il destino delle serie "Privileged," debuttato quest’anno con scarsi ascolti,   "Reaper", la cui seconda stagone prenderà il via martedì prossimo 3 marzo, "The Game" e "Tutti odiano Chris" .