Instagram

Nip/Tuck

News 2006

Martedì 02 Gennaio 2007
5 Dicembre Kelly Carlson in Player 5150. Hollywood Reporter ha riferito che Kelly Carlson, meglio nota come Kimber della serie tv Nip/Tuck, sarà la femme fatale al centro del film "Player 5150"; impersonerà infatti l'assistente e amante di un pericoloso allibratore (Christopher McDonald). Le riprese hanno già avuto inizio a Los Angeles e la prossima settimana si trasferiranno a Las Vegas per la regia di David Michael O'Neill.


10 Novembre SPOILER - Julia McNamara... Non legga questa news chi non vuole conoscere anticipazioni sulla quarta stagione.
Cattive notizie per i fan della bella Joely Richardson; l'attrice lascia il cast della serie Nip/Tuck, giunta negli Stati Uniti alla quarta stagione. Intervistata da TV Guide con in mano il cesto di rose donatole da tutti i suoi colleghi di lavoro durante l'ultimo giorno sul set, Joely ha svelato il suo grande segreto. L'attrice di origini inglesi che nel controverso drama interpreta Julia McNamara, tornerà in patria per poter seguire la figlia Daisy, 15 anni, affetta da una rara malattia, che deve sottoporsi ad un delicato intervento alle gambe. Pur amando molto il suo lavoro, Joely, 40 anni, divorziata dal padre di Daisy, il produttore Tim Bevan (Notting Hill), non vuole avere rimpianti e non potendo essere in due posti contemporaneamente, vuole dedicarsi alla figlia. L'attrice comunicò la sua decisione al creatore dello show Ryan Murphy lo scorso gennaio, che dopo un attimo di smarrimento, scrisse la drammatica uscita di scena di Julia McNamara. L'ultimo episodio in cui vedremo l'attrice sarà trasmesso negli Stati Uniti il prossimo 14 novembre, in cui vedremo i personaggi di Nip/Tuck proiettati a 20 anni nel futuro. La Richardson ha svelato che la puntata spiegherà dove Julia se ne andrà e che quando lei e Dylan Walsh, Sean, hanno letto lo script hanno pianto... Prepariamo i fazzoletti!


13 Settembre Alanis Morissette guest star nella quarta stagione! E' stato annunciato oggi che alla lunga lista delle guest star eccellenti della quarta stagione di Nip/Tuck (Brooke Shields, Peter Dinklage, Jacqueline Bisset, Sanaa Lathan, Larry Hagman, Rosie O'Donnell) si aggiungerà Alanis Morissette. La famosa cantante, che non è alle prime armi nella recitazione (la ricordiamo in "Dogma", "Jay and Silent Bob Strike Back", "Sex and the City," "American Dreams"...), apparirà in almeno tre nuovi episodi della serie, interpretando Poppy, il nuovo interesse amoroso di Liz Cruz (Roma Maffia), l'anestesista dello studio di Sean McNamara (Dylan Walsh) e Christian Troy (Julian McMahon). La sua prima apparizione è prevista nell'episodio in onda il prossimo 31 ottobre, ovviamente negli Stati Uniti. Ricordiamo che la quarta stagione di Nip/Tuck ha debuttato lo scorso martedì sulla tv via cavo FX con un buon risultato d'ascolto, raggiungendo punte di 5 milioni di telespettatori!


12 Settembre Le uscite Warner di novembre - rimandato Nip/Tuck, in arrivo Joey! Cattive notizie per chi aspettava per il 13 settembre la terza stagione di Nip/Tuck; il cofanetto DVD contenente l'ultima stagione trasmessa al momento in Italia della tanto discussa e trasgressiva serie tv uscirà invece il prossimo 22 novembre. La Warner ha inoltre annunciato per l'8 novembre l'uscita in DVD della terza stagione di Lois e Clark, le nuove avventure di Superman, con protagonisti Dean Cain e una giovane Teri Hatcher e, per il 22 novembre, l'intera prima stagione del famoso spinoff di Friends, Joey, trasmesso questa estate da Rai Due! Maggiori dettagli, copertina ed eventuali extra, al più presto!


