Instagram

One Tree Hill

News 2006

Martedì 09 Gennaio 2007
20 Novembre The CW conferma nuovi episodi di Veronica Mars e One Tree Hill. Bellissima notizia per i fan di Veronica Mars e One Tree Hill; dopo aver confermato la produzione di altre 3 episodi di Veronica, che avrebbero portato la terza stagione ad un totale di 16 episodi, il network The CW ne ha confermati altri 4. Terzo ciclo composto dunque non dai canonici 22 episodi ma soltanto 20, che però grazie anche agli ascolti in crescita rispetto all'anno scorso, fanno ben sperare per una quarta stagione. Stesso discorso per One Tree Hill; The CW ha confermato la produzione di altri episodi della quarta stagione che la portano ad avere 21 episodi.


17 Novembre  One Tree Hill batte The O.C. e fa un cross over con un reality! Stagione di grande successo per One Tree Hill che vede di settimana in settimana crescere il suo pubblico. Mercoledì 8 novembre One Tree Hill ha addirittura battuto il rivale The O.C. in onda contemporaneamente sulla Fox. One Tree Hill ha infatti avuto la meglio nella fascia di pubblico giovane sul concorrente più blasonato e osannato che quest'anno rischia seriamente la chiusura. L'annata positiva di One Tree Hill continua dato che il telefilm, in onda in coda al reality America's Next Top Model, proprio con questo già citato reality, fa vincere alla The C.W. il mercoledì, serata in cui la rete incassa di più. Intanto nell'episodio 4.07 ci sarà una sorta di cross over proprio con il reality America's Next Top Model. Nel suddetto episodio infatti parteciperà con guest star una protagonista del reality di successo della The C.W.


24 Luglio I fratelli Scott e i fratelli Winchester con le stesse voci! Per una casuale e singolare coincidenza i doppiatori David Chevalier e Stefano Crescentini che doppiano rispettivamente James Laffery (Nathan) e Chad Michael Murray (Lucas) in One Tree Hill doppieranno anche Jared Padalecki (Sam) e Jensen Ackles (Dean) in Supernatural. Lo si apprende dal più grande database di doppiaggio italiano creato da Anotnio Genna (www.antoniogenna.net/doppiaggio/doppiaggio.htm). I fratelli Scott e quelli Winchester avranno insomma la stessa voce! Entrambe le serie saranno tra i titoli di punta della prossima stagione di RaiDue: One Tree Hill da settembre il pomeriggio alle 17.15 (repliche prima stagione e seconda e terza inedite) mentre Supernatural arriverà sempre su RaiDue a gennaio in prima serata con la prima stagione.


17 Maggio La serie avrà una quarta stagione su TheCW! Domani (giovedì 18) gli saranno gli Upfronts della neonata TheCW (fusione di TheWB e Upn che lancerà le sue trasmissioni da settembre) ma gia sul web girano voci confermatissime riguardanti le serie
il cui destino era in bilico. Se Veronica Mars viene rinnovata solo per tredici episodi ed Everwood viene cancellato, a One Tree Hill è stata invece data una quarta stagione che partirà tra fine settembre e l'inizio di novembre mentre le riprese dovrebbero cominciare a luglio. Ottime notizie dunque per la serie con Chad Miachael Murray e James Lafferty che in Italia tornerà su RaiDue da settembre nella nuova fascia pomerdiana dedicata ai telefilm giovanili.


11 Maggio Sophia Bush in "The Hitcher". One Tree Hill sopravviverà al grande balzo su The CW? L'attesa non logora certo Sophia Bush, Brooke Davis nella serie nonchè ex moglie del protagonista Chad Michael Murray, che sarà la protagonista del remake del film del 1986 "The Hitcher". Riuscirà la bella Sophia a far dimenticare Jennifer Jason Leigh nel ruolo di Nash? La nuova versione cinematografica sarà diretta da Dave Meyers mentre la sceneggiatura è affidata a Jake Wade Wall e Eric Brent. Le riprese avranno inizio già dal prossimo mese a Austin, Texas.


