Instagram

Numb3rs

Mini riunione sul set di The Whole Truth

Mercoledì 25 Agosto 2010
Mini riunione della defunta serie Numb3rs sul set di  The Whole Truth . EW.com anticipa che Judd Hirsch parteciperà come guest star ad un episodio del nuovo legal drama  che ha per protagonista il suo ex collega Rob Morrow .  Hirsch impersonerà  Ruben Wright, un giudice distinto e rispettato che viene accusato di corruzione e omicidio. Per rappresentarlo in tribunale assume l’avvocato interpretato da  Morrow, mentre il personaggio di Maura Tierney accetta a malincuore di procedere contro di lui. The Whole Truth debutterà il 22 settembre su ABC, mentre l’apparizione di Hirsch è prevista ad ottobre.
 

David Krumholtz si è sposato

Giovedì 17 Giugno 2010
David Krumholtz, star di Numb3rs, e l’attrice Vanessa Britting si sono sposati sabato 22 maggio al Plaza Hotel di New York: lo conferma un portavoce in esclusiva alla rivista People.
Leggi tutto...
 

Numbers cancellato!

Mercoledì 19 Maggio 2010
A pochi minuti dagli upfronts, sembra ormai chiaro che la prossima stagione tv anche CBS punterà sulle nuove serie. Anche perchè quasi tutte quelle vecchie… le ha cancellate! Il network ha annunciato poco fa di aver cancellato ben 4 drama e 3 commedie!  Le serie che non torneranno il prossimo anno sono purtroppo  "Cold Case," "Ghost Whisperer", "Numbers",  il drama di  Jerry Bruckheimer  "Miami Medical" , e le sitcom "Accidentally on Purpose," "The New Adventures of Old Christine" e  "Gary Unmarried" .
 

Numb3rs non è ancora spacciato

Mercoledì 13 Gennaio 2010
In America è tempo di TCA Press Tour , ovvero le conferenze stampa in cui i vari network fanno un bliancio di metà stagione, presentando le ultime novità e progetti. In casa CBSNina Tassler ha confermato di aver cancellato ufficialmente il drama Three Rivers con Alex O'Loughlin mentre per NUMB3RS  è ancora assolutamenbte possibile un rinnovo; quest’anno il numero di episodi è stato ridotto soltanto per far posto al debutto del nuovo drama Miami Medical. Saranno invece trasmessi probabilmente in estate i nuovi episodi di Flashpoint (18 puntate) e The Bridge (13 puntate).  La Tassler ha voluto inoltre commentare i recenti fatti di cronaca che hanno coinvolto Charlie Sheen, star della seguitissima commedia Due uomini e mezzo, asserendo che si tratta di una situazione delicata e privata ma che non ha avuto effetti sulle riprese.
 

Anna Camp e Clea DuVall guest stars in Numb3rs

Giovedì 17 Dicembre 2009
Anna Camp (True Blood) parteciperà  ad un episodio in onda a gennaio di Numb3rs nel ruolo di una prostituta chiamata Siouxsie Dark. La trama vede Don e soci alla ricerca di un  serial killer che mira appunto, alle prostitute. Alla puntata parteciperà anche  Clea DuVall (Carnivale) nel ruolo della sorella di una delle escort uccise.
 

La sesta stagione di Numb3rs ridotta a 16 episodi

Giovedì 05 Novembre 2009
Cattive notizie per Numb3rs; CBS ha ridotto l’ordine di episodi della attuale sesta stagione, che dagli standard  22 passano a 16! Ovviamente questo getta un punto interrogativo sul futuro dello show, anche se al momento nessuna decisione è  stata presa! In fondo siamo ancora a novembre, e agli upfronts di maggio c’è tempo… il network potrebbe aver voluto soltanto ritagliarsi un po’ di spazio per le serie in panchina, che sono, ricordiamo, Miami Trauma, The Bridge, e il poliziesco canadese Flashpoint. E proprio quest'ultimo secondo EW.com sarebbe in pole position per sostituire Numb3rs da febbraio.
 

