Instagram

Joshua Jackson in Fatal Attraction e altre Series News

Venerdì 21 Gennaio 2022


Joshua Jackson in Fatal Attraction- Attrazione fatale;  sette new entry in Bel-Air; Jelani Alladin nella serie prequel di Beauty and the Beast; Anirudh Pisharody in Never Have I Ever - Non ho mai...; Sean Astin, Tommy Dewey, Paul Raci e Jen Tullock in Perry Mason; i trailer di Angela Black, Sanditon 2 e Law & Order 21; le prime immagini di The Girl From Plainville


Joshua Jackson in Fatal Attraction - Attrazione fatale

Joshua Jackson (Dr. Death) sarà il co-protagonista di Lizzy Caplan in Fatal Attraction,  rivisitazione del classico film thriller psicosessuale degli anni '80 Attrazione fatale in preparazione da Paramount+. I due  avranno i ruoli che sul grande schermo erano di Michael Douglas e Glenn Close.
La serie, sceneggiata da Alexandra Cunningham (Dirty John) da una storia che ha scritto insieme a Kevin J. Hynes,  esplora i temi senza tempo del matrimonio e dell'infedeltà visti attraverso gli atteggiamenti moderni nei confronti delle donne forti, dei disturbi della personalità e del controllo coercitivo.
Jackson sarà Dan Gallagher, l'oggetto dell'ossessione della sua amante Alex (Caplan), dopo che i due hanno avuto una breve relazione.
"Joshua è un talento incredibile che crea dei personaggi meravigliosamente complicati sia sullo schermo che sul palcoscenico", ha riferito Nicole Clemens, presidente di Paramount+. "Lui e Lizzy sono la coppia perfetta per raccontare una storia piena di sfumature e moderna sulle complessità della psiche umana. Siamo elettrizzati nel collaborare con loro per portare questa storia provocatoria e coinvolgente a una nuova generazione."

Joshua Jackson

Sette new entry in Bel-Air

Peacock ha annunciaro sette new entry nel cast di  Bel-Air, l'atteso reboot drammatico della sitcom cult anni '90 Willy, il principe di Bel-Air, che debutterà la domenica del Super Bowl, il 13 febbraio, con i primi tre episodi.  I successivi saranno rilasciati poi settimanalmente.
Nella serie, accant al protagonista Jabari Banks nei panni di Will, appariranno in modo ricorrente Karrueche Tran (Claws, The Bay), Duane Martin (All of Us, Real Husbands of Hollywood), Joe Holt (The Walking Dead: World Beyond, The Punisher), April Parker Jones (If Loving You is Wrong, Supergirl), SteVonté Hart (Little Fires Everywhere, Queen Sugar), Scottie Thompson (NCIS, Macguyver, 12 Monkeys) e Charlie Hall (Single Drunk Female, Moxie).
Il progetto, che ha episodi di un'ora,  è basato sul popolare fan film di Morgan Cooper che ha rivisitato la serie originale, ed è prodotto da Jada Pinkett Smith e dai Westbrook Studios di Will Smith e dalla Universal Television. Ha ricevuto l'ordine per due stagioni a settembre 2020.
Ambientata nell'America dei nostri giorni, Bel-Air è una serie drammatica ispirata alla sitcom degli anni '90 The Fresh Prince of Bel-Air che segue il complicato percorso del giovane Will dalle strade di Filadelfia alle lussuose ville di Bel-Air.  Questa nuova versione mostrerà conflitti, emozioni e problemi che era impossibile esplorare completamente nel formato della sitcom, pur continuando a mostrare l'ironia che la contraddistingue.
La Tran interpreterà Ivy, un'influencer dei social media che si offre di aiutare Hilary con la sua attività di influencer.
Martin sarà Steven Lewis, il responsabile della campagna di Philip Banks, in corsa per la carica di procuratore distrettuale di Los Angeles. Steven è uno stratega politico esperto e ha operato nella politica del Partito Democratico per tutta la sua carriera. Crede di poter aiutare Phil a vincere.
Holt sarà Fred Wilkes, il capo della polizia e il padre di Lisa. Wilkes e la famiglia Banks hanno frequentato gli stessi circoli per anni.
La Parker Jones interpreterà Viola "Vy" Smith, la madre di Will e la sorella maggiore di zia Viv. Avendo sempre messo suo figlio al primo posto, Vy prende la difficile decisione di mandare Will a vivere con sua sorella, anche se non si parlano da anni.
Hart sarà Tray Melbert, il migliore amico di Will e compagno di squadra di basket al West Philly. Con l'improvvisa partenza di Will per Bel-Air, Tray rischia di cadere vittima delle strade di West Philly.
La Thompson sarà Angela, una designer d'interni, neo sposa del capo della polizia e il padre di Lisa, Fred Wilkes. Angela cerca di adattarsi al suo nuovo ruolo nella famiglia.
Hall interpreterà Tyler Laramy, un membro della squadra di basket della Bel-Air Academy e uno dei buoni amici di Will a scuola. Tyler è noto per essere il clown della classe e per aver provocato i suoi insegnanti.
Oltre a Banks, fanno parte del cast fisso Adrian Holmes, Cassandra Freeman, Olly Sholotan, Coco Jones, Akira Akbar, Jimmy Akingbola, Jordan L. Jones e Simone Joy Jones.