8 Maggio  La serie risulta essere la più amata e vince la pezione di E! online mentre in Italia RaiDue la sposta all'autunno. One Tree Hill è risultata vincente (primo posto quindi) nella lunga ed importante petizione organizzata da E! online riguardo a tutti i telefilm il cui destino è in bilico. Il produttore della serie Mark Schwahn si è dichiarato soddisfatto e pieno di speranze perchè crede che i dirigenti della TheCW terranno in considerazione quanto è amata e voluta la serie che quest'anno molto ha sofferto per via della nuova collocazione. Ad ogni modo gli Upfronts del nuovo network sono previsti per giovedì 18 maggio e solo in quella data si saprà il destino della serie. Intanto al Telefilm Festival è stato finalmente annunciato quello che sarà della serie in Italia. One Tree Hill
infatti farà parte del nuovo palinsesto autunnale di RaiDue e andrà in onda (con la prima stagione in replica e la seconda inedita in prima visione eslcusiva) da settembre dal lunedì al venerdì nel pomeriggio (forse intorno alle 16.00). Mai come stavolta collocazione e periodo sono azzeccate. Speriamo in una buona campagna pubblicitaria e speriamo anche che RaiDue non torni sulle proprie decisioni.


5 Aprile Chad Michael Murray fidanzato! Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E quello di innamorarsi delle sue colleghe è il vizio di Chad Michael Murray. Dopo aver divorziato (dopo soli cinque mesi di matrimonio) da Sophia Bush, altra protagonista della serie, Murray è ora fidanzato con la diciottenne Kenzie Dalton, una delle cheerleader nella serie. La Dalton dice: <<Sophia ed io non ci parliamo ma lei è a conoscenza del nostro rapporto>>. Tutto questo incrocio di realtà e finzione potrà forse giovare alla serie in vista di una quarta stagione su TheCW ? Speriamo...


20 Marzo  La serie potrebbe essere confermata! The CW, il nuovo network statunitense nato dalla fusione di The WB e della UPN, ha confermato di voler rimanere fedele agli show più importanti fino ad ora trasmessi. E anche se qualcuno lo chiama già 'The WC', il responsabile dell'intrattenimento della rete Dawn Ostroff ha dichiarato che il target del nuovo canale continuerà ad essere giovanile (18-34 anni). Menzionati, ma ancora non tutti ufficialmente rinnovati, anche gli show che torneranno nella nuova stagione televisiva 2006/2007: Reba, Everybody Hates Chris, Veronica Mars, Gilmore Girls, Supernatural, ma anche One Tree Hill e Everwood, fino ad ora mai citati! Si riaccende una speranza!



3 Marzo
Gavin DeGraw venerdì e sabato sulla Rai. Gavin DeGraw sarà ospite stasera (venerdì 3 marzo) al 56°Festival di Sanremo su RaiUno dalle 21.00. Domani, (sabato 4 marzo) Gavin suonerà anche dagli studi di Milano di Cd Live alle 14.00 su RaiDue.


2 Marzo  IMPORTANTE SPOILER!!!! Come preannunciato ieri, nell'episodio 3.16 "With Tired Eyes, Tired Minds, Tired Souls, We Slept" sarebbero morti due personaggi. Uno di questi è Keith Scott (l'attore Craig Sheffer). Keith sarà colpito a sangue freddo proprio da suo fratello Dan.


1° Marzo Spoiler sull'episodio in onda mercoledì negli USA. L'episodio 3.16 "With Tired Eyes, Tired Minds, Tired Souls, We Slept" in onda mercoledì sulla TheWB sarà l'episodio cruciale dell'intera stagione se non dell'intera serie a quanto pare. Come più volte annunciato e poi confermato dallo stesso Chad Michael Murray, due personaggi moriranno. Si sa poco della trama dell'episodio ma sembra che alla Tree Hill High School uno studente impazzito impugnerà una pistola e sarà una tragedia....


