Instagram

Aggiornamento su pilot e casting USA (Steve Harris, Julianna Margulies, Sara Rue,....)

Mercoledì 14 Febbraio 2007

Football Wives - Kiele Sanchez, meglio nota come Nikki di "Lost" e Anne Sorelli di "Related", è alle trattative finali per partecipare all'episodio pilota del drama destinato ad ABC intitolato "Football Wives"; il progetto di ABC TV Studio è descritto come una soap di prima serata incentrata sulla vita di mogli di giocatori professionisti di football. La Sanchez impersonerà la moglie incinta di uno dei famosi giocatori, che però nasconde un segreto.

Canterbury's Law - Julianna Margulies ritorna alle serie televisive come protagonista dell'episodio pilota del drama destinato al network Fox intitolato "Canterbury's Law". Il progetto di Sony Pictures TV e Apostle, racconta dell'avvocato difensore Elizabeth Canterbury (Margulies). L'attrice sarà anche produttrice esecutiva del pilot diretto da Mike Figgis. Ricordiamo la Margulies come volto storico di E.R. in cui ha impersonato fino al 2000 l'infermiera Carol; recentemente è stata protagonista della miniserie fantascientifica "The Lost Room".

Cashmere Mafia - Frances O'Connor sarà tra le protagoniste dell'episodio pilota destinato ad ABC intitolato "Cashmere Mafia". Prodotto da Sony TV and Darren Star Prods., racconta di quattro donne di successo di New York; la O'Connor sarà una di loro, una investitrice bancaria che cerca di conciliare il suo lavoro a Wall Street con quello di moglie e madre.

The Mastersons of Manhattan - Jonathan Cake avrà DUE ruoli nell'episodio pilota della commedia destinata ad NBC intitolata "The Mastersons of Manhattan". Il progetto di NBC Uni TV Studio è descritto come una soap seriale incentrata sulla vita di due sorelle di una famosa famiglia di New York. Cake impersonerà i gemelli indentici Roger e Marshall. Roger è sposato con una delle due sorelle Masterson (Natasha Richardson) mentre Marshall è il marito morto dell'altra sorella.

Nurses - Sara Rue, nota per "Popular" e "Perfetti ma non troppo", sarà una delle co-star dell'episodio pilota destinato a Fox intitolato "Nurses". Il progetto di 20th Century Fox TV è descritto come una commedia drammatica sulle vite e amori di un team di infermiere; la Rue impersonerà una di loro, una donna sposata che frequesta spesso siti internet dedicati agli appuntamenti amorosi.

Women's Murder Club - Aubrey Dollar, vista in "Point Pleasant" è stata scelta come una delle protagoniste dell'episodio pilota del drama destinato ad ABC intitolato "Women's Murder Club". Il progetto di 20th TV è incentrato su quattro donne che lavorano insieme per risolvere difficili casi di omicidio. La Dollar impersonerà una di loro, una reporter che si occupa di crimini.

Demons - Jaime Murray, visto in "Hustle", sarà co-star di Ron Eldard nell'episodio pilota del drama destinato a CBS intitolato "Demons". Il progetto di CBS Paramount Network TV, racconta di un prete ex gesuita e psicologo (Eldard) che pratica esorcismi. Murray impersonerà un neurologo con la grande passione di investigare su fenomeni paranormali.

Dirty Sexy Money - Glenn Fitzgerald, visto in "Six Feet Under", si è unito al cast dell'episodio pilota del drama destinato ad ABC "Dirty Sexy Money". Il progetto di ABC TV Studio racconta di un idealista giovane avvocato (Peter Krause) che alla morte del padre eredita il lavoro di rappresentante legale della ricca e potente famiglia Darlings. Fitzgerald impersonerà Brian Darling, un reverendo che nasconde terribili segreti.

The Bionic Woman - La giovane attrice britannica Michelle Ryan, popolare per la partecipazione alla soap "EastEnders", è stata scelta come protagonista dell'episodio pilota del drama "The Bionic Woman" destinato ad NBC. Il progetto di NBC Uni TV è descritto come una rivisitazione della celebre serie anni '70. La Ryan impersonerà una brillante donna a cui verrano impiantati nel proprio corpo componenti bionici del valore di 50 milioni di dollari.

Protect and Serve - Steve Harris, noto per "The Practice", sarà tra i protagonisti dell'episodio pilota del drama destinato a CBS intitolato"Protect and Serve". Il progetto, di NBC Universal TV Studio, segue le vicende di agenti della stradale di Los Angeles. Harris sarà uno di questi poliziotti.

Ft. Pit - Elias Koteas si è unito al cast dell'episodio pilota NBC intitolato "Ft. Pit". Il progetto, di Sony Pictures TV e Apostle, è descritto come un drama con elementi comici ambientato in uno dei peggiori distretti di polizia di Brooklyn, N.Y. Koteas impersonerà un famoso veterano che agisce per i suoi interessi.

Judy's Got a Gun - Matt Lanter, visto in "Shark" e "Heroes", è nel cast dell'episodio pilota del drama destinato ad ABC intitolato "Judy's Got a Gun"; il progetto di ABC TV Studio è incentrato su Judy (Louise Lombard), una donna che cerca di conciliare il suo ruolo di madre single con quello di detective della polizia. Lanter impersonerà un agente della narcotici sotto copertura in un liceo.

Cynthia Cidre drama pilot - Jimmy Smits sarà tra i protagonisti ma anche tra i produttori esecutivi dell'episodio pilota del drama CBS ancora senza titolo di Cynthia Cidre precedentemente conosciuto come "Los Duques" e incentrato sulla storia di tre generazioni della potente famiglia sud-americana Duques; Smits impersonerà Alex Vega, un estraneo a cui viene affidato il controllo dell'azienda di famiglia, la Duque Rum. L'attore ha inoltre siglato un accordo con la produzione per partecipare al nuovo drama di Todd Robinson destinato alla tv via cavo FX e ad una miniserie di Gregory Nava destinata ad ABC.

Fonte: Hollywood Reporter.