Instagram

News 2006

Martedì 09 Gennaio 2007
20 Novembre The CW conferma nuovi episodi di Veronica Mars e One Tree Hill. Bellissima notizia per i fan di Veronica Mars e One Tree Hill; dopo aver confermato la produzione di altre 3 episodi di Veronica, che avrebbero portato la terza stagione ad un totale di 16 episodi, il network The CW ne ha confermati altri 4. Terzo ciclo composto dunque non dai canonici 22 episodi ma soltanto 20, che però grazie anche agli ascolti in crescita rispetto all'anno scorso, fanno ben sperare per una quarta stagione. Stesso discorso per One Tree Hill; The CW ha confermato la produzione di altri episodi della quarta stagione che la portano ad avere 21 episodi.


17 Novembre  One Tree Hill batte The O.C. e fa un cross over con un reality! Stagione di grande successo per One Tree Hill che vede di settimana in settimana crescere il suo pubblico. Mercoledì 8 novembre One Tree Hill ha addirittura battuto il rivale The O.C. in onda contemporaneamente sulla Fox. One Tree Hill ha infatti avuto la meglio nella fascia di pubblico giovane sul concorrente più blasonato e osannato che quest'anno rischia seriamente la chiusura. L'annata positiva di One Tree Hill continua dato che il telefilm, in onda in coda al reality America's Next Top Model, proprio con questo già citato reality, fa vincere alla The C.W. il mercoledì, serata in cui la rete incassa di più. Intanto nell'episodio 4.07 ci sarà una sorta di cross over proprio con il reality America's Next Top Model. Nel suddetto episodio infatti parteciperà con guest star una protagonista del reality di successo della The C.W.


24 Luglio I fratelli Scott e i fratelli Winchester con le stesse voci! Per una casuale e singolare coincidenza i doppiatori David Chevalier e Stefano Crescentini che doppiano rispettivamente James Laffery (Nathan) e Chad Michael Murray (Lucas) in One Tree Hill doppieranno anche Jared Padalecki (Sam) e Jensen Ackles (Dean) in Supernatural. Lo si apprende dal più grande database di doppiaggio italiano creato da Anotnio Genna (www.antoniogenna.net/doppiaggio/doppiaggio.htm). I fratelli Scott e quelli Winchester avranno insomma la stessa voce! Entrambe le serie saranno tra i titoli di punta della prossima stagione di RaiDue: One Tree Hill da settembre il pomeriggio alle 17.15 (repliche prima stagione e seconda e terza inedite) mentre Supernatural arriverà sempre su RaiDue a gennaio in prima serata con la prima stagione.


17 Maggio La serie avrà una quarta stagione su TheCW! Domani (giovedì 18) gli saranno gli Upfronts della neonata TheCW (fusione di TheWB e Upn che lancerà le sue trasmissioni da settembre) ma gia sul web girano voci confermatissime riguardanti le serie
il cui destino era in bilico. Se Veronica Mars viene rinnovata solo per tredici episodi ed Everwood viene cancellato, a One Tree Hill è stata invece data una quarta stagione che partirà tra fine settembre e l'inizio di novembre mentre le riprese dovrebbero cominciare a luglio. Ottime notizie dunque per la serie con Chad Miachael Murray e James Lafferty che in Italia tornerà su RaiDue da settembre nella nuova fascia pomerdiana dedicata ai telefilm giovanili.


11 Maggio Sophia Bush in "The Hitcher". One Tree Hill sopravviverà al grande balzo su The CW? L'attesa non logora certo Sophia Bush, Brooke Davis nella serie nonchè ex moglie del protagonista Chad Michael Murray, che sarà la protagonista del remake del film del 1986 "The Hitcher". Riuscirà la bella Sophia a far dimenticare Jennifer Jason Leigh nel ruolo di Nash? La nuova versione cinematografica sarà diretta da Dave Meyers mentre la sceneggiatura è affidata a Jake Wade Wall e Eric Brent. Le riprese avranno inizio già dal prossimo mese a Austin, Texas.


8 Maggio  La serie risulta essere la più amata e vince la pezione di E! online mentre in Italia RaiDue la sposta all'autunno. One Tree Hill è risultata vincente (primo posto quindi) nella lunga ed importante petizione organizzata da E! online riguardo a tutti i telefilm il cui destino è in bilico. Il produttore della serie Mark Schwahn si è dichiarato soddisfatto e pieno di speranze perchè crede che i dirigenti della TheCW terranno in considerazione quanto è amata e voluta la serie che quest'anno molto ha sofferto per via della nuova collocazione. Ad ogni modo gli Upfronts del nuovo network sono previsti per giovedì 18 maggio e solo in quella data si saprà il destino della serie. Intanto al Telefilm Festival è stato finalmente annunciato quello che sarà della serie in Italia. One Tree Hill
infatti farà parte del nuovo palinsesto autunnale di RaiDue e andrà in onda (con la prima stagione in replica e la seconda inedita in prima visione eslcusiva) da settembre dal lunedì al venerdì nel pomeriggio (forse intorno alle 16.00). Mai come stavolta collocazione e periodo sono azzeccate. Speriamo in una buona campagna pubblicitaria e speriamo anche che RaiDue non torni sulle proprie decisioni.