28 Luglio Breve riepilogo su tutte le guest stars della prossima stagione! ! L'elenco delle guest stars della quarta stagione, che debutterà negli Stati Uniti il prossimo 5 settembre, si allunga sempre più; ad oggi sono confermati gli attori Sanaa Lathan (la nuova proprietaria dello studio), Larry Hagman (il marito), Kathleen Turner (operatrice del telefono eortico), Catherine Deneuve (una vedova che vuole le ceneri del marito nelle sue protesi al seno), Richard Chamberlain, Jacqueline Bisset, Melissa Gilbert e infine Peter Dinklage!


27 Luglio Fox per ultima presenta la sua nuova stagione televisiva!
Lunedì e martedì scorso, il presidente della FOX, Peter Liguori ha presentato alla stampa i progetti della nuova stagione televisiva del network. Per prima cosa, Liquori ha spiegato il motivo per cui la nuova stagione di The OC avrà soltanto 16 episodi, anzichè i circa 25 a cui eravamo abituati: lo show debutterà molto in là nella stagione, il 2 novembre prossimo e inoltre il giovedì si scontrerà con i giganti CSI e Grey's Anatomy! Se dovesse andare male quindi, verrebbe sostituito con un'altra serie e The OC sarebbe pronto per terminare in marzo, a ciclo concluso! Ma se gli ascolti fossero incoraggianti, allora il numero degli episodi potrebbe essere esteso. Che dire se non...speriamo?! Il creatore della serie, Josh Schwartz, ce la metterà tutta ovviamente, e ci promette una quarta stagione davvero...piccante!
Liquori, nella prima giornata, ha poi presentato poi Standoff, la nuova serie con Ron Livingston e Gina Torres, 'Til Death la nuova sit-com con Brad Garrett e Joely Fish, Prison Break, di cui andrà in onda la seconda stagione che segna l'ingresso nel cast dell'ex Invasion William Fichtner, e infine Vanished, con Ming-Na (ER).
Durante la seconda giornata, sono state presentate le serie Justice, con Victor Garber (Jack in Alias) e Kerr Smith, Happy Hour e Nip/Tuck, trasmessa da FX; e a proposito di quest'ultima, è stato svelato che l'attrice Catherine Deneuve sarà guest star della prossima stagione; vestirà i panni di una donna che vuole farsi impiantare nel seno le ceneri del suo defunto marito...
Durante la conferenza inoltre, Katie Jacobs, produttrice esecutiva di Dr. House, ha svelato che nella prossima stagione, l'attore Joel Grey (ricordate in Alias, l'altro Sloane?) comparirà nella vesti di guest star nel ruolo di uno scienziato che vuole ottenere il diritto di morire. L'episodio sarà diretto niente di meno che da Laura Innes, meglio conosciuta come la Dr. Kerry Weaver di ER!
Confermate poi le date di partenza delle serie del network: il 21 agosto prenderà il via la seconda stagione di Prison Break seguita dal debutto di Vanished; il 30 agosto sarà la volta della seconda stagione di Bones e a seguire della premiere di Justice; il 5 settembre tocca poi a Standhoff e alla terza stagione di House; si prosegue il 7 settembre con 'Til Death e Happy Hou e il 10 settembre con The War At Home ; per ultima, la quarta stagione di The OC, dal 2 novembre prossimo.


5 Luglio Mario Lopez nella quarta stagione! Mario Lopez, visto in Bayside School, Pacific Blue e prossimamente anche nella soap Beautiful, sarà una delle nuove presenze della quarta stagione di Nip/Tuck! Pare che l'attore comparirà a partire dal terzo episodio della nuova stagione e che il suo personaggio avrà un incontro molto ravvicinato con Christian in palestra...


13 Giugno Una mamma per amica 5, Nip/Tuck 3 e Roma in DVD dal 13 settembre edite da Warner Bros. Entertainment Italia! La quinta stagione di Una mamma per amica, la terza stagione di Nip/Tuck e la prima stagione di Roma saranno acquistabili in DVD a partire dal 13 settembre prossimo edite da Warner Bros. Entertainment Italia. Maggiori informazioni al più presto! A settembre la Warner metterà inoltre in promozione le prime tre stagioni delle Gilmore e le prime due di Nip/Tuck!


