Instagram

#leseriecheverranno: The Crossover

Venerdì 21 Gennaio 2022

The Crossover

Disney+ ha ordinato The Crossover, una serie drammatica di formazione incentrata sul basket, basata sull'acclamato romanzo in versi di Kwame Alexander.

La grande star dell'NBA LeBron James, Maverick Carter e Jamal Henderson di The SpringHill Company faranno da produttori esecutivi alla serie Disney Branded Television prodotta da 20th Television. Alexander e Damani Johnson hanno scritto il pilot, che è stato diretto da George Tillman, Jr. 

The Crossover presenta i fratelli adolescenti Josh e JB Bell, considerati fenomeni del basket. Attraverso la sua poesia lirica, Josh racconta la storia della loro maggiore età, dentro e fuori dal campo, mentre il padre, un ex giocatore di basket professionista, si adatta alla vita dopo essersi ritirato e la madre riesce finalmente a inseguire i propri sogni.

Il cast della serie include Jaylyn Hall come Josh Bell, Amir O'Neil come JB Bell, Derek Luke come Chuck Bell, Sabrina Revelle come Crystal Bell, Skyla I'Lece come Alex, Deja Monique Cruz come Maya e Trevor Raine Bush come Vondi. La produzione della serie inizierà a febbraio.

"Siamo onorati di portare la storia toccante, emotiva e poetica di Kwame Alexander al nostro pubblico di Disney+ in collaborazione con questo eccezionale gruppo di talenti creativi", ha affermato Ayo Davis, Presidente di Disney Branded Television.



Fonte: Deadline