Instagram

Nip/Tuck

I 9 episodi finali di Nip/Tuck su FX dal 6 gennaio

Mercoledì 02 Dicembre 2009
FX ha annunciato ieri il palinsesto di metà stagione, che include il ritorno di Nip/Tuck e Damages, la premiere della serie animata Archer e la data dei debutti del drama Justified e della commedia  Louie. I 9 episodi finali di  Nip/Tuck andranno in onda il mercoledì alle 22.00 a partire dal 6 gennaio, con il gran finale programmato per il 3 marzo con la puntata numero 100. Tra le  guest stars che parteciperanno ci sono Melanie Griffith, Joan Rivers, Frances Conroy, Donna Mills e Joan Van Ark. Archer,  incentrato su una agenzia per spie  top-secret , sarà lanciato il giovedì alle 22.00 a partire dal 14 gennaio. La terza stagione di Damages cambierà  serata, e andrà in onda il lunedì alle 22.00 dal 25 gennaio per 13 settimane; tra le guest stars sono attesi  Lily Tomlin, Keith Carradine e Len Cariou . FX ha inoltre comunicato di aver cambiato nome al moderno Western drama Lawman in Justified; la serie, con protagonista  Timothy Olyphant, debutterà a marzo. Infine,  Louie, con Louis C.K., sarà trasmessa a primavera.
 

Ava ritorna!

Mercoledì 03 Giugno 2009
Il creatore di "Nip/Tuck" Ryan Murphy ha confermato che negli ultimi due episodi della settima e ultima stagione della serie tornerà Famke Janssen  nel ruolo della sociopatica Ava Moore !
 

Gilles Marini guest star in Nip/Tuck

Lunedì 01 Giugno 2009
Gilles Marini parteciperà come guest star all' ultima stagione di Nip/Tuck; l’attore è stato scelto per il ruolo di Reynaldo Panettiere, giovane e crudele, neo marito della madre di Julia, impersonata ancora una volta dalla grandissima Vanessa Redgrave! Matrimonio tra i due ovviamente non d’amore, ma per interesse; secondo E!Online egli sarebbe coinvolto nel tentativo di allontanare Sean dai suoi figli.
 

Melanie Griffith nella settima stagione

Sabato 18 Aprile 2009
Ennesima super guest star in Nip/Tuck; secondo TVGuide.com Melanie Griffith parteciperà alla settima ed utima stagione della serie nel ruolo ricorrente di Brandie, la bella e premuorosa madre di Kimber, in arrivo in visita alla figlia  dal Wisconsin con il fidanzato Les, abbronzato venditore d’auto impersonato da  Robin Thomas (Another World, Who's the Boss).  E  Christian (Julian McMahon) non troverà troppo simpatico Les, perchè il suo maltrattare le donne gli ricorderà il suo stesso comportamento.
 

Neil Hopkins nella sesta stagione

Venerdì 20 Febbraio 2009
Neil Hopkins, che ricordiamo in Lost nel ruolo di Liam, fratello di Charlie, si unirà al cast di Nip/Tuck. E anche questa volta, l’attore impersonerà il fratello di uno dei personaggi principali, quello di Sean McNamara (Dylan Walsh) ! Secondo EW.com , Neil apparirà nella sesta stagione nel ruolo di Brendan, imbottito da metadone che sarà ricoverato.
 

Il ritorno di AnnaLynne McCord

Mercoledì 21 Gennaio 2009
A grande richiesta torna in Nip/Tuck la giovane AnnaLynne McCord, oggi volto noto di  90210. L’attrice riprenderà il ruolo della bad girl Eden in un paio dei nuovi episodi della serie, in onda dal 27 gennaio su FX.