Instagram

Nip/Tuck

DVD

Martedì 02 Gennaio 2007
Sono in commercio anche in Italia i cofanetti contenenti le stagioni che compongono la serie tv Nip/Tuck.
 
Nip/Tuck. La prima stagione completa
 
Nip/Tuck stagione 1 in DVDProduzione Warner Home Video
Data di uscita in home video: 15/03/05
Sottotitoli per non udenti: Inglese, Italiano
Tipo di confezione: Custodia cofanetto
Numero dischi: 5
Lingua colonna sonora: Italiano
Durata (in minuti): 608
Sottotitoli: Inglese, Italiano, Ungherese
Formato(i) video: 16:9 (1,85:1)
Formati audio:
Stereo - Inglese
Stereo - Italiano
Stereo - Ungherese
Caratteristiche DVD:
Accesso diretto alle scene
Altro
Gag
Menu interattivi
Special
Video musicale
 
Trama: La bellezza, recita l’adagio, è solo sotto-pelle. La bellezza di Nip/Tuck è quella che va ancora più in profondità, lasciando nude le complessità e le nature fragili che spesso si trovano nei pazienti alla ricerca di interventi chirurgici cosmetici. Dylan Walsh e Julian McMahon interpretano due chirurgo-plastici di Miami South Beach che vanno per la maggiore, ma si trovano anche loro, in piena crisi di mezza età, a fare i conti con problemi di carriera, famiglia e amore. Le storie di questa serie spaziano dal divertimento alla suspense con un vigore inconsueto. Gli interventi chirurgici sono illustrati con dovizia di particolari. La sessualità è prorompente. Presentato qui nei 13 episodi della prima stagione (5 DVD) accompagnati da contenuti speciali di assoluto interesse, l’apprezzata Nip/Tuck è una ricetta per l’intrattenimento diverso da come l’avete mai visto.
 
Nip/Tuck. La sconda stagione completa

Nip/Tuck stagione 2 in DVDProduzione Warner Home Video
Supporto: DVD
Data di uscita in home video: 20/09/05
Sottotitoli per non udenti: Inglese, Italiano
Tipo di confezione: Custodia cofanetto
Numero dischi: 6
Lingua colonna sonora: Italiano
Durata (in minuti): 735
Sottotitoli: Inglese, Italiano, Ungherese
Formato(i) video: 16:9 (1,77:1)
Formati audio:
Stereo - Inglese
Stereo - Italiano
Stereo - Ungherese
Caratteristiche DVD:
Accesso diretto alle scene
Menu interattivi
Scene inedite
Special
 
Trama: Bellezza e denaro. Sesso e stile. Potere e prestigio. In Nip/Tuck potete trovare tutto questo. La serie televisiva vincitrice del Golden Globe 2005 continua in questa edizione contenente i 16 episodi della seconda stagione raccolti in 6 DVD con avvincenti inserti speciali . Dylan Walsh e Julian McMahon tornano come team d’elite di chirurgia plastica della McNamara/Troy, le cui capacità di dare ad altri corpi perfetti contrasta con le vite private dei due medici. Dall’amore (Troy s’innamora di una non vedente sicura di sé) alla lussuria (McNamara inizia una relazione con una pornostar), dalle rivelazioni dolorose (un segreto del passato viene a turbare la routine quotidiana) a momenti ad alta intensità (due gemelle siamesi adulte attaccate per la testa cercano l’aiuto dei medici) e verità sorprendenti (una “life coach” New Age nasconde ciò che alla fine non può essere nascosto), l’operazione “seconda stagione” è un successo assoluto. Grazie, dottori!
 