Jelani Alladin nella serie prequel di Beauty and the Beast - La Bella e la Bestia

Jelani Alladin (The Walking Dead: World Beyond) si è unito a Luke Evans, Josh Gad, Briana Middleton e Fra Fee nel cast della serie prequel di Beauty and the Beast - La Bella e la Bestia, in preparazione da Disney+.
La serie musicale limitata in otto episodi, prequel del film live-action del 2017, è stata sviluppata e scritta da Gad e dai creatori di Once Upon a Time Edward Kitsis e Adam Horowitz, occupati anche come produttori esecutivi e co-showrunner.
Ambientata nell'iconico regno de La Bella e la Bestia, anni prima dell'epica storia d'amore tra la Bestia e Belle, la serie seguirà Gaston (Evans), LeFou (Gad) e la sorellastra di LeFou, Tilly (Middleton) in un viaggio inaspettato pieno di romanticismo, commedia e avventura , dopo che una sorprendente rivelazione sul passato della ragazza viene alla luce. Mentre i misteri del passato vengono svelati e i pericoli del presente crescono, vecchi amici e nuovi nemici rivelano che questo regno familiare nasconde molti segreti.
Aladdin interpreterà Jean-Michel, un artista affascinante e di talento, arguto, indipendente e dall'intelletto acuto.


Anirudh Pisharody in Never Have I Ever - Non ho mai...

Anirudh Pisharody (9-1-1, The Goldbergs) si è unito al cast ricorrente della terza stagione di Never Have I Ever - Non ho mai..., attualmente in produzione a Los Angeles.
La serie Netflix creata da Mindy Kaling e Lang Fisher è una commedia di formazione sulla vita complicata dell'adolescente indiana americana di prima generazione Devi (Maitreyi Ramakrishnan), una studentessa del secondo anno delle superiori, la cui poca pazienza  la mette spesso in difficili situazioni.
Pisharody interpreterà Des, un adolescente indiano americano, che è intelligente come Devi ma frequenta una scuola privata d'élite.


Sean Astin, Tommy Dewey, Paul Raci e Jen Tullock nella seconda stagione di Perry Mason

Sean Astin (Stranger Things), Tommy Dewey (Pivoting), Paul Raci (Sound of Metal) e Jen Tullock (Severance) si sono uniti al cast della seconda stagione di Perry Mason. E' stato inoltre confermato il ritorno di Shea Whigham (Gaslit), che riprenderà il ruolo ricorrente di Pete Strickland, amico fraterno di Perry. Nei nuovi episdi, però,  i due entreranno in confilitto poichè ora Pete lavora per l'ufficio del procuratore distrettuale, e quindi si troveranno ai lati opposti del caso.
La stagione 2 sarà composta da otto episodi, e vedrà Matthew Rhys riprendere il ruolo del protagonista nella serie nominata agli Emmy.
I nuovi episodi si apriranno mesi dopo la fine del processo Dodson. Perry (Matthew Rhys) si è trasferito dalla fattoria, ha abbandonato il camion del latte, ha persino scambiato la sua giacca di pelle con un abito stirato. È l'anno peggiore della Depressione e Perry e Della (Juliet Rylance) hanno deciso di mettere lo studio al sicuro, perseguendo cause civili invece delle complicate cause penali. Sfortunatamente, non c'è molto lavoro per Paul (Chris Chalk) in testamenti e contratti, quindi si è messo per conto proprio. Ma un caso prende il sopravvento sulla città di Los Angeles e la ricerca della giustizia da parte di Perry rivelerà che non tutto è sempre come sembra. Clara deve invece occuparsi di un bambino e si è trasferita con la famiglia del fratello, rendendosi conto di avere sempre meno opportunità anche se ha il sostegno del marito.
Ricordiamo che fanno parte del cast anche Diarra Kilpatrick, Eric Lange, Justin Kirk, Katherine Waterson, Hope Davis, Jon Chaffin, Fabrizio Guido, Peter Mendoza, Onohoua Rodriguez, Jee Young Han e Mark O’Brien.
Astin interpreterà Sunny Gryce, un nuovo cliente di Perry e Della,  una forza da non sottovalutare sul campo di battaglia, in causa con i supermercati della città, che si assicurerà di ottenere i suoi soldi dai suoi nuovi e stravaganti avvocati.
Dewey apparirà in modo ricorrente nei panni di Brooks McCutcheon, il rampollo della famiglia petrolifera più ricca di Los Angeles. È affascinante, connesso e desideroso di mettersi alla prova. Si chiede costantemente se abbia il talento per elevarsi alle vette a cui è asceso il proprio padre.
Raci sarà Lydell McCutcheon, un giocatore di potere che si è fatto da sé che ha costruito Los Angeles, insieme alla sua fortuna, al largo dei vasti giacimenti petroliferi della città. Lydell ha generato sia un impero redditizio che un figlio ambizioso incapace di comandarlo.
La Tullock sarà Anita St. Pierre, una sceneggiatrice di successo e la donna rara che è riuscita a farsi un nome in un mondo esclusivamente maschile. Elegante, sicura di sé e spiritosa, Anita si imbatte nel mondo di Della e le mostra un lato della vita e dell'amore che le è mancato.

