Instagram

La programmazione telefilmica dei prossimi mesi di PREMIUM ACTION- CRIME - STORIES

Giovedì 23 Maggio 2019

Quali serie andranno in onda tra giugno e dicembre sui canali MEDIASET PREMIUM (Action, Crime e Stories)? Guardate qui!


Debutti assoluti e continuing più attesi in arrivo


SPLITTING UP TOGETHER
(comedy)        8 giugno    JOI        ABC            22’ - 8 ep.            WARNER BROS.
Ellen DeGeneres figura tra i co-produttori esecutivi. Cosa succede quando un matrimonio si riaccende dopo la separazione? La coppia protagonista ha tre figli, che vivono con loro a settimane alterne. Quando si occupano dei ragazzi, sono genitori migliori. Quando vivono la settimana da single, crescono come partner. Il divorzio diventa così sempre meno probabile… Nel cast, Jenna Fischer e Oliver Hudson.

Splitting Up Together

SUITS VIII
(legal drama)        21 giugno     STORIES    USA Network        42’ - 6 ep.                NBCUNIVERSAL
Ha riscritto le regole del legal drama e perso una delle sue protagoniste più amate (Rachel Zane/Meghan Markle, oggi Duchessa del Sussex), ma resta una serie amata e avvincente. Katherine Heigl interpreta l’avvocato Samantha Wheeler. Con lei, Harvey Specter, Louis Litt, Donna Paulsen, Alex Williams e Katrina Bennett.

SUITS

OITNB VII
(dramedy)        agosto         STORIES    NETFLIX        42’ - 13 ep.                 NETFLIX
Prosegue la storia della comunità di Lichfield, fatta di mille volti, mille storie e mille traumi diversi, ispirata a quella vera di Piper Kerman, autrice del libro «Orange is the New Black: My Year in a Women’s prison».
La settima stagione promette di tutto di più: lo showrunner Jenji Kohan.

Orange is the New Black

ANGIE TRIBECA IV
(sitcom)        1° settembre     STORIES    TBS            21’ - 10 ep.            WARNER BROS.
Ideata da Steve Carell e dalla moglie Nancy, torna la serie culto che si prende gioco dei police procedural. Nel cast spicca Rashida Jones (attrice, modella e musicista, figlia del produttore discografico Quincy Jones e della sua terza moglie, l’attrice Peggy Lipton, scomparsa lo scorso 11 maggio), agente della RHCU (Really Heinous Crimes Unit, Unità Crimini Davvero Odiosi) del Los Angeles Police Department. Nel cast, Bobby Cannavale. Tra i guest James Franco, Heather Graham, Alfred Molina, Chris Pine, Rob Riggle. Special guest, Bill Murray, Gene Simmons, Jon Hamm, Lisa Kudrow, Michelle Dockery, Natalie Portman, Lizzy Kaplan, Niecy Nash, Anjelica Huston, Kathryn Hanh.

Angie Tribeca

ROSWELL, NEW MEXICO
(sci-fi)            6 settembre     STORIES    THE CW        40’/3’ - 13 ep.            NBCUNIVERSAL
Spin-off di Roswell e seconda serie ispirata ai romanzi per ragazzi Roswell High di Melinda Metz. Dopo essere tornata nella città natale, la figlia di due immigrati scopre che il suo boyfriend in realtà è un alieno, che ha sempre tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali. Ma quando un violento attacco indicherà una presenza aliena più forte, la copertura del ragazzo rischia di saltare…

ROSWELL, NEW MEXICO

PRETTY LITTLE LIARS: THE PERFECTIONISTS
(teen drama)        3 ottobre    STORIES    FREEFORM        43’ - 10 ep.            WARNER BROS.
É la terza serie ispirata al franchise Pretty Little Liars e si basa sul libro The Perfectionists, di Sara Shepard. A Beacon Heights tutti aspirano alla perfezione. Su tutti spicca Claire Hotchkiss, che controlla dall'istruzione all'economia. I cittadini vivono nell'ansia di adeguarsi ai suoi altissimi canoni... Protagoniste Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse), Mona Vanderwaal (Janel Parrish), Ava Jalali (Sofia Carson) e Claire Hotchkiss (Kelly Rutherford).