Nip/Tuck. La terza stagione completa
 
Nip/Tuck stagione 3 in DVDProduzione Warner Home Video
Supporto: DVD
Data di uscita in home video: 22/11/2006
Sottotitoli per non udenti: Italiano
Tipo di confezione: Custodia cofanetto
Numero dischi: 6
Lingua colonna sonora: Italiano
Durata (in minuti): 692
Sottotitoli: Olandese, Inglese, Francese, Italiano, Portoghese, Ceco, Rumeno, Danese, Norvegese, Svedese, Arabo, Ebraico, Polacco, Finlandese
Formato(i) video: 16:9 (1,77:1)
Formati audio:
Stereo 2.0 - Inglese
Stereo 2.0 - Francese
Stereo 2.0 - Italiano
Caratteristiche DVD:
Accesso diretto alle scene
Menu interattivi
Scene inedite
 
Trama: Lui - o lei? - taglia, loro cuciono. Lui mutila, loro ricompongono. I chirurghi plastici Sean McNamara e Christian Troy hanno promesso di rimettere in sesto le vittime dell’inafferrabile e misterioso serial killer chiamato il Macellaio. Ma rimarginare le fratture all’interno delle loro stesse famiglie e carriere richiederà molto più delle loro rinomate capacità tecniche. Dylan Walsh e Julian McMahon tornano per una terza stagione sensazionale, ricca di erotismo, suspense e sfide mediche che vanno da un audace trapianto facciale all’intervento per staccare una donna obesa dal divano a cui è rimasta incollata. E nello staff è arrivato un nuovo medico: il dottor Quentin Costa, esperto di tango e forse anche nel manipolare l’esercizio medico a propri fini. Inoltre: Julia si lancia in una nuova carriera, Matt, inquieto, viene attratto dagli skinhead e si scopre che il Macellaio è… Scusate, dobbiamo tenere la bocca cucita. Guardate e scopritelo da voi!
Dylan Walsh e Julian McMahon tornano per una terza stagione sensazionale, sexy, glamour, ricca suspense e sfide mediche, che vanno da un audace trapianto facciale all’intervento per staccare una donna obesa dal divano a cui è rimasta incollata. E nello staff intanto arriva un nuovo medico, il dottor Quentin Costa, chiamato per sostituire Christian ancora scosso dall’incontro ravvicinato con il Macellaio, la cui presenza nella vita e nella carriera dei nostri due protagonisti si fa sempre più pressante e minacciosa. Ma chi veramente è lo sfregiatore assassino e mascherato? Lo scopriremo solo nell’ultimo episodio. In un susseguirsi di colpi di scena da lasciare senza fiato.
 
Nip/Tuck. La quarta stagione completa
 
Nip/Tuck quarta stagione in DVD Produzione Warner Home Video
Supporto: DVD
Data di uscita in home video: 25/09/2007
 
Sesso. Seduzione. Bellezza. Scopri tutto questo nell’audace e premiata serie che è la lama affilata del bisturi dell’intrattenimento... e l’occasione per discutere su quello che la chirurgia estetica può o non può offrire alla vita di un paziente. Dylan Walsh e Julian McMahon interpretano i chirurghi plastici/amici per la pelle la cui seducente attività a South Beach è come un turbine sugli argomenti scottanti della quarta stagione (come la raccapricciante storia che fa da sottotrama di un giro di trafficanti di organi) e sulle stravaganze umane (un ventriloquo vuole somigliare al suo pupazzo). Tra le star ospiti della stagione Jacqueline Bisset, Larry Hagman, Alanis Morissette, Mo’Nique, Rosie O’Donnell, Brooke Shields ed altri. Suspense, sorprese, colpi di scena e stelle abbondano in questo cofanetto da 5 dischi. E tutto ciò che serve è solo un po’ di Nip/Tuck.
 
CONTENUTI SPECIALI:
 
Scene inedite
Un cast speciale: le star ospiti della stagione
La sessualità in Nip/Tuck
Finzione e realtà: come i drammi della vita reale sono inseriti nello show
Scene eliminate Le gag
 
LANGUAGES/SUBTITLES
 

Lingue: Italiano, Inglese (5.1), Francese (2.0)
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Olandese, Finlandese, Danese, Norvegese, Svedese
Non udenti: Italiano
 
ASPECT RATIO
16x9 - 1.85:1
 
RUNNING TIME
544