Instagram

Le serie tv in uscita a novembre edite da Warner Home Video

Martedì 20 Novembre 2007
Ecco nel dettaglio i tanto attesi e annunciati cofanetti DVD contenenti la prima stagione di One Tree Hill e la prima stagione di The war at home. Disponibili per l'acquisto  da oggi  Harry Potter e l'ordine della Fenice, anche in edizione speciale,  il cofanetto di 3 dischi contenente la stagione 4 de Le inchieste del commissario Maigret e le serie cult Sheridan Squadra Omicidi, poliziesco del 1967,  I miserabili e La cittadella, entrambe del 1964, L'isola del tesoro del 1959 e infine Il teatro di Peppino De Filippo del 1984. Tutto su etichetta Warner Home Video!
 

One Tree Hill- Stagione 1

data uscita: prevista per oggi, uscirà invece il 5 dicembre  2007
etichetta Warner Home Video
 
One Tree Hill la prima stagione in DVDTipo di confezione: Custodia cofanetto
Numero dischi: 6
Lingua colonna sonora: Italiano
Durata (in minuti): 90
Audio: 2.0 Italiano, Inglese, Tedesco 
Sottotitoli: italiano, inglese, tedesco; italiano e tedesco per non udenti
Formato video: 1.33:1
 
Trama: Tree Hill è una piccola città. Forse troppo piccola per i due fratellastri Lucas e Nathan Scott che hanno un padre in comune, ma vite molto diverse.
Nathan è il “ragazzo d’oro”, Lucas il figlio illegittimo abbandonato; e adesso tutti e due sono nella stessa squadra di basket del liceo.
Questo cofanetto speciale da collezione, che contiene tutti i 22 episodi della prima serie, racconta le delusioni, le sfide, le menzogne e gli amori che scaturiscono dalla complessa relazione tra Lucas (Chad Michael Murray) e Nathan (James Lafferty). Dato il loro passato, i due ragazzi avrebbero già sufficienti difficoltà a lavorare insieme. Ma aggiungeteci le complicazioni sentimentali relative a tre splendide ragazze – oltre ai tumulti emotivi generati da adulti che rivivono (e talvolta rimpiangono) decisioni prese molto tempo prima – e il conflitto sarà inevitabile. 
 
Contenuti Speciali:
Oltre 48 minuti di scene inedite
Formare una squadra vincente – il making of di One Tree Hill
3 documentari sul set
4 commenti di membri del cast e della troupe
Oh Chariot: performance esclusiva di Gavin De Graw
Le gag di Natale
Acquista ora One Tree Hill in DVD
 
 

 

 

The war at home - Stagione 1

UNA MOGLIE. TRE FIGLI
UNA CASA NEI SOBBORGHI
SIGNIFICA GUERRA

 
data uscita 20 novembre 2007
etichetta Warner Home Video
 
The war at home la prima stagione in DVDTipo di confezione: Custodia cofanetto
Numero dischi: 3
Lingua colonna sonora: Italiano
Durata (in minuti): 453
Sottotitoli:  Inglese, Tedesco, Italiano, Polacco Formato(i) video:  16:9 (1,78:1)
Formati audio:  Dolby Surround 2.0 - Inglese; Dolby Surround 2.0 - Tedesco; Dolby Surround 2.0 - Italiano
Caratteristiche DVD: 
Accesso diretto alle scene
Gag
Inserto speciale
Menu interattivi
Scene inedite
 
Trama: Dave Gold (Michael Rapaport) ha un lavoro alienante come assicuratore. Ma se pensate che il suo ufficio sia un campo di battaglia, aspettate di vedere The War at Home. Rapaport guida uno scoppiettante cast comico in una rappresentazione irriverente ed esilarante della moderna vita familiare, costellata di brillanti monologhi, flashback, flash-forward e confessioni. Con sua moglie Vicky (Anita Barone), confusa quanto lui, Dave deve affrontare le battaglie quotidiane con i loro tre figli: Hillary, che preferirebbe farsi la plastica al seno piuttosto che avere buoni voti; Larry che ha un entusiasmo sospetto (almeno per Dave) per il musical americano; e il giovane trafficone Mike. Genitori contro figli: chi vincerà The War at Home? 
 
Acquista ora The war at home in DVD