5 Aprile Chad Michael Murray fidanzato! Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E quello di innamorarsi delle sue colleghe è il vizio di Chad Michael Murray. Dopo aver divorziato (dopo soli cinque mesi di matrimonio) da Sophia Bush, altra protagonista della serie, Murray è ora fidanzato con la diciottenne Kenzie Dalton, una delle cheerleader nella serie. La Dalton dice: <<Sophia ed io non ci parliamo ma lei è a conoscenza del nostro rapporto>>. Tutto questo incrocio di realtà e finzione potrà forse giovare alla serie in vista di una quarta stagione su TheCW ? Speriamo...


20 Marzo  La serie potrebbe essere confermata! The CW, il nuovo network statunitense nato dalla fusione di The WB e della UPN, ha confermato di voler rimanere fedele agli show più importanti fino ad ora trasmessi. E anche se qualcuno lo chiama già 'The WC', il responsabile dell'intrattenimento della rete Dawn Ostroff ha dichiarato che il target del nuovo canale continuerà ad essere giovanile (18-34 anni). Menzionati, ma ancora non tutti ufficialmente rinnovati, anche gli show che torneranno nella nuova stagione televisiva 2006/2007: Reba, Everybody Hates Chris, Veronica Mars, Gilmore Girls, Supernatural, ma anche One Tree Hill e Everwood, fino ad ora mai citati! Si riaccende una speranza!



3 Marzo
Gavin DeGraw venerdì e sabato sulla Rai. Gavin DeGraw sarà ospite stasera (venerdì 3 marzo) al 56°Festival di Sanremo su RaiUno dalle 21.00. Domani, (sabato 4 marzo) Gavin suonerà anche dagli studi di Milano di Cd Live alle 14.00 su RaiDue.


2 Marzo  IMPORTANTE SPOILER!!!! Come preannunciato ieri, nell'episodio 3.16 "With Tired Eyes, Tired Minds, Tired Souls, We Slept" sarebbero morti due personaggi. Uno di questi è Keith Scott (l'attore Craig Sheffer). Keith sarà colpito a sangue freddo proprio da suo fratello Dan.


1° Marzo Spoiler sull'episodio in onda mercoledì negli USA. L'episodio 3.16 "With Tired Eyes, Tired Minds, Tired Souls, We Slept" in onda mercoledì sulla TheWB sarà l'episodio cruciale dell'intera stagione se non dell'intera serie a quanto pare. Come più volte annunciato e poi confermato dallo stesso Chad Michael Murray, due personaggi moriranno. Si sa poco della trama dell'episodio ma sembra che alla Tree Hill High School uno studente impazzito impugnerà una pistola e sarà una tragedia....


3 Febbraio Gavin DeGraw ospite della Ventura su RaiDue a Quelli che... Gavin DeGraw sarà l'ospite musicale della puntata di domenica 5 febbraio di Quelli che aspettano... (anteprima di Quelli che... il calcio) il programma cult della domenica condotto da Simona Ventura. Gavin presenterà la sua hit Chariot (tratta dal suo omonimo album) che sta scalando le classifiche italiane. Ricordiamo che l'ultima apparizione di Gavin DeGraw su RaiDue risale a giugno scorso durante una puntata di One Tree Hill dove Gavin, guest star nel ruolo di se stesso, cantò "I don't want to be" sigla della serie. Un appuntamento da non perder! Domenica 5 febbraio attorno alle 14.20 su RaiDue!


14 Gennaio Bethany Joy Lenz, sposata, cambia cognome. Ve lo avevamo anticipato tempo fa: nel 2006 Bethany Joy Lenz (Haley James nella serie) si sarebbe sposata ma al riparo da telecamere e fotografi. E così è stato. Bethany Joy è convolata a nozze "in gran segreto", potremmo dire, quasi come succede al personaggio da lei interpretato in One Tree Hill, Haley che alla fine della prima stagione sposa Nathan Scott. Una volta sposata, Bethany Joy ha deciso di cambiare il suo cognome prendendo quello del marito Michael Galeotti. Dall'episodio in onda negli Usa la scorsa settimana, nella sigla appare quindi Bethany Joy Galeotti. Che dire... tanti auguri!


9 Gennaio Dettagli sull'uscita della seconda soundtrack, One Tree Hill contro il cancro. Il secondo cd musicale di One Tree Hill uscirà in Usa il 7 febbraio e sarà disponibile, dopo poche settimane, anche nei grandi negozi musicali inglesi (come accaduto per il primo). Come sempre anche in questo caso l'iniziativa dietro all'uscita di questo cd c'è una grande e originale idea. One Tree Hill continua, dopo concerti e gadget vari, ad essere vicina al suo pubblico. Per la prima volta nella storia della televisione una soundtrack di una serie televisiva si andrà ad intrecciare con la story line della serie televisiva stessa. Nella serie, gli abitanti di Tree Hill per aiutare dei loro amici affetti dal cancro, organizzano un concerto e un relativo album per finanziare la ricerca sul cancro. Nella realtà, il ricavato della vendita di One Tree Hill Vol. 2 andrà infatti a finanziare la National Breast Cancer Association (associazione nazionale per il cancro al seno). Il cd si annuncia fantastico pieno di pezzi rock e pop come nella migliore tradizione di One Tree Hill. La tracklist non è ancora stata rilasciata ma non appena ci saranno ulteriori novità nella sezione musica troverete la scheda completa al cd con la copertina, tracklist e altre informazioni.