7 Giugno Altri nuovi arrivi nella quarta stagione della serie! I famosisimi attori Larry Hagman e Kathleen Turner sono entrati a far parte del cast ricorrente della quarta stagione della serie tv Nip/Tuck mentre l'altrettanto nota Brooke Shields comparirà nella nuova stagione del drama prodotto dalla Warner Bros. TV e dalla Shephard/Robin Prods. come guest star. Questi eccellenti nomi si aggiugono a quello dell'attrice Sanaa Lathan di cui era stato comunicato l'ingresso nel cast regolare della serie soltanto qualche giorno fa. E come precedentemente comunicato, una delle story lines del quarto ciclo dello show si svilupperà intorno alla coppia composta da una affascinante donna trentennne (Sanaa Lathan) e dal suo ricco ma attempato marito, interpretato da Hagman, intenzionata ad acquistare la McNamara/Troy, l'ambulatorio di chirurgia plastica a di Miami di proprietà del Dr. Sean McNamara (Dylan Walsh) e del Dr. Christian Troy (Julian McMahon). La Turner sarà invece Cindy Plumb, una operatrice del telefono erotico che si rivolgerà alla McNamara/Troy per una operazione alle corde vocali mentre la Shields apparirà nella prima parte della quarta stagione nel ruolo della Dr. Wolper, la psicologa di Troy. Hagman è il famosissimo JR di "Dallas" ma è stato anche il protagonista della serie tv cult "Strega per amore". Anche la Turner non ha bisogno di presentazioni, da "Il Gioiello del Nilo" e "La guerra dei Roses" alle sue comparsate in serie come "Friends" (nel ruolo del 'padre' di Chandler). La Shields è conosciuta per il film "Laguna blu" e per la serie tv trasmessa per 4 stagioni della NBC "Susan".


2 Giugno Aumento di stipendo per i protagonisti di Nip/Tuck e Grey's Anatomy! Pare che i due attori protagonisti di Nip/Tuck, Dylan Walsh e Julian McMahon guadagneranno quest'anno circa il doppio di quanto preso per la terza stagione! Walsh, il Dr. Sean McNamara nella serie e McMahon, il Dr. Christian Troy, riceveranno un bonus di $100,000 per ognuno dei 15 episodi della quarta stagione, che entrerà in produzione il prossimo martedì, per un totale di circa $1.6 - 1.8 milioni! L'aumento di stipendio pare sia merito del network e non della Warner Bros. TV, che produce la serie con la Shephard/Robin Prods. Non sono comunque gli unici che hanno ricevuto un extra! Dopo il grande successo della seconda stagione di Grey's Anatomy, da poco terminata negli Stati Uniti, anche la Touchstone Television che produce la serie per la Abc ha elargito $200,000 di bonus a ogni membro principale del cast, che include Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, James Pickens Jr., T.R. Knight, Sandra Oh, Katherine Heigl, Chandra Wilson, Isaiah Washington, Justin Chambers e Kate Walsh. La Touchstone non è nuova alle gratifiche, ricordiamo infatti che nel 2005 lo studo ricompensò il cast principale di "Desperate Housewives" con circa $250,000 e con un incremento di stipendio mentre a gennaio anche il cast di "Lost" ricevette un aumento ma solo Matthew Fox ottenne un bonus!


1° Giugno  Sanaa Lathan nel cast della quarta stagione. L'attrice Sanaa Lathan diventerà un volto noto per i fan di Nip/Tuck poichè è entrata nel cast regolare della quarta stagione della serie. Interpreterà una bella trentenne sposata a un ricco uomo anziano. Marito e moglie saranno interessati all'acquisto dell'ambulatorio chirurgico McNamara/Troy del Dr. Sean McNamara (Dylan Walsh) e del Dr. Christian Troy (Julian McMahon).
La Lathan la ricordiamo al cinema in "Something New", "AVP: Alien vs. Predator", "Brown Sugar" e "Love & Basketball" ma è anche un'apprezzata attrice di teatro.


25 Maggio  Bruno Campos esce dal cast di The Wedding Album The Wedding Album, la nuova serie della Fox in onda da gennaio 2007 il venerdì, sostituirà il protagonista Bruno Campos, con un altro attore! Tornerà a Nip/Tuck?