3 Febbraio Gavin DeGraw ospite della Ventura su RaiDue a Quelli che... Gavin DeGraw sarà l'ospite musicale della puntata di domenica 5 febbraio di Quelli che aspettano... (anteprima di Quelli che... il calcio) il programma cult della domenica condotto da Simona Ventura. Gavin presenterà la sua hit Chariot (tratta dal suo omonimo album) che sta scalando le classifiche italiane. Ricordiamo che l'ultima apparizione di Gavin DeGraw su RaiDue risale a giugno scorso durante una puntata di One Tree Hill dove Gavin, guest star nel ruolo di se stesso, cantò "I don't want to be" sigla della serie. Un appuntamento da non perder! Domenica 5 febbraio attorno alle 14.20 su RaiDue!


14 Gennaio Bethany Joy Lenz, sposata, cambia cognome. Ve lo avevamo anticipato tempo fa: nel 2006 Bethany Joy Lenz (Haley James nella serie) si sarebbe sposata ma al riparo da telecamere e fotografi. E così è stato. Bethany Joy è convolata a nozze "in gran segreto", potremmo dire, quasi come succede al personaggio da lei interpretato in One Tree Hill, Haley che alla fine della prima stagione sposa Nathan Scott. Una volta sposata, Bethany Joy ha deciso di cambiare il suo cognome prendendo quello del marito Michael Galeotti. Dall'episodio in onda negli Usa la scorsa settimana, nella sigla appare quindi Bethany Joy Galeotti. Che dire... tanti auguri!


9 Gennaio Dettagli sull'uscita della seconda soundtrack, One Tree Hill contro il cancro. Il secondo cd musicale di One Tree Hill uscirà in Usa il 7 febbraio e sarà disponibile, dopo poche settimane, anche nei grandi negozi musicali inglesi (come accaduto per il primo). Come sempre anche in questo caso l'iniziativa dietro all'uscita di questo cd c'è una grande e originale idea. One Tree Hill continua, dopo concerti e gadget vari, ad essere vicina al suo pubblico. Per la prima volta nella storia della televisione una soundtrack di una serie televisiva si andrà ad intrecciare con la story line della serie televisiva stessa. Nella serie, gli abitanti di Tree Hill per aiutare dei loro amici affetti dal cancro, organizzano un concerto e un relativo album per finanziare la ricerca sul cancro. Nella realtà, il ricavato della vendita di One Tree Hill Vol. 2 andrà infatti a finanziare la National Breast Cancer Association (associazione nazionale per il cancro al seno). Il cd si annuncia fantastico pieno di pezzi rock e pop come nella migliore tradizione di One Tree Hill. La tracklist non è ancora stata rilasciata ma non appena ci saranno ulteriori novità nella sezione musica troverete la scheda completa al cd con la copertina, tracklist e altre informazioni.
 
 
 
 

News 2005

Martedì 09 Gennaio 2007
5 Dicembre Seconda soundtrack in arrivo! Mark Schwahn, creatore di One Tree Hill, ha confermato che ci sarà una seconda soundtrack della serie. Il CD conterrà musica incentrata intorno alla storia del personaggio di Peyton ma ci sarà anche una canzone cantata da Bethany Joy Lenz (Haley nella serie). La soundtrack conterrà quindi canzoni ascoltate nella seconda e nella terza stagione della serie. L'uscita è prevista per fine inverno/primavera 2006.


30 Novembre TheWB risponde sul calo di ascolti. Non è un mistero che One Tree Hill, giunto alla terza stagione negli States, nel suo nuovo time slot non stia dando i risultati dati la scorsa stagione quando, dopo Settimo cielo e Una mamma per amica, era il terzo show più visto della TheWB (superando alla grande Streghe, Everwood e Smallville). La scorsa stagione infatti i ragazzi di Tree Hill erano in onda al martedì dopo Una mamma per amica e gli ascolti erano altissimi. Quest'anno invece la rete ha mandato la serie in una delle due postazioni suicidio, quella del mercoledì (l'altra è quella della domenica dove da anni è in onda Streghe). Il mercoledì la TheWB ha contro il reality American Next Top Model che è l'unica carta vincente della rivale Upn. Normale quindi una caduta a picco degli ascolti di One Tree Hill che comunque a livello pubblicitario continuano a mantenersi ottimi. "Non penso il programma sia stato forte come TheWB pensava che fosse" ha commentato Brad Adgate della Horizon Media. Ma la TheWB fa sapere con un comunicato che "Lo spostamento di One Tree Hill al mercoledì ha consentito alla rete di avere una nuova hit, Supernatural, al martedì. Il calo di ascolti di One Tree Hill è normale e provvisorio. Anche Dawson's Creek e Smallville negli anni scorsi, nello stesso time slot hanno avuto difficoltà".


