Instagram

October Road

Un finale per October Road

Martedì 05 Maggio 2009
Buone notizie per i fan di October Road, trasmesso in Italia da Fox di SKY. Ad un anno dalla sua cancellazione improvvisa, negli States escono oggi  i DVD della seconda, ed ultima stagione, che conterranno 10 minuti extra mai visti in tv e che finalmente daranno risposta alle tante domande rimaste in sospeso. Secondo indiscrezioni, questi 10 minuti si svolgeranno sette anni nel futuro, e tutto il cast, tranne due attori, sarà presente. Inoltre qualcuno sarà in dolce attesa, qualcuno sarà morto e qualcuno lascerà Knight’s Ridge. Ma soprattutto sarà risolto il dubbio sulla paternità di Sam! A quando anche in Italia?
 

Reunion sul set di Life on Mars

Mercoledì 16 Luglio 2008
Piccola reunion di “October Road”; i creatori della defunta serie,  Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg, hanno ingaggiato  Jonathan Murphy per il loro ultimo progetto, “Life on Mars”.   L’ormai ex Ronnie è stato scelto per impersonare il giovane Detective Chris Skelton, nuovo arrivo al distretto che nella serie originale BBC aveva il volto di Marshall Lancaster. Ricordiamo che il drama è il rifacimento dell’omonina serie britannica e segue le vicende di un poliziotto dei giorni nostri  (Jason O'Mara), che dopo un incidente automobilistico si ritrova misteriosamente trasportato nel 1973, continuando a lavorare come detective.
 

Dopo due stagioni, ABC cancella October Road!

Martedì 13 Maggio 2008
Ieri ABC ha confermato a serie "Life on Mars", rinnovato per una seconda stagione "Eli Stone" ma ufficialmente cancellato "October Road", "Women's Murder Club" e "Cashmere Mafia". Non rimarranno però senza lavoro i creatori di  "October Road", Josh Appelbaum, Andre Nemec e Scott Rosenberg, che come avevamo anticipato nei giorni scorsi   si occuperanno della produzione di "Life on Mars". 
 

October Road in prima visione assoluta su Fox

Martedì 25 Marzo 2008
In prima visione assoluta in Italia su FOX (canale 110 di SKY), ogni martedì a partire da stasera alle 21:50 arriva October Road. La serie racconta la storia di Nick Garrett (Bryan Greenberg, protagonista insieme a Uma Thurman di Prime ), uno scrittore di successo in piena crisi creativa, al quale è stata offerta l’opportunità di tenere una lezione nella scuola d’arte nella sua cittadina natale Knights Ridge, Massachusetts, dove Nick ritorna dopo un’ assenza di dieci anni.
Leggi tutto...