12 Aprile  E voi avevate indovinato chi era il macellaio? (SPOILER per chi non avesse ancora visto l'episodio andato in onda ieri sera su Italia 1).
E così pochi mesi dopo la messa in onda statunitense anche l'Italia ha scoperto chi si nascondeva dietro The Carver, Il Macellaio! La terza stagione di Nip/tuck si è conclusa ieri sera con buoni risultati d'ascolto auditel (1.511.000 spettatori, 8,62% di share) su su Italia 1 e il misterioso sfregiatore e serial killer è stato smascherato: si trattava niente di meno che del Dr. Quentin Costa! Veniamo anche a conoscezza della sua storia, nato senza pene in seguito ad un rapporto incestuoso dei suoi genitori e divenuto chirurgo per aiutare la sorella, sfigurata, che le morì però sotto i ferri a causa dell’anestesia... questo almeno quello che racconta Kit a Christian e Sean: E' la verità? certamente no, perchè Kit in realtà è la sorella, mai morta, di Quentin, che è ancora.... VIVO e in AZIONE! Cosa accadrà ora? La quarta stagione tornerà sulle tv americane già dal prossmo autunno, pare a settembre 2006 e quindi, a noi italiani, occorrerà attendere almeno un annetto!
 
Il Macellaio

A Doctor's work is never done


20 Marzo 
Ad aprile su Jimmy (SKY) arriva Nip/Tuck! Appuntamento imperdibile per i fan ma anche per tutti quelli che, caso mai, non lo avessero mai seguito!
 
NIP/TUCK
Da mercoledì 12 aprile ore 22.05 su Jimmy(SKY)

 
Corpi modellati fin nei più piccoli particolari, incisioni, suture, protesi. Donne alla ricerca dell’eterna giovinezza e uomini disposti a tutto pur di ritrovare la forma fisica. Fuori dall’ordinario, cruda e inquietante fin dalla sigla (sottolineata da “A Perfect Lie” degli Engine Room), è in arrivo su Jimmy (SKY canale 140) Nip/Tuck la serie alla quale è bastato un ridotto numero di episodi per diventare subito un culto. Il ritratto che scava tra le insicurezze e le insoddisfazioni della società statunitense prende il via su Jimmy dal 12 aprile e gli episodi andranno in onda il mercoledì alle 22.00 circa in versione doppio audio (italiano-inglese).
Creata da Ryan Murphy (Popular), anche produttore esecutivo, la serie si avvale di Dylan Walsh (Everwood, Brooklyn South) nei panni del compassato Sean McNamara e di Julian McMahon (Charmed, Profiler) in quelli di Christian Troy, decisamente più disinvolto del collega. Nel cast c’è anche Joely Richardson che interpreta Julia, la moglie di Sean, mentre tra le special guest appaiono Vanessa Redgrave, Alec Baldwin, Anne Heche, Kathy Baker, Brittany Snow e Famke Janssen. La serie ha debuttato negli Stati Uniti nel 2003 ed è arrivata già alla terza stagione, programmata lo scorso anno. Nip/Tuck ha ricevuto moltissime nomination (in particolare McMahon e la Richardson) e vari premi, primi su tutti il Golden Globe e il Golden Satellite Award del 2005 come miglior serie drammatica. Particolari riconoscimenti per gli effetti speciali legati al makeup hanno portato nel 2004 a Nip/Tuck anche un Emmy e un Hollywood Makeup Artist and Hair Stylist Guild Awards.
Sean e Christian sono due chirurghi plastici e si conoscono fin dai tempi dell’Università. La loro lunga amicizia li ha portati a creare a Miami la società Troy-McNamara, lo studio più richiesto e in voga di South Beach. I due hanno un modo molto diverso di vedere la vita e la loro professione. Da una parte c’è Christian, dissoluto e donnaiolo, che ha sviluppato un forte senso cinico per gli affari al solo scopo di potersi permettere uno stile di vita molto lussuoso e agiato. Dall’altra si trova Sean, chirurgo giudizioso e molto preparato ma sull’orlo del divorzio con la moglie, che per la carriera del marito ha sacrificato la sua, e in eterno conflitto con i figli che non ne sentono l’autorità. Realmente quasi tutta la famiglia McNamara sembra essere pericolosamente più propensa a fidarsi e confidarsi con Christian che non con Sean. Ma ambedue devono continuamente fare i conti con la propria coscienza e con i problemi di carriera, famiglia e amore. Mai banale da ogni punto di vista, che sia per la sceneggiatura, per le ambientazioni o per la colonna sonora, Nip/Tuck non svela solo le più sofisticate tecniche chirurgiche, che peraltro non ci sono risparmiate affatto, ma mostra apertamente il lato perverso e corrotto della natura umana, le sue frustrazioni e le sue debolezze.


17 Marzo 
Bruno Campos (visto in "Nip/Tuck") non sarà più nel pilot della serie tv "Southern Comfort" della ABC ma sarà il protagonista dell'episodio pilota "The Wedding Album" destinato alla Fox. Interpreterà un fotografo di successo impegnato nei matrimoni. Accanto a lui Tara Summers nel ruolo della sua assistente e Ashlie Atkinson nel ruolo della manager.


