Instagram

La seconda stagione di The White Lotus sarà ambientata in Sicilia!!!

Venerdì 21 Gennaio 2022


The White Lotus


Notizia bomba: secondo quanto riferito da Variety, l'attesissima seconda stagione di The White Lotus  sarà girata a casa nostra, in Italia, e precisamente in Sicilia!

Ancora una volta, un Hotel Four Seasons si presterà a dare il volto alla catena di lusso immaginaria White Lotus, e questa volta si tratta del Four Seasons San Domenica Palace nell'esclusiva località turistica siciliana di Taormina. La struttura rimarrà chiusa agli ospiti fino ad aprile per le riprese.

Ricordiamo che la prima stagione di The White Lotus con sede alle Hawaii è stata girata al Four Seasons Resort Maui.

I nuovi episodi della dark comedy della HBO vedranno protagonisti il premio Oscar F. Murray Abraham (Mythic Quest), Adam DiMarco (The Order), Tom Hollander (The Night Manager),  Haley Lu Richardson (Unpregnant), Michael Imperioli,  Aubrey Plaza, insieme a  Jennifer Coolidge, l'unica star apparsa nella prima stagione ad essere confermata.  

Nel dettaglio, Abraham interpreterà Bert Di Grasso, un anziano che viaggia con il figlio Dominic Di Grasso (Imperioli) e il nipote Albie Di Grasso (DiMarco), neolaureato.
Hollander sarà Quentin, un espatriato inglese, in vacanza con i suoi amici e suo nipote.
La Richardson sarà Portia, una giovane donna che viaggia con il suo capo, Tanya McQuoid, interpretata da Jennifer Coolidge.
La Plaza sarà Harper Spiller, una donna in vacanza con suo marito e i suoi amici.

Cosa ne dite? Felici della scelta?

Fonte: Variety