Instagram

Casting News: Lost, Jericho, 24 e altro

Giovedì 23 Agosto 2007
Hollywood Reporter e TV Guide annunciano oggi importanti casting.
 
A VOSTRO RISCHIO SPOILER
 
 
Colm Feore è stato scelto impersonare il Primo Gentleman, ossia il marito del Presidente degli Stati Uniti (Cherry Jones) mentre Rhys Coiro (“Entourage'”) sarà un agente dell’FBI  nella prossima stagione di "24".

Rebecca Mader si è unita al cast di "Lost" ; la notizia giunge poche ore dopo l’annuncio dell’arrivo di un altro attore, Lance Reddick. Ricordiamo la Mader per la sua partecipazione alla serie  "Justice" ma la vedremo anche nel primo episodio dello spin-off di “Grey’s Anatomy” intitolato “Private Practice”. Ovviamente, nessuna notizia è trapelata circa il personaggio che dovrà impersonare sull’isola misteriosa.
 
John Francis Daley ("The Geena Davis Show",  "Kitchen Confidential")  si è invece unito al cast ricorrente della terza stagione del crime drama "Bones" in cui impersonerà un terapista. 
 
Emily Rose ("John From Cincinnati") parteciperà alle nuove stagioni di  "Brothers & Sisters" e di "Jericho" . In otto episodi della seconda stagione di "Brothers & Sisters", l’attrice impersonerà Lena, un’amica del liceo di Rebecca (Emily Van Camp), che ha un lavoro alla compagnia di famiglia e inizia a dare qualche problema. Non è invece ancora molto chiaro il personaggio che dovrà impersonare nella seconda stagione del drama post-apocalittico "Jericho".
 
David Blue ("The Comebacks" , "The Suite Life of Zack and Cody") sarà tra le guest star ricorrenti della seconda stagione di "Ugly Betty", in cui pare impersonerà Cliff, il nuovo fotografo di Mode e potenziale nuovo interesse amoroso di Marc St. James (Michael Urie), l’assistente onnipresente di Wilhelmina (Vanessa Williams).
 
Aidan Quinn è stato scelto per impersonare il marito del personaggio Julianna Margulies (“ER”) nel nuovo drama “Canterbury's Law”. L’attore rimpiazzerà Linus Roache, che ha deciso di lasciare il progetto per unirsi al cast di  “Law & Order”.
 
Kelly McGillis (“Top Gun”) sarà una delle attese super guest star della prossima stagione di “The L Word” in cui, guarda caso, impersonerà un avvocato militare. 
 
Nel terzo episodio della settima stagione di “SmallvilleEva Marcille Pigford , vincitrice della terza edizione dello show America’s Next Top Model , sarà guest star nel ruolo di Tyler, una bellissima ma anche crudele beauty queen con superpoteri! La ragazza pare entrerà in dura competizione con Kara, alias Supergirl ( Laura Vandervoort) il nuovo volto della serie!
 
E dopo “Beautiful People”, le attrici Daphne Zuniga (“Melrose Place”)  e Torrey DeVitto torneranno a lavorare insieme, questa volta sul set di “One Tree Hill”.  La Zuniga sarà però coinvolta ina una storia che riguarda Brooke mentre la  DeVitto impersonerà la tata del figlio di  Nathan e  Haley, James.