Instagram

La prima immagine di Sofia Vergara in Griselda, i trailer di Outlander 6 e The Walking Dead 11B e altre Series News

Giovedì 20 Gennaio 2022


Fra Fee nella serie prequel di Beauty and the Beast; la prima immagine di Sofia Vergara come Griselda e della stagione finale di Happy Valley; i trailer di Outlander 6 e The Walking Dead 11B; la quarta parte di Disincanto dal 9 febbraio

Fra Fee nella serie prequel di Beauty and the Beast - La Bella e la Bestia

Fra Fee (Hawkeye) si è unito a Luke Evans, Josh Gad e Briana Middleton nel cast della serie prequel di Beauty and the Beast - La Bella e la Bestia, in preparazione da Disney+.
La serie musicale limitata in otto episodi, prequel del film live-action del 2017, è stata sviluppata e scritta da Gad e dai creatori di Once Upon a Time Edward Kitsis e Adam Horowitz, occupati anche come produttori esecutivi e co-showrunner.
Ambientata nell'iconico regno de La Bella e la Bestia, anni prima dell'epica storia d'amore tra la Bestia e Belle, la serie seguirà Gaston (Evans), LeFou (Gad) e la sorellastra di LeFou, Tilly (Middleton) in un viaggio inaspettato pieno di romanticismo, commedia e avventura , dopo che una sorprendente rivelazione sul passato della ragazza viene alla luce. Mentre i misteri del passato vengono svelati e i pericoli del presente crescono, vecchi amici e nuovi nemici rivelano che questo regno familiare nasconde molti segreti.
Fee interpreterà il principe Benoit Berlioz, un amico d'infanzia di Tilly che è diventato un principe affascinante, carismatico e sicuro di sé.



La prima immagine di Sofia Vergara nella nuova serie Netflix Griselda

Netflix ha rilasciato la prima immagine che ritrae Sofia Vergara nei panni della  famigerata regina del narcotraffico  Griselda Blanco nella serie limitata Griselda. Lo streamer ha anche rivelato l'aggiunta di dieci  membri nel cast, tra cui Vanessa Ferlito (NCIS: New Orleans, 24 anni) e Juliana Aidén Martinez (Prodigal Son, The Blacklist).
Il progetto in sei episodi racconta la vita reale di Griselda Blanco, la donna che ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi della storia.
Madre devota con una miscela letale di fascino e spietatezza, ha saputo gestire abilmente famiglia e affari, facendole guadagnare il soprannome di "Vedova Nera".
La serie è ideata dalla scrittrice di Empire e Justified Ingrid Escajeda, che è showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva, nonché da Eric Newman, Doug Miro, Andrés Baiz e Carlo Bernard, il team creativo dietro Narcos.
La Vergara è anche produttrice esecutiva del progetto con Luis Balaguer per Latin World Entertainment. Il colombiano Baiz dirigerà tutti gli episodi.
Ecco le new entry del progetto e il nome dei personaggi che andranno a interpretare:

Alberto Guerra (Narcos: Mexico) sarà “Dario”
Vanessa Ferlito sarà “Isabel”
Alberto Ammann (Narcos) sarà “Alberto Bravo”
Christian Tappan (The Great Heist) sarà “Arturo”
Diego Trujillo (Metastasis) sarà “German Panesso”
Paulina Davila (Luis Miguel) sarà “Carmen”
Gabriel Sloyer (Narcos) sarà “Diaz”
Juliana Aidén Martinez sarà “June”
Martin Rodriguez (Detrás de la verdad) sarà “Rivi”
José Zúñiga (American Crime Story, Versace) sarà “Amilcar”


Griselda


La prima immagine della stagione finale di Happy Valley

Sarah Lancashire è tornata di pattuglia con l'inizio delle riprese della tanto attesa terza, e ultima, stagione della seria drammatica di Sally Wainwright Happy Valley nel West Yorkshire.
In questi sei episodi finali, l'attrice rivestirà i panni della sergente Catherine Cawood; confermato anche il ritorno di James Norton e Siobhan Finneran nei  ruoli della nemesi di Catherine, l'assassino e molestatore sessuale Tommy Lee Royce, e della sorella di Catherine, la tossicodipendente in via di guarigione Clare Cartwright, rispettivamente.
Quando Catherine scopre i resti di una vittima di un omicidio della  malavita in un bacino prosciugato, si innesca una catena di eventi che inconsapevolmente la riporta direttamente a Tommy Lee Royce. Suo nipote Ryan ora ha 16 anni e vive ancora con Catherine, ma ha idee sue sul tipo di relazione che vuole avere con l'uomo che Catherine si rifiuta di riconoscere come suo padre. Ancora combattendo il problema apparentemente infinito della droga nella valle e di coloro che la forniscono, Catherine è prossima alla pensione.
Con O'Neill riprenderà il ruolo del fidanzato alcolizzato di Clare, Neil Ackroyd. George Costigan tornerà nei panni di Nevison Gallagher, con Charlie Murphy nei panni di sua figlia e la collega di polizia di Catherine, Ann.
Ma rivedremo anche Derek Riddell come Richard Cawood, Karl Davies nei panni di Daniel Cawood, Susan Lynch come Alison Garrs, Rick Warden come  Mike Taylor, Vincent Franklin come Andy Shepherd e Rhys Connah nei panni del nipote di Catherine, Ryan Cawood.
Tra le new entry segnaliamo invece Amit Shah (The Other One), Mark Stanley (The Girl Before) e Mollie Winnard (All Creatures Great and Small).
Le riprese continueranno nello Yorkshire occidentale e nei dintorni nei prossimi mesi

La prima immagine della stagione finale di Happy Valley



Il trailer della sesta stagione di Outlander

"Il vento è cambiato", afferma Claire (Caitriona Balfe) nel trailer della sesta stagione di Outlander , attesissima sui canali Starz dal prossimo 6 marzo.
I nuovi episodi, basati su A Breath of Snow and Ashes (in Italia pubblicato diviso in due parti, Nevi infuocate e Cannoni per la libertà) riprende dopo gli eventi scorsi, con Claire  e Jamie (Sam Heughan) che sono riusciti a tornare a Frasers’ Ridge, dopo un incontro violento con Lionel Brown. I due dovranno prendere delle decisioni importanti e capire come agire per il bene della propria famiglia, continuando a lottare per proteggere le persone che amano nell’America coloniale. I Fraser dovranno cercare di trovare la propria pace in un mondo dove sta per scoppiare una Rivoluzione.


Outlander 6


Il trailer e il poster della parte finale di The Walking Dead

"Stiamo sbagliando tutto", proclama Daryl Dixon (Norman Reedus) nel nuovo e sanguinoso trailer della seconda parte (di tre) dell'undicesima e ultima stagione di The Walking Dead.
“Siamo sopravvissuti a tutto per cosa? Continuare a combattere e ad uccidersi a vicenda?“
Questa seconda parte, composta da otto episodi, debutterà negli States su AMC il 20 febbraio. 
Ricordiamo che dopo la conclusione della serie, il franchise continuerà con lo  spinoff che vedrà protagonisti Reedus e Carol,  ovviamente ancora interpretati da Reedus e Melissa McBride.






The Walking Dead 11Ba


La quarta parte di Disincanto dal 9 febbraio

Netflix ha annunciato che la quarta parte della serie animata Disenchantment, in italiano Disincanto, debutterà sulla piattaforma il 9 febbraio.  .

Disincanto





Fonte: Deadline, TVLine