14 Novembre TheWB riduce l'ordine di episodi ? Si dice sul web che la TheWB abbia ridotto gli episodi della terza stagione di One Tree Hill da 26 a 22. Nessuna conferma per ora, quindi la notizia potrebbe essere falsa. Pochi giorni fa comunque la rete ha ridotto l'ordine di episodi per la sit-com Le cose che amo di te dal 22 a 18. Per quanto riguarda gli ascolti di One Tree Hill è presto per tirare le somme ma sicuramente il cambio di giorno non ha per nulla giovato alla serie. Il mercoledì infatti One Tree Hill si trova a dover affrontare un competitor fortissimo: American's Next Tom Model sulla Upn.


7 Novembre Bethany Joy Lenz si sposa! Bethany Joy Lenz (Haley) ha comunicato ai suoi fans che entro l'anno convolerà a nozze. La decisione coglie tutti di sorpresa dato che nessuno sapeva che l'attrice/cantante star di One Tree Hill fosse fidanzata. Bethany si sposerà con Michael Galeotti che fa parte della band Enation. Anche il suo nome probabilmente cambierà in Bethany Galeotti. Tanti auguri e speriamo che Bethany sia più fortunata dei suoi due colleghi di set Chad e Sophia.


21 Ottobre Sophia e Chad separati ma... Brooke e Lucas ? Da quando Sophia Bush (Brooke) e Chad Michael Murray (Lucas) hanno annunciato la fine del loro matrimonio (durato appena qualche mese) i fans di One Tree Hill si sono iniziati a preoccupare sulla piega che la storia d'amore tra Lucas e Brooke avrebbe potuto prendere nella terza stagione del telefilm. Ma al New York Daily News Sophia tranquillizza tutti e dice: "Gli autori non cambieranno la storia in corso d'opera. Ho anche detto loro di non farlo. Non voglio che One Tree Hill debba modellarsi sulla mia vita privata". E continua la Bush "Non sto mentendo. E' la verità. E' lavoro e io amo il mio lavoro".


27 Settembre Chad Michael Murray e Sophia Bush si separano! I protagonisti della serie tv One Tree Hill, Chad Michael Murray (Lucas) e Sophia Bush (Brooke), hanno annunciato domenica la propria separazione, dopo appena cinque mesi di matrimonio. Chad, 24 anni e Sophia, 23, si erano incontrati proprio sul set del telefilm e si erano sposati lo scorso aprile con una cerimonia sulla spiaggia di Santa Monica. Sophia ha dicharato che è una situzione diffile ma è meglio che ciò sia successo ora piuttosto che più avanti mentre Chad ha rilasciato la notizia della separazione dicendo di stare attraversando un periodo molto difficile.


1° Settembre Teen Choice Awards 2005 Lo scorso 16 agosto si è svolta la premiazione dei Teen Choice Awards.
Anche se un pò in ritardo, pubblichiamo qui sotto l'elenco dei vincitori inerenti al mondo delle serie tv e ai suoi protagonsti (che hanno spopolato anche in altre sezioni!) ; per la lista completa vi rimandiamo al sito ufficiale: www.timeinc.net/teenpeople .
Inutile sottolienare il successo della serie tv Desperate Housewives, ma ottimi i risultati anche per the OC e i protagonisti Adam Brody e Rachel Bilson, per Una Mamma per Amica e per l'attore Chad Michael Murray, protagonista di One Tree Hill!
Choice Hottie Female
Rachel Bilson
Choice Hottie Male
Chad Michael Murray
Choice It Girl
Alexis Bledel
Choice Movie Actor Action/Adventure/Thriller
Chad Michael Murray, House of Wax
Choice TV Actor Comedy
Ashton Kutcher, That '70s Show
Choice TV Actor Drama
Adam Brody, The O.C.
Choice TV Actress Comedy
Alexis Bledel, Gilmore Girls
Choice TV Actress Drama
Rachel Bilson, The O.C.
Choice TV Breakout Performance Female
Eva Longoria, Desperate Housewives
Choice TV Breakout Performance Male
Jesse Metcalfe, Desperate Housewives
Choice TV Breakout Show
Desperate Housewives
Choice TV Chemistry
Adam Brody and Rachel Bilson, The O.C.
Choice TV Parental Unit
Lauren Graham, Lorelai Gilmore - Gilmore Girls
Choice TV Personality Female
Jessica Simpson
Choice TV Personality Male
Ashton Kutcher
Choice TV Sidekick
Wilmer Valderrama, That '70s Show
Choice TV Show Comedy
Gilmore Girls
Choice TV Show Drama
The O.C.
Choice V-Cast
Desperate Housewives