PRETTY LITTLE LIARS: THE PERFECTIONISTS

MR. ROBOT IV
(drama)        24 ottobre     ACTION    USA Network        40/65’ - 12 ep.            NBCUNIVERSAL
La serie più complessa, ambiziosa e cupa del panorama tv, racconta un futuro distopico attraverso la storia dell’hacker Elliott (Rami Malek, premio Oscar per l’interpretazione di Freddy Mercury nel biopic dedicato al leader dei Queen). Lo showrunner Sam Esmail ha dichiarato che la quarta sarà l’ultima stagione e, a tal proposito, Malek ha dichiarato che sarà «un finale molto, molto intenso».


PENNYWORTH
(superhero)        8 novembre     ACTION    EPIX            45’ - 10 ep.            WARNER BROS.
Prequel dell'iconico Batman (di cui quest'anno ricorre l’80° anniversario), è scritto e prodotto dall'ideatore di Gotham Bruno Heller. Protagonista l'attore britannico Jack Bannon, che interpreta Alfred Pennyworth, il futuro maggiordomo e braccio destro di Bruce Wayne/Batman. L’ex soldato della SAS ha aperto un'agenzia di sicurezza segreta con Thomas Wayne (Ben Aldridge, Reign), quello che un giorno, nella Londra degli Anni '60, sarà il padre di Bruce. Onesto e acuto, un tempo ragazzo dall'animo buono, oggi è un gelido e calcolatore assassino. L'incontro con Thomas, giovane miliardario dal volto pulito, sicuro di sé ed estremamente disciplinato proveniente dalla East Coast degli Stati Uniti, cambierà le cose… Nel cast, Ryan Fletcher (Outlander), Hainsley Lloyd Bennett (Casualty), la pop star Paloma Faith, Polly Walker (Roma), Emma Paetz (The Looming Tower), Jason Flemyng (The Missing), Jessica Ellerby (Lovesick).

PENNYWORTH

Debutti assoluti e continuing più attesi in onda

THE BIG BANG THEORY XII
(sitcom)        28 gennaio     JOI        NBC            22’ - 24 ep.            WARNER BROS.
Ultima stagione della sit-com più popolare e premiata dell’ultimo decennio. Cos’altro aggiungere? Siamo già in lutto.

WHISKEY CAVALIER
(drama)        7 marzo     CRIME        ABC            42’ - 13 ep.            WARNER BROS.
In day&date con gli USA, la serie con Scott Foley (Scandal) e Josh Hopkins (Cougar Town e Quantico) segue le avventure di una fascinosa squadra di spie che, oltre a salvare il mondo, trova tempo per amore, amici ed altri piaceri della vita.

WILL & GRACE X
(comedy)        29 marzo    JOI        NBC            25’ - 18 ep.            NBCUNIVERSAL
Sono tornati e hanno convinto senza se e senza ma. La comedy che ha segnato il costume e conquistato oltre 50 premi, raggiunge la decima stagione (la seconda del reboot). Imperdibili, come sempre, sia i quattro amici di New York, che tutti i loro straordinari special guest: Alec Baldwin, Leslie Jordan, Robert Klein, Blythe Danner, Clinton Leupp, Minnie Driver, Matt Bomer. Entra nel cast, David Schwimmer. Cameo di Jon Cryer (Two and a Half Men).

MURPHY BROWN
(sitcom)        11 aprile    JOI        CBS            25’ - 13 ep.            WARNER BROS.
Il cast del revival della storica e pluripremiata sitcom vede confermati Candice Bergen, Faith Ford, Joe Regalbuto, Grant Shaud, Charles Kimbrough (per soli tre episodi). New entry, Tyne Daly. Nel 1988 fece assoluto scalpore il fatto che MB fosse una mamma single: conduceva il newsmagazine televisivo FYI (poi Murphy in the Morning). Oggi Murphy torna e trova cable news, social media, fake news ed un clima politico e culturale molto diverso…

ALL AMERICAN
(sport drama)        14 aprile    STORIES    THE CW        43’ - 16 ep.            WARNER BROS.
Prodotta da Greg Berlanti, la serie - accolta positivamente dalla critica, Rotten Tomatoes le assegna un indice di gradimento del 91% - racconta la vita di un giocatore di football delle scuole superiori di South L.A. Il giovane, reclutato nelle Beverly Hills High, oltre alle vittorie e le sconfitte sul campo, vivrà la lotta tra due ambienti agli antipodi.