23 Febbraio
  Bruno Campos ("Nip/Tuck") sarà uno dei due protagonisti del pilot della commedia ancora senza titolo targata Chris Sheridan per la NBC che racconta la storia di due fratelli (uno dei quali sarà Campos) che sono dalla parte opposta della legge.


17 Febbraio
Le nominations ai Saturn Awards.
L' Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror films ha annunciato le nominations per la 32esima edizione annuale dei Saturn Awards (i premi più importanti del genere). Primeggia George Lucas con l'epico “Star Wars: Episode III – Revenge of the Sith” che si porta a casa ben 10 nominations. Segue “Batman Begins” con 9 mentre “The Chronicles of Narnia: The Lion, The Witch, & The Wardrobe” e “Harry Potter and the Goblet of Fire” ricevono 8 nominations ciascuno. Per la categoria televisione “Lost” e “Smallville” ricevono ciascuno ben 6 nominations. Seguono “Battlestar Galactica” con 4 e “Stargate SG-1” e “The Triangle” con 3 nominations ciascuno. La premiazione, condotta da Jeffrey Ross, avverrà il prossimo 2 maggio. Per l'elenco di tutte le nominations questo è il sito ufficiale : www.saturnawards.org .

BEST SYNDICATED / CABLE TELEVISION SERIES
Battlestar Galactica (The Sci Fi Channel)
The Closer (TNT)
The 4400 (USA)
Nip / Tuck (FX)
Stargate: Atlantis (The Sci Fi Channel)
Stargate SG-1 (The Sci Fi Channel)

BEST ACTOR ON TELEVISION
Ben Browder (“Stargate SG-1”) (The Sci Fi Channel)
William Fichtner (“Invasion”) (ABC)
Matthew Fox (“Lost”) (ABC)
Julian McMahon (“Nip / Tuck”) (FX)
Wentworth Miller (“Prison Break”) (Fox)
Tom Welling (“Smallville”) (The WB Network)


13 Febbraio
  La prima stagione in DVD in edicola dalla prossima settimana con TV Sorrisi e Canzoni. Grande notizia quella riportata dal numero in edicola questa settimana su Tv Sorrisi e Canzoni! Dalla prossima settimana infatti in allegato al settimanale si potrà acquistare la prima stagione di Nip/Tuck, consigliata ovviamente ad un pubblico adulto, seguita subito dopo dalla seconda! La prima uscita della serie più trasgressiva degli ultimi anni costerà solamente euro 5,90 (1 DVD) mentre le successive costeranno euro 12.90 (2 DVD) per un totlae di 11 uscite!


9 Gennaio Nip/Tuck terza stagione da questa settimana su Italia 1 - DOPPIO APPUNTAMENTO su Italia 1 in occasione della partenza della terza, INEDITA, stagione, conclusasi da pochi giorni in America! Martedì alle 22.50 andrà in onda l'episodio Momma Boone mentre venerdì, semrpe alle 22.50 andrà in onda l'episodio Kiki.
 
 
 

News 2005

Martedì 02 Gennaio 2007
21 Dicembre La terza stagione dal 12 gennaio? Grande notizia quella riportata dal sito di TV Sorrisi e canzoni! Antonio Mustara, esperto di televisione (e non solo) in risposta ad un fan ha fatto sapere che :
"...la terza stagione di «Nip/Tuck» debutterà su Italia 1 a gennaio, probabilmente il 12...".
Ricordiamo che la terza stagione della serie è terminata ieri sera su FX in America con una season finale di due ore, in cui è stata finalmente svelata l'identità di 'Carver', il macellaio! Non lo sveliamo per non rovinare la sorpresa!
Incrociamo le dita e speriamo che Italia 1 trasmetta il terzo ciclo completo, che èerò avrà bisogno di un doppiaggio record!