3 Agosto Gavin DeGraw da Jeay Leno! Sarà Gavin DeGraw l’ospite musical della puntata dell’11 agosto del The Tonight Show with Jay Leno, popolare talk-show della Nbc. Gli abbonati Sky potranno vedere il programma su RaiSat Extra la settimana successiva.


3 Agosto Chad e Sophia vicini al capolinea ?!? Secondo alcune voci di corridoio il matrimonio tra Chad Michael Murray e Sophia Bush sarebbe in pericolo: i due sarebbero vicini al divorzio. La notizia è rimbalzata nelle ultime settimane su molti siti internet e su teen magazine statunitensi. Recentemente la portavoce di Sophia ha smentito le voci dicendo che tra Chad e Sophia tutto va a gonfie vele. Speriamo bene...!


7 Luglio Buscaglia a Sorrisi su One Tree Hill
Ancora una volta Giorgio Buscaglia è stato chiamato a rispondere alle domande di un fan, questa volta di One Tree Hill conclusasi da poco tempo su RaiDue.
Vediamo la risposta che ha dato Giorgio Buscaglia alla domanda su quando tornerà One Tree Hill e anche su come è andato in termini di ascolto.
One Tree Hill si è andato ad incastonare in un pomeriggio di seriali "teen" che Raidue non aveva mai sperimentato prima di giugno 2005. La fascia dalle 14.00 alle 17.00 durante l'inverno è stata occupata da "L'Italia sul 2" e "Al posto tuo". Programmi per un pubblico più vasto. Dunque è come se fossimo passati di colpo da una spiaggia caraibica alla banchisa polare.
Risultato: un pomeriggio sotto il 10%, ma con un pubblico fedele cosiddetto giovane, che ogni pomeriggio per tre ore è come se si fosse sintonizzato sul The WB americano.
La vera novità, One Tree Hill, è vero... ha un po' sofferto, ma si è fatto le ossa tra gli alieni di Roswell e la treccioluta Felicity, entrambi in replica.
Per risponderti dunque ti confermo che OTH tornerà non prima del 2006 con la seconda stagione... verso la primavera!


26 Maggio Le nomination ai Teen Choice Awards! (la notizia in versione estesa è presente nelle news di maggio). Teen People, Teenasaurus Rox, la Bob Bain Productions e rappresentanti della FOX hanno scelto le nomination per i Teen Choice Awards, premi assegnati dai ragazzi tra i 13 e i 19 anni ai loro film, serie tv, attori, cantanti preferiti! La cerimonia di premiazione sarà trasmessa il prossimo 16 agosto da FOX.
Buono il successo di the One Tree Hill , che ha avuto la nomination come miglior drama e inoltre Chad Michael Murray è stato nominato miglior attore e Hilarie Burton è stata nomiata come miglior attrice.
Choice TV Show: Drama
7th Heaven
Alias
Everwood
House
Lost
One Tree Hill
Grey's Anatomy
The O.C.
Choice TV Actor: Drama
Adam Brody (The O.C.)
Benjamin McKenzie (The O.C.)
Chad Michael Murray (One Tree Hill)
Jesse McCartney (Summerland)
Matthew Fox (Lost)
Gregory Smith (Everwood)
Tom Welling (Smallville)
Tyler Hoechlin (7th Heaven)
Choice TV Actress: Drama
Beverley Mitchell (7th Heaven)
Hilarie Burton ((One Tree Hill)
Emily VanCamp (Everwood)
Evangeline Lilly ( Lost)
Jennifer Garner (Alias)
Mischa Barton (The O.C.)
Rachel Bilson (The O.C.)
Sophia Bush (One Tree Hill)
TOTALE: 3 NOMINATION PER LA SERIE
Ottimo il successo di Chad Michael Murray nella categoria cinema: due suoi film sono in concorso (A Cinderella Story e House of Wax) e lui stesso è stato nominato come miglior attore per la sua interpretezione in House of Wax.
Choice Date Movie
A Lot Like Love
A Cinderella Story
Fever Pitch
Guess Who
Hitch
Monster-in-Law
The Notebook
Mr. & Mrs. Smith
Choice Movie: Thriller
The Amityville Horror
The Grudge
Hide and Seek House of Wax

