Instagram

No Ordinary Family

Titolo Originale :  No Ordinary Family (2010 - 2011 )

Titolo Italiano :  No Ordinary Family

Genere : Drama

in Italia: La serie è stata trasmessa su Italia1.
in USA: La serie è composta da un'unica stagione di 20 episodi, trasmessi su ABC dal 28 settembre 2010 al 5 aprile 2011.
in Italia sul satellite:
La serie è stata trasmessa in contemporanea con gli States su Fox (SKY).

New Power. Instructions not included.

No Ordinary Family

La serie racconta le incredibili vicende dei Powell, a prima vista una normale famiglia americana: un padre, una madre e due figli adolescenti.
Se non fosse che durante un viaggio in Sud America il loro aereo si schianta sulle rive del Rio Delle Amazzoni e tutti i membri della famiglia, rimasti incredibilmente illesi, sviluppano dei super poteri. Il padre Jim (Michael Chiklis, I Fantastici Quattro, The Shield), poliziotto dalla vena artistica, diventa invulnerabile ed è in grado di saltare qualsiasi altezza, la moglie Stephanie (Julie Benz, Dexter, Buffy l'ammazzavampiri, Desperate Housewives), scienziata attenta e madre premurosa, scopre di essere dotata di una velocità supersonica, i figli JJ (Jimmy Bennet, Everwood, Una mamma per amica) e Daphne (Kay Panabaker, Fame – Saranno famosi, Phil dal futuro, Zack e Cody al Grand Hotel) sviluppa rispettivamente un'intelligenza fuori dal comune e il dono della telepatia. Insomma, non proprio quel che si dice un ritorno a casa tranquillo.
Riusciranno i componenti della famiglia Powell a condurre una vita normale nonostante i poteri? (Fonte: Fox - SKY)

No Ordinary Family © ABC Studios