Instagram

Gli Sweeps Highlights di maggio del network The CW.

Venerdì 13 Aprile 2007
Il network The CW ha svelato le date in cui trasmetterà i finali di stagioni di tutte le sue serie, anticipando qualcosa anche sulla trama.... SPOILER ....

Il network The CW ha svelato le date in cui trasmetterà i finali di stagioni di tutte le sue serie, anticipando qualcosa anche sulla trama. Nel dettaglio (ATTENZIONE SPOILER! non legga chi non vuole conoscere anticipazioni):

Una mamma per amica - La settima e forse ultima stagione terminerà martedì 15 maggio; nell'episodio in onda il 1° maggio, intitolato "Lorelai? Lorelai?", Lorelai (Lauren Graham), in un karaoke bar, canterà una serenata per Luke ("I'll be always love You); nell'epiosodio in onda l'8 maggio, intitolato "Unto the Breach", Rory (Alexis Bledel) prenderà la laurea a Yale mentre nell'episodio finale, intitolato "Bon Voyage", Lorelai (Lauren Graham) e Luke (Scott Patterson) troveranno un punto d'incontro mentre Stars Hollow organizzerà una festa cittadina per la laura di Rory. In questo finale è prevista la partecipazione strarodinaria della giornalista della CNN Christiane Amanpour, il mito di Rory.

Smallville - La sesta stagione terminerà giovedì 17 maggio a partire dalle 20.00 con l'episodio intitolato "Phantom", in cui Lana (Kristin Kreuk) dirà a Lex (Michael Rosenbaum) che il loro matrimonio è finito mentre Clark (Tom Welling) andrà da Lionel (John Glover) dopo aver scoperto il vero motivo per cui Lana aveva acconsentito a sposarsi. Il 3 maggio andrà invece in onda "Noir", girato parzialmente in bianco e nero, in cui Jimmy Olsen (Aaron Ashmore) scoprirà com'era la vita a Smallville negli anni '40.

Supernatural - La seconda stagione terminerà giovedì 17 maggio a partire dalle 21.00 con l'episodio intitolato "All Hell Breaks Loose, Part II", seguito di "All Hell Breaks Loose, Part I", in onda il 10 maggio. Entrambi gli episodi vedranno la partecipazione di Jeffrey Dean Morgan ("Grey's Anatomy"). Il 3 maggio andrà invece in onda "What Is and What Should Never Be" in cui Dean (Jared Padalecki) scoprirà come sarebbe stata la sua vita se il Demone non avesse ucciso la madre e non avesse così costretto gli uomini Winchester a diventare cacciatori.

Everybody hates Chris - La seconda stagione terminerà lunedì 14 maggio a partire dalle 20.00 con l'episodio intitolato "Everybody Hates the Last Day" diretto da Kelsey Grammer; il 7 maggio andrà invece in onda "Everybody Hates Math" in cui Loretta Devine ("Waiting to Exhale") sarà guest star nel ruolo della madre di Rochelle (Tichina Arnold).

Girlfriends - Nell'ultimo, speciale, episodio di un'ora, Joan (Tracee Ellis Ross) attende una proposta di matrimonio.

Veronica Mars - La terza e forse ultima stagione della serie terminerà il 22 maggio con uno speciale doppio episodio. L' 8 maggio alle 21.00 andrà in onda l'episodio intitolato "Debasement Tapes" in cui Paul Rudd ("Anchorman") sarà guest star mentre l'episodio finale, intitolato "The Bitch is Back" avrà la durata speciale di due ore e vedrà Veronica (Kristen Bell) confrontarsi con i suoi sentimenti per Logan (Jason Dohring).

One Tree Hill - La quarta stagione terminerà eccezionalmente il 13 giugno e c'è ancora riserbo sulla trama dell'episodio. Quello che è stato riferito è che il 9 maggio alle 21.00 andrà in onda l'episodio intitolato "It Gets The Worst at Night" ambientato ad Honey Grove, Texas.

Settimo Cielo - L'episodio conclusivo della serie, composta da ben 11 stagioni, andrà in onda domenica 13 maggio a partire dalle 20.00 e si intitolerà "And Away We Go..." in cui Eric (Stephen Collins) e Annie (Catherine Hicks) decideranno di mettersi in viaggio per l'America. Termina così il più lungo family drama della storia televisiva!

All of Us - Neesee (LisaRaye McCoy) e Robert (Duane Martin) prendono una decisione sul secondo bambino nell'episodio finale di stagione in onda lunedì 14 maggio a partire dalle 20.30 intitolato "The Wedding Singers".

The Game - La relazione tra Melanie (Tia Mowry) e Derwin (Pooch Hall) arriva ad un bivio, nell'episodio finale di stagione di un'ora in onda lunedì 14 maggio alle 21.00.