The Ring Two
Saw
The Village
Constantine

Choice Movie Actor: Action/Adventure/Thriller
Brad Pitt (Mr. & Mrs. Smith)
Chad Michael Murray (House of Wax)
Hayden Christensen (Star Wars: Episode III - Revenge of the Sith)
Heath Ledger (Lords of Dogtown)
Jim Carrey (Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events)
Matt Damon (The Bourne Supremacy)
Matthew McConaughey (Sahara)
Orlando Bloom (Kingdom of Heaven)



24 Maggio Il promo di Rai Due Data la forte curiosità sulla spot trasmesso in questi giorni da Rai Due, per publicizzare la partenza dei telefilm One Tree Hill, Felicity e Roswell, Max92 del sito Streghe Home ha messo online il filmato: http://streghehome.altervista.org/onetreehill_felicity_roswell.zip . I tre telefilm andranno in onda da lunedì prossimo a partre dalle 14.05 su Rai Due, uno di seguito all'altro. Al termine, un altro telefilm, I ragazzi della prateria alle 16.25.


18 maggio
Speciale Upfronts: TheWB 2005/2006!
Dopo mesi di febbrile attesa ecco finalmente gli annunci ufficiali dei palinsesti della prossima stagione della rete più amata dai giovani che vede molte conferme, una su tutte, il telefilm più “affascinante” e pieno di charm che mai: Streghe che ritornerà con un ottava stagione e con mooolte novità. Ma poi anche Una mamma per amica, Settimo cielo e One Tree Hill.
Il Palinsesto:
MERCOLEDI’
20.00 One Tree Hill (3°stagione)
“Abbiamo capito” - dice Mr. Janollari - “l’enorme portata della popolarità di questa serie ormai cult”. Per la terza stagione, la TheWB ha dato un ordine di ben 26 episodi.



16 maggio Murray: <<altri quattro anni a Tree Hill!>>. L'attore Chad Michael Murray ha detto che di sicuro starà altri quattro anni nella serie ormai cult One Tree Hill. La sua non è solo la passione dell'attore ma anche quella di imparare il lavoro che c'è dietro la camera. Sul set della serie hit della TheWB Murray ha conosciuto nel 2003 l'attrice Sophia Bush con la quale si è sposato il mese scorso.



20 aprile Sophia Bush & Chad Michael Murray sposi! Si sono sposati sabato scorso con una splendida cerimonia in spiaggia al Casa del Mar Hotel di Santa Monica. Stiamo parlando di Chad Michael Murray e Sophia Bush due dei protagonisti della serie hit One Tree Hill rispettivamente Lucas Scott e Brooke Davis. I due si erano conosciuti nel 2003 propio sul set di One Tree Hill e avevano detto nel luglio scorso che nel 2005 sarebbero convolati a nozze. Auguri !


19 aprile Chad Michael Murray in un nuovo film Chad Michael Murray (Lucas Scott) in One Tree Hill è alle trattative finali per far parte del cast del film Stealing Cars per la Warner Bros. Pictures.
Scritta da Will Aldis e Steve Mackall, la storia parla di un teenager ribelle (Murray) che dopo la morte del padre finisce nel mondo della delinquenza e dovrà poi andare al Arizona Juvenile Institution. Questo sarà il quarto film per Chad Michael dopo quello della Disney Freaky Friday, dopo A Cinderella Story (al fianco di Hilay Duff) e dopo l'ultimo prodotto da Dark Castle, House of Wax.


