Instagram

One Tree Hill

Mitch Ryan si unisce al cast ricorrente

Mercoledì 11 Novembre 2009
Il giovane australiano Mitch Ryan, che presto vedremo su HBO nella nuova miniserie The Pacific di  Tom Hanks e Steven Spielberg , si è aggiunto al cast ricorrente di One Tree Hill. Nella settima stagione del drama, l’attore impersonerà   Alexander, un bel surfista.
 

John Riggins guest star

Giovedì 01 Ottobre 2009
John Riggins (Law & Order: CI, Guiding Light)  parteciperà come guest star alla settima stagione di One Tree Hill, nel ruolo del capo di Clay,  Ken Arthur.  La sua presenza è attesa nell’episodio 10, ma potrebbe diventare ricorrente (fonte: EW.com).
 

22 episodi per la settima stagione

Giovedì 24 Settembre 2009
Dopo Glee, stagione completa anche per One Tree Hill . Il network The CW ha ordinato altri 9 episodi della serie, che aggiunti ai 13 inizialmente commissionati portano la settima stagione ad un totale di 22 puntate.  Segnali positivi  anche per Il diario del vampiro e Melrose Place.  CW ha infatti ordinato altre 9 sceneggiature per The Vampire Diaries, grazie ovviamente agli strabilianti risultati d’ascolto registrati nella premiere, la più seguita nella storia del network con 4.9 milioni di spettatori. Altre 6 sceneggiature anche per la nuova versione di Melrose Place, nonostante gli ascolti al momento deludenti; ma da novembre arriverà Heather Locklear che rirpenderà il ruolo di Amanda Woodward, e speriamo sia tutta un’altra storia. Indecisione invece per The Beautiful Life, di cui il network attende maggiori dati prima di prendere una decisione finale .
 

Video: i primi 4 minuti della settima stagione

Giovedì 03 Settembre 2009
Di seguito vi proponiamo i primi 4 minuti del primo episodio della settima stagione di One Tree Hill, intitolato 4:30 AM (noto anche come Apparently They Were Travelling Abroad). Ovviamente SPOILER per chi non avesse ancora seguito la sesta stagione, che è ancora INEDITA in Italia.
Leggi tutto...
 

Hilarie Burton e One Tree Hill

Martedì 11 Agosto 2009
Qualche settimana fa, il critico tv Ausiello di EW.com ha intervistato Hilarie Burton sul futuro della sua Peyton Sawyer in One Tree Hill. Grazie alla traduzione di Micaela ve la proponiamo di seguito, ma attenzione agli importanti SPOILER (non legga assolutamente chi non vuole conoscere anticipazioni sulla serie).
Leggi tutto...
 

India de Beaufort si aggiunge al cast

Mercoledì 29 Luglio 2009
One Tree Hill SPOILER Sebbene  Peyton Sawyer (Hilarie Burton) e Lucas Scott (Chad Michael Murray)....
Leggi tutto...
 

Jana Kramer e Danneel Harris in One Tree Hill

Martedì 30 Giugno 2009
E’ stato confermato che Jana Kramer, vista in 90210, parteciperà a qualche episodio della prossima stagione di One Tree Hill nel ruolo della modella/attrice  Alexis, nuovo volto della linea d’abbigliamento di  Brooke (Sophia Bush) . Ufficializzato anche il ritorno di  Danneel Harris che riprenderà il ruolo di Rachel Gatina in almeno 7 episodi a partire ...
Leggi tutto...
 

Shantel VanSanten sarà la sorella di Haley

Giovedì 18 Giugno 2009
Shantel VanSanten è stata scelta per impersonare la sorella di Haley (Bethany Joy Galeotti)  in “One Tree Hill.” L’attrice sarà dunque una dei tre nuovi personagi attesi nella prossima stagione, e si aggiunge a Robert Buckley, recentemente scelto per il ruolo di agente sportivo di Nathan. E’ stato inoltre anticipato da EW.com che Danneel Harris tornerà a vestire i panni di  Rachel in qualche episodio della settima stagione.
 

Robert Buckley nella settima stagione

Venerdì 12 Giugno 2009
Purtroppo non vedremo Brian Austin Green (Beverly Hills 90210, Terminator) nella settima stagione di One Tree Hill. Al suo posto arriverà invece l’altrettanto bello Robert Buckley visto in Lipstick Jungle e Privileged. L’attore avrà il ruolo di Clayton, giovane agente sportivo che rappresenterà  Nathan Scott (James Lafferty) diventadone intimo amico.
Leggi tutto...
 

Brian Austin Green in One Tree Hill ?

Mercoledì 03 Giugno 2009
Probabile nuovo arrivo  nella settima stagione di "One Tree Hill". SPOILER
Leggi tutto...
 

Tre nuovi personaggi nella settima stagione rimpiazzano... SUPER SPOILER

Mercoledì 13 Maggio 2009
Pessime, pessime, pessime news per i fan di One Tree Hill. SUPER SPOILER
Leggi tutto...
 

Austin Nichols nel cast regolare

Venerdì 24 Aprile 2009
Austin Nichols è stato promosso a regolare nel cast di One Tree Hill, dove continuerà a intrepretare, stavolta a tempo pieno, il produttore cinematografico Julian Baker .
 

Due addii?

Giovedì 26 Febbraio 2009
Vi avevamo dato notizia solo ieri del rinnovo delle serie CW Gossip Girl, One Tree Hill,  90210, Smallville e Supernatural per un’altra stagione. Oggi però è il turno delle cattive notizie. SPOILER
Leggi tutto...
 

Settima stagione per One Tree Hill

Mercoledì 25 Febbraio 2009
In anticipo di qualche mese sugli upfronts, il network CW ha annunciato ieri di aver rinnovato non una, ma ben sei serie, che sono  "Gossip Girl," "One Tree Hill, "90210," "Smallville", "Supernatural" e il  reality "America's Next Top Model".
Leggi tutto...
 

Nick Lachey vuole una canzone di Haley

Martedì 10 Febbraio 2009
Nick Lachey,  visto in passato nella serie Streghe, apparirà come guest star in almeno un prossimo episodio di One Tree Hill probabilmente nel ruolo di sé stesso; secondo EW.com impersonerà infatti un cantante, star di reality e fidanzato con Vanessa Minnillo. Nell’episodio, una etichetta discografica vuole comprare una canzone di  Haley (Bethany Joy Galeotti) che lei ha scritto per il nuovo album di Nick, ma esita a vendergliela così lui arriva e
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2