Instagram

#leseriecheverranno: The Way Home, Gotham Knights, Walker: Independence, The Winchesters, Fire Country, East New York e So Help Me Todd

Venerdì 13 Maggio 2022



Hallmark Channel ha commissionato The Way Home, una nuova serie drammatica familiare, che segue tre generazioni di donne .
Ecco la sinossi ufficiale della serie, che inizierà la produzione questa estate in Ontario, Canada: “Kat Landry, sua figlia di 15 anni Alice e la madre, da tempo lontana, di Kat, Del, sono tutte donne forti, ostinate e indipendenti. Vent'anni anni prima, alcuni eventi hanno cambiato loro la vita, creando un frattura nella loro famiglia che il tempo deve ancora riparare. Kat e Del non si parlano ancora. Alice non ha mai incontrato sua nonna e non è a conoscenza delle ragioni che hanno portato a questa rottura. Quando le tre generazioni si riuniscono sotto lo stesso tetto per la prima volta in oltre due decenni, una scoperta sorprendente porta inaspettatamente il trio sulla strada della guarigione, aiutandole a riavvicinarsi.”
Il debutto è previsto nel 2023. 



Dopo aver cancellato sette (!!!) serie, The CW corre ai ripari e ordina Gotham Knights, Walker: Independence e The Winchesters.

Gotham Knights è basata sull'omonimo fumetto creato per DC Comics da Bob Kane con Bill Finger, ed è scritta dal trio dietro Batwoman, Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams. 
Dopo l'omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un'improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando vengono tutti incastrati per l'omicidio di quest'ultimo. E, siccome sono i criminali più ricercati della città, questa banda di disadattati rinnegati deve combattere per riabilitare i rispettivi nomi. Ma in una Gotham senza un Cavaliere Oscuro a proteggerla, la situazione appare più pericolosa di mai. Tuttavia, la speranza arriva dai luoghi più inaspettati, poiché questa squadra male assortita di fuggitivi diventerà la sua prossima generazione di salvatori, conosciuta come i Gotham Knights. 

Walker: Independence è il prequel di Walker , scritto da Seamus Fahey , basato su una storia sua e di Anna Fricke, e diretto da Larry Teng, che conta tra i produttori anche Jared Padalecki.
La serie  è ambientata alla fine del 1800 ed è incentrata su Abby Walker (Katherine McNamara), una ricca donna di Boston il cui marito viene ucciso di fronte a lei mentre sono in viaggio verso l’Ovest. Nella sua ricerca di vendetta, Abby incontra Hoyt Rawlins (Matt Barr), un adorabile ribelle in cerca di uno scopo nella vita. Il viaggio dei due li porta a Independence, in Texas, dove incontreranno un gruppo di abitanti molto diversi tra loro, ognuno in fuga da un passato complicato e impegnati a inseguire i loro sogni. La loro nuova famiglia lotterà con il mondo che cambia, ma cambieranno anche loro stessi in una città dove nulla è ciò che sembra.


The Winchesters è, invece, il prequel di Supernatural, incentrata sui genitori di Dean e Sam, John e Mary Winchester. Il progetto è scritto da Robbie Thompson, e prodotto dalla star di Supernatural Jensen Ackles, che riprenderà anche il suo personaggio di Dean Winchester come narratore del nuovo show, e dalla moglie di Ackles, Dannee, apparsa come guest star ricorrente. Glen Winter ha diretto e prodotto il pilot.
La serie è descritta come l'epica e mai raccontata storia d'amore tra John (Drake Rodger) e Mary (Meg Donnelly), e di come hanno messo tutto in gioco non solo per salvare il loro amore, ma l'intero mondo. Jensen la racconterà dal punto di vista di Dean, che è ovviamente il figlio maggiore di John e Mary.


Tre nuove serie drammatiche anche per CBS, che ha commissionato Fire Country, East New York, con  Amanda Warren e Jimmy Smits, e So Help Me Todd con Marcia Gay Harden e Skylar Astin. Il loro debutto è previsto già in autunno. 
Dei pilot in preparazione, potrebbe presto venire confermato True Lies, mentre pare cestinato il reboot di Early Edition - Ultime dal Cielo.

Fire Country vede Max Thieriot nei panni di Bode Donovan, un giovane detenuto che si unisce a un programma antincendio per detenuti nel tentativo di ridurre la sua pena detentiva. Il programma lo riporta nella sua città natale nel nord della California, "dove lui e altri detenuti lavorano insieme ai vigili del fuoco d'élite per estinguere enormi incendi in tutta la regione"-
Protagonisti , oltre a Thieriot, Billy Burke, Kevin Alejandro, Diane Farr, Stephanie Arcila, Jordan Calloway e Jules Latimer.

Fire Country

East New York, scritta da William Finkelstein (The Good Fight) e Mike Flynn (Big Sky), segue Regina Haywood (interpretata da Amanda Warren), il capitano di polizia neopromosso di East New York, un quartiere povero della classe operaia a il confine orientale di Brooklyn. Lei guida un gruppo eterogeneo di agenti e investigatori, alcuni dei quali sono riluttanti a utilizzare i suoi metodi creativi per servire e proteggere durante gli sconvolgimenti sociali e i primi semi della gentrificazione.
Protagonisti anche Kevin Rankin, Jimmy Smits, Ruben Santiago-Hudson, Richard Kind, Elizabeth Rodriguez, Lavel Schley e Olivia Luccardi

East New York

So Help Me Todd  segue un giovane e talentuoso investigatore privato (Skylar Astin) , considerato la pecora nera della famiglia, che accetta mal volentieri di lavorare nello studio legale della madre Joan (Marcia Gay Harden), avvocato di successo reduce dal fallimento del suo secondo matrimonio.
Nel cast anche Madeline Wise, Tristen J. Winger, Inga Schlingmann e Rosa Arredondo.

So Help Me Todd

Quale vi ispira di più?


Fonte: Deadline, TVLine