Michelle Nolden e Sam Lloyd guest stars

Giovedì 29 Ottobre 2009
EW.com annuncia che in Numb3rs tornerà Michelle Nolden nel ruolo di Robin , l’interesse amoroso di  Don, mentre Sam Lloyd ( Scrubs) parteciperà come guest star ad un episodio.
 

Tony Hale guest star

Venerdì 18 Settembre 2009
Tony Hale (Arrested Development) parteciperà come guest star alla sesta stagione di Numb3rs nel ruolo di un eccentrico professore chiamato Floyd , uno specialista sulla clonazione umana. Al momento la sua presenza è prevista in un solo episodio, ma non è escluso che torni più avanti.
 

Partecipazione ridotta per Peter MacNicol

Giovedì 10 Settembre 2009
Partecipazione ridotta nella prossima stagione  per Chris Lowell in Private Practice e Peter MacNicol in Numb3rs; secondo EW.com , il primo parteciperà a 13 episodi contro i 22 ordinati, anche se rimarrà nel cast regolare, a causa di problemi di budget e alla volontà dell’attore di intraprendere nuovi progetti.  MacNicol invece sarà assente in qualche episodio a causa dei tagli di bliancio che la produzione deve affettuare.
 

James Callis guest star

Giovedì 23 Aprile 2009
James Callis (Battlestar Galactica)  parteciperà al season finale di Numb3rs nel ruolo di un carismatico sociopatico che rapirà qualcuno molto vicino a  Charlie. La puntata andrà in onda venerdì 15 maggio.
 

I Los Angeles Lakers in Numb3rs

Giovedì 05 Febbraio 2009
nell’episodio in onda il prossimo 13 marzo di Numb3rs, Charlie (David Krumholtz), Larry (Peter MacNicol), e Alan (Judd Hirsch) si prendono carico di una squadra di basket. Ma quando Charlie non ottiene risultati, Larry recluta le stelle dei Los Angeles Lakers Pau Gasol e Jordan Farmar.
 

James Marsters guest star

Martedì 13 Gennaio 2009
James Marsters , indimenticabile Spike del Buffyverse, parteciperà come guest star ad un episodio di Numb3rs nel ruolo  di  Damon Lake, proprietario di una flotta di aerei da carico che ha svolto lavori per la CIA. Ora però trasporta armi illegali e sarà compito di  Don e Charlie catturarlo. L'episodio andrà in onda, ovviamente negli States, il 13 febbraio prossimo, e vedrà anche la partecipazione straordinaria del 'diavolo' di Reaper, Ray Wise.
 

La terza stagione di Numb3rs su Fox Crime

Lunedì 05 Gennaio 2009
Anche questa volta saranno i numeri ad aiutare l’agente Don Eppes nella risoluzione di complicate indagini. Arriva su FoxCrime (SKY) a partire da oggi, 5 gennaio,  ogni lunedì alle 21.00 e alle 21.50 la terza stagione dell’appassionante serie investigativa Numb3rs, trasmessa la scorsa estate da Rai Due.
Leggi tutto...
 

Paul Michael Glaser guest star in Numb3rs

Sabato 08 Novembre 2008
Ew.com ha  annunciato l’arrivo di ‘Starsky’ Paul Michael Glaser come  guest star in Numb3rs. Nell’episodio in onda il prossimo 5 dicembre su CBS l’attore impersonerà il capo di una misteriosa e potente organizzazione di uomini d’affari minacciato da un attacco terroristico.
 

Colin Hanks torna a dare i Numb3rs

Venerdì 17 Ottobre 2008
EW.com ci informa invece che Colin Hanks, visto recentemente in Mad Men, riprenderà il ruolo del brillante matematico Marshall Penfield in un prossimo episodio di  Numb3rs. Charlie si rivolgerà a Marshall per aiutarlo nella risoluzione di un complicato crimine
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2