Instagram

Recensione One Tree Hill Stagione 1

Venerdì 04 Gennaio 2008

One Tree Hill - Prima Stagione Completa

E' uscito il 5 dicembre scorso il cofanetto DVD contente la prima stagione di One Tree Hill edito da Warner Home Video. La lunga attesa è ampiamente ripagata; i fan non resteranno delusi dai tanti contenuti speciali e bonus presenti in ognuno dei 6 dischetti,  illustrati  nel pratico libretto in allegato.

TRAMA

One Tree Hill prima stagione in DVDArrogante e sicuro di se, Nathan Scott è la stella della squadra di basket del liceo e proviene da una famiglia molto ricca con una vita apparentemente perfetta. Dall’altro capo della città vive suo fratellastro Lucas Scott,  calmo e solitario con una vita non propio idilliaca. Due ragazzi diversi con due vite opposte accomunati dal fatto che hanno lo stesso padre, Dan.

Alcuni componenti della squadra dei Ravens vengono squalificati per aver rubato per scherzo il bus della scuola. Tra di loro c’è anche Nathan che però non viene sospeso perchè questo avrebbe significato la sconfitta del team. Keith va dal coach chiedendogli di prendere Lucas nella squadra ora che mancano molti elementi. Il ragazzo non sa se accettare anche perchè non vuole confrontarsi e avere a che fare con suo fratellastro Nathan.

Ma Nathan va da Lucas con tono arrogante, umiliandolo e proponendogli una sfida a basket: chi perderà, lascerà la squadra... La storia ha inizio e durante i 22 episodi saranno raccontate le delusioni, le sfide, le menzogne e gli amori che scaturiscono dalla complessa relazione tra Lucas (Chad Michael Murray) e Nathan (James Lafferty). 

Acquista ora One Tree Hill stagione 1 ad un prezzo conveniente!
 

 

 

 

 

OPINIONE

Imperdibile per tutti i fan! Questo cofanetto oltre a contenere tutti i 22 episodi  propone interviste esclusive al creatore della serie, che ci racconta per esempio di divertenti gag e scherzi come quello fatto ai danni di Barbara Alyn Woods (Deb Scott) che si è vista arrivare in scena a ciak iniziato, Paul Johansson (Dan Scott) in mutandoni natalizi. Tante anche le scene inedite e rigirate, tutte da gustarsi!

One Tree Hill screenshot DVD

One Tree Hill

 

 CONTENUTI SPECIALI

Disco 1: Commento dell'ideatore/ creatore ed executive producer Mark Shwahn e dell'executive producer Joe Davola al pilot; scena inedita episodio 2.
Disco 2: Scena inedita episodio 5.
Disco 3: Scena inedita episodi 9, 10, 11 + contenuti EXTRA: Formare una squadra vincente – il making of di One Tree Hill, Diari dal set,  Le gag di Natale.
Disco 4: Scena inedita episodi 13 e 14.
Disco 5: Scena inedita episodi 16, 17  e 18; commento bonus episodio 18.
Disco 6: Scena inedita episodi 19, 21 e 22; commento bonus episodio 22.

Commenti di Chad Michael Murray, James Lafferty, Hilarie Burton, Berthany Joy Lenz, Sophia Bush, Paul Johansson, Moira Kelly, Craig Sheffer e Barbara Alyn Woods.

One Tree Hill

 

SCHEDA TECNICA

Audio: 2.0 Italiano, Inglese, Tedesco 
Sottotitoli: italiano, inglese, tedesco; italiano e tedesco per non udenti
Formato video: 1.33:1

One Tree Hill

GIUDIZIO FINALE

 One Tree Hill Stagione 1: Voto 9.

Con questa stagione One Tree Hill si è guadagnato il posto tra i teen drama più amati degli ultimi anni; veloce e mai noioso, è l'erede di Dawson's Creek con cui condivide le location (e Chad Michael Murray, apparso in alcuni episodi). Eccellente anche la soundtrack che fa da sfondo alle tormentate vicende dei fratelli Scott. I contenuti speciali e gli extra fanno del cofanetto una edizione da collezione.

 

Si ringrazia per la collaborazione l'ufficio stampa Warner Home Video Italia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright:  TM & (c) Warner Bros. Entertainment Inc. All Rights Reserved.