15 Dicembre  Le nominations ai Writers Guild of America!
L'associazione di scrittori e sceneggiatori americani, Writers Guild of America, che ogni anno conferisce i premi ai migliori script di film e telefilm, ha reso note le candidature del 2005. Gli awards saranno presentati con una doppia cerimonia che si svolgerà a Los Angeles e a New York. Per la prima volta nella loro storia, quest'anno sono stati presi in considerazione anche le sceneggiature dei singoli episodi.
Ci complimentiamo con il team di "Grey's Anatomy", della ABC, con quello di "Six feet under", HBO, e delle commedie "My Name Is Earl" e "The Office", della NBC, per le loro doppie nominations! Complimenti anche a Larry David, nominato come sceneggiatore 'singolo' di "Curb Your Enthusiasm", della HBO, in cui appare anche nelle vesti di attore.
Ecco qui sotto qualche nominations; per l'elenco completo vi rimandiamo al sito ufficiale dell'associazione Writers Guild of America: www.wga.org .
Dramatic series: "Deadwood," HBO; "Grey's Anatomy," ABC; "Lost," ABC; "Six Feet Under," HBO; "The West Wing," NBC.
Comedy series: "Arrested Development," Fox; "Curb Your Enthusiasm," HBO; "Entourage," HBO; "My Name Is Earl," NBC; "The Office," NBC.
New series: "Everybody Hates Chris," UPN; "Grey's Anatomy," ABC; "My Name Is Earl," NBC; "The Office," NBC; "Rome," HBO.
Episodic drama: "Autopsy," "House," Fox; "A Good Day," "The West Wing," NBC; "Grave Danger," "CSI: Crime Scene Investigation," CBS; "Normal is the Watchword," "Veronica Mars," UPN; "Rhea Reynold," "Nip/Tuck," FX; "Singing for Our Lives," "Six Feet Under," HBO.
Episodic comedy: "Diversity Day," "The Office," NBC; "Exile on Main Street" pilot, "Kitchen Confidential," Fox; "Motivational Speaker," "Malcolm in the Middle," Fox; "Next," "Desperate Housewives," ABC; "My Name is Earl" pilot, "My Name is Earl," NBC; "You Can't Miss the Bear" pilot, "Weeds," Showtime.
Long form, original: "Dirt," Showtime; "The Librarian: Quest for the Spear," TNT; "The Reading Room," Hallmark; "Warm Springs," HBO.


9 dicembre 'Carver' ha lasciato un messaggio in un internet blogsite! SPOILER
L'inafferrabile 'Carver', in italiano 'il macellaio', della serie tv 'Nip/Tuck' ha lasciato un video messaggio sul blog di un sito internet! Anche il sito personale del killer (www.myspace.com/thecarver) riporta qualche informazione sui gusti personali del personaggio: film peferito: 'Gone With The Wind'('Via col vento'), TV show preferito: 'According To Jim' (La vita secondo Jim'), i suoi eroi: Rasputin e il Dali Lama. Il video si apre con la sua confessione: "Sono stato chiamato pervertito, maniaco, mostro, ma sono una sempice persona che cerca di fare vedere la luce ai miei fratelli e sorelle, per liberarli dalla schiavitù della bellezza!". Se lo dice lui...
L'identità del personaggio misterioso sarà finalmente svelata nell'ultimo episodio dell'attuale stagione in onda in America, la terza.


17 novembre  Brittany Snow in Nip/Tuck. L'attrice Brittany Snow meglio conosciuta come la brava ragazza Meg Pryor della serie tv "American Dreams", trasmessa in America dalla NBC e in Italia da Jimmy (SKY) comparirà in qualche episodio della serie tv Nip/Tuck a partire da quello in onda in USA il 22 novembre prossimo. Brittany interpreterà Ariel Alderman, ennesima fonte di guai per Matt McNamara (John Hensley), già profondamente disturbato.


11 novembre  Julian McMahon in "Premonition". Julian McMahon, il Dr. Christian Troy di Nip/Tuck, sarà nel cast del thriller "Premonition" con Sandra Bullock. Il progetto è della Sony Pictures e sarà diretto dal tedesco Mennan Yapo. Il film racconterà la vita di una casalinga il cui marito muore in un incidente stradale ma poi... torna in vita il giorno successivo! Le riprese inizieranno a gennaio in Louisiana.


13 ottobre  Kathy Baker guest star! L'attrice Kathy Baker sarà guest star in due episodi della terza stagione di Nip/Tuck, in onda attualmente in America sul canale FX. Kathy interpreterà Gail Pollack, la madre biologica del Dr. Christian Troy (Julian McMahon) a cui rivelerà la verità sulla sua nascita. Le puntate in cui comparirà andranno in onda (in America) il 18 ottobre e il 9 novembre prossimo.
L'attrice ha vinto numerosi premi, tra cui tre Emmy per il ruolo della Dr. Jill Brock in Picket Fences e due guest-starring Emmy nomination per la sua partecipazione alle serie Touched by an Angel e Boston Public.


