Instagram

One Tree Hill Fast Forward

Mercoledì 21 Novembre 2007
Il network The CW ha riferito che nonostante lo sciopero degli sceneggiatori “One Tree Hill”  sarà trasmesso regolarmente. Il debutto della quinta, attesissima,  stagione è programmato per il prossimo 8 gennaio con un doppio episodio a partire dalle 20.00; dalla settimana seguente la serie andrà in onda regolarmente il martedì alle 21.00 seguito da “Crowned: The Mother of All Pageants”. Sospesa invece la nuova serie “Reaper” che ritornerà con nuovi episodi più avanti.
 
Ricordiamo che la quinta stagione di “One Tree Hill” sarà ambientata dopo ben 4 anni l’ultimo episodio della quarta, trasmesso ieri pomeriggio su Rai Due; pare infatti che per risolvere il problema dell’età troppo matura del cast, la produzione abbia preso la singolare decisione di fare saltare ai personaggi gli anni del college.  Troveremo  i nostri ragazzi tutti laureati?  Qualcuno sicuramente avrà avuto il successo sperato, altri però certamente no, qualcuno sarà rimasto lo stesso, altri saranno cambiati completamente… Il creatore della serie, Mark Schwahn, ha inoltre annunciato che per colmare il buio di questi 4 anni  si ricorrerà ai flashback o addirittura saranno dedicati  interi episodi! Non è che si trasformi in Lost?
 
Chi conosce l’inglese e non ha paura degli spoiler non può perdersi queste 3 eccezionali interviste a Hilarie Burton , Sophia Bush, Chad Michael Murray e Lee Norris sullo sviluppo dei loro personaggi (Peyton Sawyer, Brooke Davis, Lucas Scott e Marvin "Mouth" McFadden) nella quinta stagione, gustandosi  qualche scena in anteprima.