GOD FRIENDED ME
(comedy drama)    20 aprile    STORIES    CBS            42/5’ - 20 ep.            WARNER BROS.
Il God Friended Me della serie realizzata dalla Berlanti Production è riferito al momento in cui viene fatta amicizia con qualcuno sui social. Nel caso di GFM, il protagonista viene aggiunto su Facebook da… Dio! Ciliegina sulla torta, il fatto che Miles sia radicalmente ateo. Intanto, l’insolito profilo non pubblica foto delle sue prodezze e/o racconta banali fatti personali, ma dispensa consigli per aiutare sconosciuti in difficoltà...

LEGACIES
(teen fantasy)        24 aprile    STORIES    THE CW        42’ - 16 ep.            WARNER BROS.
Spin-off di The Originals (a sua volta spin-off di The Vampire Diaries), Legacies propone una nuova generazione di persone dai poteri sovrannaturali, che si sta formando alla Salvatore School di Mystic Falls. Nel cast, Matt Davis (Alaric) e Daniel Rose Russell (Hope), già visti in The Originals.

YOUNG SHELDON II
(sitcom)        23 maggio     JOI        NBC            22’ - 13 ep.            WARNER BROS.
Spinoff & prequel di TBBT, con Sheldon Cooper interpretato da Yain Armitage. Shelly, con le sue straordinarie capacità intellettuali, e la sua famiglia sono al centro del racconto dell’infanzia del futuro Fisico della Caltech.


Continuing in prima visione assoluta

FLASH V
(superhero)        11 marzo     ACTION    THE CW        42’/45’ - 22 ep.            WARNER BROS.

ARROW VII
(superhero)        12 marzo     ACTION    THE CW        43’ - 22 ep.            WARNER BROS.

CHICAGO PD VI
(crime)            12 marzo    CRIME        NBC            41’ - 22 ep.            NBCUNIVERSAL

SUPERGIRL IV
(superhero)        13 marzo     ACTION    THE CW        43’ - 22 ep.            WARNER BROS.

DC’S LEGENDS OF TOMORROW IV
(superhero)        14 marzo     ACTION    THE CW        43’ - 16 ep.            WARNER BROS.

CHICAGO MED IV
(medical)        21 marzo    STORIES    NBC            41’ - 22 ep.            NBCUNIVERSAL

GOTHAM V
(superhero)        5 maggio    ACTION    THE CW        43’ - 12 ep.            WARNER BROS.

LETHAL WEAPON III
(drama)        24 maggio    CRIME        FOX            45’ - 15 ep.            WARNER BROS.

SUPERSTORE IV
(comedy)        31 agosto    STORIES    NBC            22’ - 5 ep.            NBCUNIVERSAL

THE GOLBERGS VI
(sitcom)        31 agosto    STORIES    ABC            22’ - 7 ep.                 SPT

ANIMAL KINGDOM IV
(drama)        5 settembre    CRIME        TNT            50’ - 13 ep.            WARNER BROS.

LAW&ORDER SVU XX
(drama)        6 settembre    CRIME        NBC            41’ - 12 ep.            NBCUNIVERSAL

GOD FRIENDED ME
(comedy drama)    9 settembre    STORIES    CBS            42/5’ - 9 ep.            WARNER BROS.

RIVERDALE III
(teen drama)        10 settembre    STORIES    THE CW        40’ - 11 ep.            WARNER BROS.

BLINDSPOT IV
(drama)        16 settembre     CRIME        NBC            42/3’’ - 22 ep.            WARNER BROS.

AP BIO II
(comedy)        21 settembre     STORIES    NBC            22’ - 13 ep.            NBCUNIVERSAL

iZOMBIE V
(black comedy)    7 ottobre    ACTION    THE CW        45’ - 13 ep.            WARNER BROS.

THE 100 VI
(sci-fi)             8 ottobre    ACTION    THE CW        40’ - 13 ep.            WARNER BROS.

CLAWS III
(drama)        23 ottobre    STORIES    TNT            42’ - 10 ep.            WARNER BROS.

KRYPTON II
(superhero)         23 ottobre    ACTION    SYFY            45’ - 10 ep.            WARNER BROS.

THE DETOUR IV
(sitcom)        2 novembre     STORIES    TBS            21’ - 10 ep.            WARNER BROS.