Instagram

Rinnovate Big Sky, A Million Little Things, The Conners, Home Economics e The Wonder Years

Sabato 14 Maggio 2022



Dopo le 14 serie cancellate ieri, ci pensa ABC a risollevarci il morale, rinnovando in un colpo solo  Big Sky (per una terza stagione) ,  A Million Little Things (per una quinta stagione), The Conners (per una quinta stagione ), Home Economics (per una terza stagione) e The Wonder Years (per una seconda stagione).

La serie del mistero di David E. Kelly con Kyle Bunbury e Katheryn Winnick,  Big Sky, continuerà dunque su ABC con la terza stagione. Ma c'è di più! Dopo essere apparso come guest star nel finale della seconda stagione, Jensen Ackles è stato promosso al cast fisso dei nuovi episodi. L'attore impersona Beau Arlen, descritto come un bravo ragazzo texano sicuro di sé e affascinante che interviene come sceriffo temporaneo, e nuovo capo di Jenny Hoyt, per fare un favore al suo amico, lo sceriffo Tubb (Patrick Gallagher).
Promozione anche per Jamie-Lynn Sigler, apparsa quest'anno in modo ricorrente nei panni di Tonya, una cameriera di un ristorante locale il cui fidanzato scompare misteriosamente.

Big Sky

A Million Little Things - Un milione di piccole cose  , creata da D.J. Nash, tornerà con una quinta stagione, che probabilmente sarà anche l'ultima. 
La serie ruota attorno a un affiatato gruppo di amici di Boston che sono motivati a vivere una vita più piena dopo la morte inaspettata di un caro amico.
Tra i protagonisti  David Giuntoli, Romany Malco, Allison Miller, Christina Moses, Grace Park e James Roday Rodriguez.

A Million Little Things


Nessuna sorpresa per il rinnovo di The Conners, la seconda serie comedy più vista sul network dopo The Goldbergs.
Lo spinoff di Roseanne vede protagonisti Sara Gilbert, John Goodman, Laurie Metcalf e Lecy Goranson.

The Conners

La serie comedy Home Economics, ispirata alla vita dello sceneggiatore e produttore Michael Colton, documenta le relazioni scomode ma commoventi di tre fratelli in situazioni molto diverse: uno molto ricco, uno nella classe media e uno in difficoltà economiche.
Protagonisti Topher Grace, Caitlin McGee, Jimmy Tatro, Karla Souza, Sasheer Zamata, Shiloh Bearman, Jordyn Curet, Chloe Jo Rountree e JeCobi Swain.

Home Economics


Ispirata dall'omonima serie classica anni '80 e '90, in Italia nota come Blue Jeans, The Wonder Years è una storia di formazione ambientata alla fine degli anni ’60, che racconta la storia  di una famiglia afroamericana della classe media che vive nella cittadina di Montgomery, in Alabama, attraverso il punto di vista del dodicenne Dean (Elisha Williams). Con la saggezza dei suoi anni da adulto, i ricordi pieni di speranza e umoristici di Dean mostrano come la sua famiglia abbia trovato i propri "anni delle meraviglie" in un periodo turbolento.
The Wonder Years vede protagonisti Don Cheadle, il narratore della serie nei panni dell'adulto Dean Williams, Elisha “EJ” Williams come Dean Williams, Dule Hill come Bill Williams, Saycon Sengbloh come Lillian Williams, Laura Kariuki come Kim Williams, Julian Lerner come Brad Hitman, Amari O’Neil come Cory Long e Milan Ray come  Keisa Clemmons.

The Wonder Years