18 aprile Finite le riprese di One Tree Hill! Sono terminate la scorsa settimana le riprese della seconda stagione di One Tree Hill. Intanto è stato reso noto che l'episodio finale avrà durata doppia quindi saranno due episodi in onda nella stessa serata.


30 marzo Al Terzo "Telefilm Festival", firmato dall'Accademia dei Telefilm in collaborazione quest'anno con "Tv Sorrisi e Canzoni", dal 5 all'8 maggio nelle tre sale del Cinema Arcobaleno di Milano saranno trasmessi i nuovi episodi del teen-cult “The O.C.” e il boom del filone adolescenziale, con le anteprime europee di “One Tree Hill”, “Summerland” e “North Shore”.


20 Marzo TheWB lancia il primo “One Tree Hill Concert Tour” E’ partito a febbraio il primo Tour di One Tree Hill la serie hit di TheWB. Il Tour toccherà 23 città degli Stati Uniti. Non sarà solo un concerto ma un vero e propio spettacolo. Ci saranno infatti a turno tutti i componenti del cast della serie e poi ovviamente la parte musicale con Gavin DeGraw che canta la sigla. Ci saranno poi The Wreckers e altri cantanti e gruppi che fanno parte della colonna sonora della serie.
Ecco le città che il Tour toccherà:
2/28 Vancouver, BC Vogue Theater
3/1 Seattle, WA Moore Theater
3/2 Portland, OR Roseland
3/4 Salt Lake City, UT Kingsbury Hall
3/5 Denver, CO Paramount Theater
3/7 Sacramento, CA The Empire
3/8 San Francisco, CA The Warfield
3/9 Los Angeles, CA The Wiltern
3/11 Las Vegas, NV House Of Blues
3/12 Phoenix, AZ The Venue Of Scottsdale
3/14 Lawrence, KS Liberty Hall
3/15 Dallas, TX Gypsy Ballroom
3/16 Houston, TX Numbers
3/19 New Orleans, LA House of Blues
3/20 Atlanta, GA Variety
3/21 Nashville Rocketown
3/23 New York, NY Irving Plaza
3/25 Boston, MA Avalon Ballroom
3/26 Philadelphia, PA Theatre of Living Arts
3/28 Washington D.C. 930 Club
3/29 Detroit, MI Royal Oak Theatre
3/30 Chicago, IL House of Blues
3/31 Minneapolis, MN Quest Theatre


2 Marzo Bene negli States, ora finalmente arriva anche in Italia!One Tree Hill, che nel settembre 2003 debuttò con soli 2.500.000 spettatori è diventato questa stagione il terzo show più visto del canale TheWB. One Tree Hill infatti nei primi 16 episodi andati in onda questa stagione ha avuto una media pari a 4.560.000 milioni di spettatori. Cifre superiori a serie cult come Streghe e Smallville. Ai primi posti restano Settimo cielo e Una mamma per amica, destianata ben presto a cedere il secondo posto a One Tree Hill. Intanto in Italia la serie è stata programmata da RaiDue per giugno. Ancora qualche mese di attesa quindi.


1° Marzo TheWB allunga One Tree Hill e Le cose che amo di te. La rete giovanile TheWB ha aggiunto un episodio a One Tree Hill portando così la serie a 23 episodi questa stagione. Altro allungamento c'è stato per Le cose che amo di te: due episodi in più che portando la terza stagione a 24 episodi.


17 febbraio TheWB annuncia che ci sarà una terza stagione ! One Tree Hill rinnovato per una terza stagione ! Era ormai certo e mancava solo il comunicato ufficiale. Ci sarà una terza stagione a partire da settembre della serie hit per il pubblico giovane che quest'annata si è rivelata essere una delle colonne portanti della rete.
 
