Instagram

Mini reunion di One Tree Hill in Good Sam: Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz nella nuova serie di Sophia Bush

Venerdì 21 Gennaio 2022



Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz parteciperanno come guest star a un episodio della nuova serie drammatica medicale  Good Sam, che vede protagonista Sophia Bush, dando vita così a una mini reunion di One Tree Hill!

Le tre attrici, grandi amiche nella vita reale, sono state le indimenticabili interpreti di Brooke, Peyton e Haley in One Tree Hill, trasmessa per nove stagioni, dal 2003 al 2012, su The WB/The CW. Insieme conducono anche su iHeartRadio il podcast Drama Queens incentrato proprio sulla loro esperienza sul set della serie cult. 

Al momento, CBS non ha rivelato molti dettagli, se non che la Burton e la Joy Lenz avranno il ruolo di Gretchen e Amy Taylor, due sorelle che incontreranno la Dr. Sam Griffith (Bush) quando Amy viene ricoverata come paziente al Detroit’s Lakeshore Sentinel Hospital.

In attesa di ulteriori dettagli dal network, è stata diffusa una foto che le ritrae sul set a Toronto.

Scritta da Katie Wech e diretta da Tamra Davis, Good Sam è incentrata su Sam, una cardiochirurgo talentuosa che abbraccia il suo ruolo di leader dopo che il suo famoso e pomposo capo, il dottor Rob "Griff" Griffith (Jason Isaacs), cade in coma. Quando si sveglia e vuole riprendere l'attività medica, tuttavia, spetta a lei supervisionare questo sbruffone prepotente che non ha mai riconosciuto i suoi talenti, che altri non è che suo padre.  

Hype ne abbiamo??? 


Une mini reunion di One Tree Hill in Good Sam: Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz nella nuova serie di Sophia Bush

Une mini reunion di One Tree Hill in Good Sam: Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz nella nuova serie di Sophia Bush