Instagram

Nip/Tuck

Gli ultimi episodi della quinta stagione dal 6 gennaio

Giovedì 13 Novembre 2008
Comunicata da FX la data del ritorno di due dei suoi show di punta. Gli ultimi 8 episodi della quinta stagione di “Nip/Tuck” andranno in onda a partire dal 6 gennaio alle 22.00 mentre la seconda stagione di  “Damages”, composta da 13 puntate, debutterà il 7 gennaio e segnerà l’ingresso nel cast di  Marcia Gay Harden e Timothy Olyphant.
 

Kiersten Warren si rifà il seno in Nip/Tuck

Lunedì 27 Ottobre 2008
 EW.com ci informa poi che Kiersten Warren, Nora in Desperate Housewives, parteciperà come guest star a Nip/Tuck, ovviamente nel ruolo di una paziente dello studio  McNamara-Troy. Secondo indiscrezioni il suo personaggio sarà tutto pepe e rimarrà nella storia della serie.
 

Rose McGowan sostituisce Katee Sackhoff

Lunedì 15 Settembre 2008
Niente Nip/Tuck  per Katee Sackhoff; l’attrice sarà sostituita dalla ‘strega’  Rose McGowan per il ruolo di Theodora "Teddy" Lowe, medico e potenziale interesse amoroso di Sean (Dylan Walsh) che parteciperà a 4 nuovi episodi della serie, attualmente in fase di registrazione. La  Sackhoff è infatti impegnata nel pilot della nuova serie poliziesca di  Dick Wolf destinata a NBC, intitolata Lost and Found.
 

100 puntate per Nip/Tuck

Mercoledì 16 Luglio 2008
Si avvicina la fine per "Nip/Tuck" ; FX ha ordinato gli ultimi 19 episodi!  La serie dovrebbe quindi concludersi nel 2011 dopo 100 puntate e sei stagioni! L’annuncio è stata fatto da  John Landgraf , presidente della tv via cavo FX durante il press tour del  Television Critics Assn. dichiarando che la scelta è stata fatta per mantenere integra la qualità dello show fino alla fine. Ricordiamo che i primi 14 episodi della quinta stagione sono già stati trasmessi e i rimanenti 8 andranno in onda dal prossimo gennaio.
 

La quinta stagione di Nip/Tuck in prima visione assoluta su Mya

Sabato 28 Giugno 2008
Nip/Tuck torna a raccontare la quotidianità dei due chirurghi plastici di Miami, confermandosi serie di culto in Italia così come in America. Il Dottor Sean McNamara ed il suo collega Cristian Troy saranno di nuovo pronti a rendere perfetti i corpi dei loro pazienti, esaudendo i desideri più bizzarri, nascondendo le imperfezioni e mettendo a nudo le fragilità della società odierna.
Leggi tutto...
 

Katee Sackhoff guest star

Mercoledì 21 Maggio 2008
Dopo Adhir Kalyan ("Aliens in America") anche  Katee Sackhoff è stata scelta per partecipare come guest star ricorrente alla nuova, sesta, stagione di "Nip/Tuck". L’attrice, che ricordiamo in "Battlestar Galactica" impersonerà in ben 4 puntate la Dr. Theodora "Teddy" Lowe, nuovo medico in competizione con  Sean (Dylan Walsh). In uno dei nuovi episodi è inoltre attesa la partecipazione di  Morgan Fairchild.
 

Adhir Kalyan in Nip/Tuck

Giovedì 24 Aprile 2008
Adhir Kalyan, co-star in "Aliens in America",  parteciperà in un ruolo ricorrente a  "Nip/Tuck". Nella serie l’attore impersonerà il Dr. Raj, neo laureato alla scuola di medicina a soli…16 anni, che aiuterà  Christian (Julian McMahon). Ricordiamo che le riprese della sesta stagione di "Nip/Tuck" sono tutt’ora in corso.