 
 

News 2004

Lunedì 08 Gennaio 2007
23 dicembre LE HUCKAPOO AMANO ONE TREE HILL ! Che One Tree Hill fosse un successo e un cult tra il pubblico giovanile è risaputo ma sembra che la serie è talmente adorata negli States tanto che un emergente gruppo pop di ragazze,le Huckapoo, in una canzone del loro album prossimo all'uscita hanno scritto dei versi dove dichiarano il loro amore per la serie. La canzone si intitola "Sooner or Later" e i versi dedicati a One Tree Hill sono: "I just wanted to chill and watch One Tree Hill, and everything was copacetic until I'm getting up amped, my cell's going crazy. But, I'm watching the 'Hill' so I don't let it phase me." Per ascoltare la canzone andate sul sito delle Huckapoo: www.huckapoo.com!


14 dicembre SU CULT FICTION SPECIALE ANTEPRIMA DI ONE TREE HILL ! Sul numero di dicembre di Cult Fiction (costo 4.50 Euro), rivista italiana di film e telefilm edita da Xenia Edizioni, ci sarà uno speciale anteprima di One Tree Hill ! Correte in edicola !


14 dicembre CHAD MICHAEL MURRAY NELLA LISTA DE “The Hottest Guys on the Planet” Sulla rivista americana YM Magazine Chad Michael Murray, protagonista di One Tree Hill, è stato nominato nella categoria “The Hottest Guys on the Planet”.


12 dicembre IERI I PROTAGONISTI DI ONE TREE HILL INSIEME PER UNA FESTA DI NATALE ! Si è svolta ieri,11 dicembre, a partire dalle 18.00 la Christmas Parade 2004 a Wilmington nel North Carolina propio dove è il set della serie. Era presente tutto il cast di One Tree Hill.


26 Ottobre Dal 25 gennaio esce negli States: One Tree Hill - The Complete 1st Season
(6-DVD box set, $59.98) I dvd contengono tutti i 22 episodi della prima stagione più del materiale inedito: backstage, scene inedite e interviste esclusive sul set più la performance completa della sigla “I don’t want to be” di Gavin DeGraw.


26 Ottobre THE WB RISPONDE SUL BREAK INVERNALE DI “ONE TREE HILL”
Sulla notizia che “One Tree Hill” sarebbe stato interrotto per due mesi (gennaio e dicembre) il network TheWB si è ora pronunciato più chiaramente. L’ultimo episodio del 2004 andrà in onda il 30 novembre. Poi la serie sarà sospesa per dare spazio alla terza edizione di “High School Reunion”. La serie poi con la sua seconda stagione tornerà a febbraio e si concluderà a maggio. La rete nell’ambito della conferenza stampa ha inoltre detto di essere soddisfatta della performance che la serie sta dando questa stagione. Gli ascolti infatti sono in continua crescita e la media dei primi episodi è di 5 milioni e 400 mila spettatori facendo della serie uno dei pilastri della rete. Anche dal punto di vista del target la serie ha centrato in pieno l’obiettivo della rete diventando un cult trendy tra i ragazzi e giovani.


13 Ottobre Pausa invernale per One Tree Hill : E' stato il telefilm rivelazione della scorsa stagione USA e da noi arriverà tra pochi mesi. E' stato però comunicato dalla WB che, nonostante gli ottimi ascolti, la serie si prenderà una pausa di qualche mese. La seconda stagione sarà interrotta in novembre per proseguire poi in febbraio.


28 settembre PRIMA STAGIONE IN DVD DAL 2005 in USA Il network TheWB ha annunciato che la pubblicazione in dvd della prima stagione della serie "One Tree Hill" avverrà nel gennaio del 2005. Ulteriori dettagli nelle prossime settimane.


28 luglio  Chad Michael Murray (Lucas) and Sophia Bush (Brooke) hanno ufficializzato il loro fidanzamento ! E’ ufficiale! Chad Michael Murray e Sophia Bush entrambi nel cast di “One Tree Hill” si sono fidanzati ma non finisce qui. I due pare abbiano gia deciso la data delle nozze, fissata più o meno per la prossima primavera. Sul set del suo nuovo film,“House of Wax” che sta girando in Australia, Chad ha fatto il grande passo con Sophia e la risposta è stata un: sì !