Instagram

Tyler Hoechlin confermato in Teen Wolf The Movie e altre Series News

Sabato 14 Maggio 2022




John Cho nella seconda stagione di The Afterparty

John Cho si è unito al cast della seconda stagione dell'acclamata serie mystery comedy di Apple TV+ The Afterparty, unendosi alle new entry Ken Jeong, Elizabeth Perkins, Zach Woods, Paul Walter Hause, Poppy Liu, Anna Konkle, Jack Whitehall e Vivian Wu e ai confermatissimi Tiffany Haddish, Sam Richardson e Zoë Chao.
La seconda stagione ruoterà attorno a un omicidio a un matrimonio. Richardson e Chao riprendenderanno i rispettivi ruoli di Aniq e Zoe,  con Haddish che nei panni del Detective Danner.
Cho impersonerà Ulysses, ma ulteriori dettagli non sono stati svelati.

John Cho


Miguel Bernardeau e Renata Notni in Zorro

Miguel Bernardeau (Guzmán in Elite) e  Renata Notni saranno i protagonisti di Zorro, una serie reboot della celebre saga, che sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video .
Il progetto in 10 episodi è descritto come una versione moderna della storia sul noto eroe, scritto da Carlos Portela (Hierro, Velvet Collection) e sarà diretto da Javier Quintas (Sky Rojo) e Miguel Angel Vivas (Locked Up). 
Bernardeau interpreterà una nuova versione di Diego de la Vega, proprietario terriero e, sotto mentite spoglie, eroe mascherato del popolo.
La Notni vestierà, invece, i panni di Lolita Marquez, l'amore della sua giovinezza.
La serie sarà girata in diverse località delle Isole Canarie.

Miguel Bernardeau e Renata Notni



Leslie Bibb in Mrs. American Pie

Leslie Bibb si è unita a Kristen Wiig e Allison Janney in Mrs. American Pie, la serie comedy Apple prodotta da Laura Dern, che apparirà, inoltre, con un ruolo definito "chiave". Adattamento dell'omonimo romanzo di Juliet McDaniel, il progetto è creato e scritto da  Abe Sylvia (The Eyes of Tammy Faye) e diretto da Tate Taylor (Breaking News in Yuba County). 
Mrs. American Pie è ambientato negli anni '70, ed è incentrato su Maxine Simmons  (Wiig), una donna che cerca di assicurarsi un posto al tavolo più esclusivo d'America: l'alta società di Palm Beach. Mentre Maxine tenta di attraversare quella linea impermeabile tra abbienti e non abbienti, la serie ci fa riflettere: chi si siede a tavola? Come si ottiene un posto a tavola? E cosa sei disposto a sacrificare per arrivarci?
La Bibb interpreterà Dinah, un membro adorabile ma vulnerabile dell'alta società.

Leslie Bibb



Tyler Hoechlin confermato in Teen Wolf The Movie

È finalmente ufficiale:  Tyler Hoechlin (Superman & Lois) riprenderà il il ruolo di Derek Hale in Teen Wolf The Movie, il film sequel della celebre serie in preparazione da  Paramount+.
Il film, scritto e prodotto da Jeff Davis, creatore dello show originale, racconterà quello che accade quando un terrificante male emerge a Beacon Hills. I lupi ululano di nuovo, chiedendo il ritorno di banshee, werecoyote, hellhound, kitsune e tutte le altre creature della notte. Ma solo un licantropo come Scott McCall (Tyler Posey), non più un teenager ma ancora un alpha, può unire nuovi alleati e amici fidati per lottare contro quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale che abbiano mai affrontato
Oltre a Posey, che figura anche produttore esecutivo, il film vede protagonisti Holland Roden, Shelley Hennig, Crystal Reed, Orny Adams, Linden Ashby, JR Bourne, Colton Haynes, Ryan Kelley, Melissa Ponzio, Ian Bohen, Vince Mattis, Nobi Nakanishi, Khylin Rhambo, Amy Workman e Dylan Sprayberry. Non ci saranno purtroppo, Dylan O’Brien e Arden Cho.



Tyler Hoechlin

Tyler Hoechlin


La programmazione estiva di FX

La rete via cavo statunitense FX ha annunciato le date delle premiere delle sue serie estive, che includono il nuovo drama con protagonista Jeff Bridges, The Old Man, la nuova comedy The Bear , e le nuove stagioni di What We Do in the Shadows, Reservation Dogs e American Horror Stories.

16 Giugno
The Old Man

23 Giugno
The Bear

12 Luglio

What We Do in the Shadows, quarta stagione

21 Luglio
American Horror Stories, secondo capitolo

3 Agosto

Reservation Dogs, seconda stagione

24 Agosto

Welcome to Wrexham

25 Agosto

Little Demon, nuova serie animata

30 Agosto
The Patient





Fonte: Deadline, TVLine, Variety