Instagram

Nip/Tuck

Cast

Sabato 30 Dicembre 2006
Dylan Walsh è il Dr. Sean McNamara

 

Dylan WalshSean è il proprietario della clinica di chirurgia estetica McNamara/Troy di Miami con il suo miglior amico dai tempi del college, Christian Troy. E' sposato con Julia. Dopo una relazione extraconiugale, corre ai ripari e cerca di salvare il prorio matrimonio. Viene deturpato in viso da Il Macellaio, un uomo che attacca e sfregia le modelle.

 

 Julian McMahon è il  Dr. Christian Troy

Julian McMahon Christian è il miglior amico e socio di Sean; nonostante la -quasi- mezza età, desidera apparire sempre giovane. E' un incallito playboy. Ai tempi del college ha trascorso una notte con l'allora fidanzata di Sean, Julia McNamara; dopo anni si  scopre che Christian è il padre biologico di Matt.

 

 

John Hensley è Matt McNamara

John Hensley Matt è cresciuto come figlio di Julia e Sean McNamara, ma scopre più tardi che il suo padre biologico è Christian Troy. Matt ha una sorellastra più giovane, Annie e un fratellastro più piccolo, Conor. 

 

 

Joely Richardson è Julia McNamara

Joely Richardson Moglie di Sean McNamara da oltre 17 anni e madre di Matt McNamara, Annie McNamara e del piccolo Conor McNamara. Ha problemi con la madre, Erica Noughton. Con Gina Russo, ex di Christian, apre una spa chiamata  "De La Mer".

 

 

Roma Maffia è Liz Cruz
dalla stagione 2 in avanti; ricorrente in precedenza

Roma Maffia Liz Cruz è il capo anestesista dello studio McNamara/Troy. E' omosessuale.

 

 

 

Jessalyn Gilsig è Gina Russo
(stagione 3; ricorrente in precedenza e successivamente)

Jessalyn GilsigGina incontra Christian agli Alcolisti Anonimi e inizia con lui una relazione di odio/amore: soffre di vari disturbi della personalità.

 

 


 

 Kelly Carlson è Kimber Henry
 stagioni 3 e 4; ricorrente in precedenza

Kelly CarlsonKimber era una modella e attrice e produttrice porno. Si innamora di Christian con cui inizia una soddisfacente relazione sessuale; diventa una cocainomane.

 

 

Valerie Cruz è la Dr. Grace Santiago
stagione 1

Valerie CruzLa Dr. Grace Santiago è la psicolgoga di supporto dei pazienti della clinica McNamara/Troy.

 

 

 

Bruno Campos è il Dr. Quentin Costa
stagione 3; ricorrente in precedenza

Bruno Campos Quentin Costa è un chirurgo plastico di Atlanta chiamato per assistere Christian Troy nell'intervento al viso di Sean McNamara, rovinato dall'aggressione de Il Macellaio, il killer mascherato di Miami che sfregia le modelle.