Sean Astin



Il trailer di Angela Black

E' stato rilasciato il trailer di Angela Black, una serie thriller psicologica in sei episodi, che ha per protagonisti  Joanne Froggatt (Downton Abbey) e Michiel Huisman (The Flight Attendant). Il debutto è atteso su  Spectrum lunedì 7 febbraio, ovviamente negli States. 


Il teaser trailer della seconda stagione di Sanditon 

Nel primo teaser trailer della seconda stagione di  Sanditon facciamo la conoscenza dei nuovi interessi amorosi di Charlotte Heywood.
Attesi per  domenica 20 marzo , i nuovi, sei, episodi riprendono nove mesi dopo gli eventi della prima stagione, quando Charlotte (interpretata da Rose Williams) torna nella splendida località balneare e attira presto l'attenzione  non di uno, ma di ben due nuovi uomini. Nel frattempo, nella sua ultima stagione estiva prima di compiere 21 anni, Georgiana Lambe, desiderosa di forgiare la propria identità, "si prepara a far del male in nome dell'amore, ma correrà il rischio di essere più sola che mai?"
Dopo l'uscita di scena di Theo James nei panni di Sidney Parker, la seconda stagione accoglierà un quintetto di nuovi personaggi: il colonnello Francis Lennox (interpretato da Tom Weston-Jones), il capo del reggimento militare che si stabilì a Sanditon, che presto mostra che le prime impressioni sono non tutto, il capitano Declan Fraser (Frank Blake) e il capitano William Carter (Maxim Ays), che fanno entrambi conoscenza con la sorella minore di Charlotte, Alison, e poi Alexander Colbourne (Ben Lloyd-Hughes), un uomo ricco che è premuroso, cerebrale e antisociale fino ad arrivare alla solitudine, e l'enigmatico e mondano Charles Lockhart (Alexander Vlahos), un artista byroniano, amante, critico ed esploratore in egual misura. 




Il teaser trailer del revival di Law & Order

E' stato rilasciato il primo teaser del revival di Law & Order della NBC, "Quello che ha dato inizio a tutto", che ci mostra l'atteso ritorno del  procuratore distrettuale Jack McCoy, interpretato da Sam Waterston. "Va bene interpretare l'eroe, purché tu vinca", dice.
Insieme a Waterston, il video presenta brevemente i nuovi membri del cast: Oldelya Halevi nei panni dell'ADA Samantha Maroun, Jeffrey Donovan come il Detective Frank Cosgrove e Hugh Dancy nel ruolo dell'assistente del pubblico ministero Nathan Price.
Quella che viene definita la ventunesima stagione della serie drammatica criminale di Dick Wolf,  continuerà a seguire il format della serie originale e quindi esaminerà ancora una volta sia le indagini della polizia che i procuratori distrettuali che si occupano dei colpevoli.
Tra i protagonisti, anche Anthony Anderson, che riprenderà il ruolo di Det. Kevin Bernard e Camryn Manheim (The Practice) come la tenente Kate Dixon. Epatha Merkerson, invece,  non tornerà nei panni della tenente Anita Van Buren, a causa del suo impegno in Chicago Med, un'altra produzione di Dick Wolf.


Le prime immagini di The Girl From Plainville

Hulu ha diffuso le prime foto dell’attesa serie The Girl From Plainville, scritta da Liz Hannah e Patrick Macmanus.
Il progetto è ispirato alla vera storia di Michelle Carter, interpretata da una irriconoscibile Elle Fanning,  una giovane condannata per omicidio colposo dopo il suicidio di un ragazzo con cui scambiava messaggi.
Basandosi su un articolo di Jesse Barro per Esquire, The Girl From Plainville esaminerà la relazione tra la Carter e Conrad “Coco” Roy III (Colton Ryan) e gli eventi che portarono prima alla morte di lui e successivamente alla controversa condanna di lei.
Chloe Sevigny (We Are Who We Are) e Norbert Leo Butz (Bloodline) impersonano i genitori di Roy, Lynn e Conrad, mentre Cara Buono (Stranger Things) e Kai Lennox (Unbelievable) sono i genitori della Carter, Gail e David. 

The Girl From Plainville


The Girl From Plainville

Squid Game ufficialmente rinnovata

Non che ci fossero dubbi, ma Squid Game è stata ufficialmente rinnovata per almeno un'altra stagione, la seconda. Nel corso della presentazione dei nuovi programmi, Ted Sarandos, co-CEO di Netflix, ha infatti dichiarato: "L’universo di Squid Game è appena iniziato".
La decisione come dicevamo, non sorpende, considerando che Squid Game è la serie più vista di sempre tra i progetti originali targati Netflix!


Fonte: Deadline, TVLine