7 giugno Bruno Campos nel cast! Il cast della serie diventa sempre più numeroso; dopo Jessalyn Gilsig, anche Bruno Campos entra nel cast regolare di Nip/Tuck. Bruno interpreta il Dr. Quentin Costa, un brillante chirurgo plastico che lascerà il suo studio di Atlanta per trasferirsi a Miami. Il suo personaggio era stato introdotto l'anno scorso quando a lui si rivolse il Dr. Sean McNamara (Dylan Walsh) per un'intervento facciale.


3 giugno Jessalyn Gilsig nel cast! Dopo due stagioni come personaggio ricorrente in Nip/Tuck, Jessalyn Gilsig, conosciuta anche per aver partecipato a Boston Public, entra a far parte del cast ufficiale della terza stagione. Jassalyn continua così a essere la seducente Gina Russo, invischiata in una storia con il chirurgo plastico Christian Troy (Julian McMahon).


10 febbraio  Nominations ai Saturn Awards! Nip/Tuck ha ottenuto 2 nominations ai Saturn Awards, premi consegnati ai migliori prodotti, sia al cinema che in Tv, del genere Fantasy e Horror. La premiazione si terrà martedì 3 maggio al Universal City Hilton Hotel. Queste le candiadature interessate:
BEST SYNDICATED / CABLE TELEVISION SERIES:
Dead Like Me (Showtime)
The Dead Zone (USA Network)
The 4400 (USA Network)
Nip/Tuck (FX)
Stargate: SG-1 (Sci Fi Channel/MGM)
Stargate: Atlantis (Sci Fi Channel/MGM)
BEST ACTOR ON TELEVISION:
Richard Dean Anderson (Stargate: SG-1) (Sci Fi Channel/MGM)
Ben Browder (Farscape: Peacekeeper Wars) (Sci Fi Channel)
Matthew Fox (Lost) (ABC)
Julian McMahon (Nip/Tuck) (FX)
Tom Welling (Smallville) (The WB Network)
Noah Wyle (The Librarian:The Quest For the Spear) (TNT)


24 gennaio Julian McMahon ha paura del sangue! In una recente intervista, il protagonista di Nip/tuck Julian McMahon ha ammesso che stava quasi per rifiutare il ruolo del Dr. Christian Troy nello show a cuasa della sua fobia per il... sangue! Ogni scena in camera operatoria che gira è una sfida con sè stesso, l'uomo infatti ha paura di svenire alla sola vista!
Intanto il canale FX ha commissionato altre due stagioni del telefilm!


17 gennaio Complimenti a Nip/Tuck che ieri sera ha vinto come miglior drama ai Golden Globes!


14 dicembre 2004 Annunciate ieri le nominations ai Golden Globes! Sono state rese note le nominations ai Golden Globes; la premiazione della 62^ edizione degli Annual Golden Globe Awards si terrà domenica 16 gennaio 2005 e sarà trasmessa in diretta dalla rete NBC.
Nip/TUck ha avuto le seguenti nominations:
BEST TELEVISION SERIES - DRAMA
24 (FOX)
Imagine Television and 20th Century Fox Television
DEADWOOD (HBO)
Red Board Prods. and Paramount Television i.a.w. HBO Entertainment
LOST (ABC)
Touchstone TV
NIP/TUCK (FX)
The Shephard/Robin Company and Warner Bros. Television
THE SOPRANOS (HBO)
Brad Grey Television and Chase Films i.a.w. HBO Entertainment
BEST PERFORMANCE BY AN ACTRESS IN A TELEVISION SERIES - DRAMA
EDIE FALCO THE SOPRANOS
JENNIFER GARNER ALIAS
MARISKA HARGITAY LAW & ORDER: SPECIAL VICTIMS UNIT
CHRISTINE LAHTI JACK & BOBBY
JOELY RICHARDSON NIP/TUCK
BEST PERFORMANCE BY AN ACTOR IN A TELEVISION SERIES - DRAMA
MICHAEL CHIKLIS THE SHIELD
DENIS LEARY RESCUE ME
JULIAN MCMAHON NIP/TUCK
IAN MCSHANE DEADWOOD
JAMES SPADER BOSTON LEGAL